Vai al contenuto

stardust


Messaggi consigliati

Salve regazz!!!!!!!!!!!

Ebbene si, stasera mi è arrivata l'interfaccia usb-sd-aux per l'MFD...

solo che non capisco una cosa: DOVE SI COLLEGA?

Ovvero:

Come vi mostro in foto, vi sono i cavi che vengono su dall'interfaccia e che vanno al navi, solo che non mi raccapezzo per il loro utilizzo.

C'è il pin blu (caricatore cd), ok.

C'è l'ingresso per i cavi (blu, verde e giallo ad incastro), ok.

Poi i cavi per il collegamento al navi e qui mi sorgono i dubbi...

c'è un filo mezzo scoperto che parte da un pin rosso, e un altro che viene fuori dal primo jack blu!

Poi dietro l'interfaccia c'è un ingresso CDC, bah!

queste sono le foto, se qualcuno l'ha montato mi può far sapere come si fa?

Grazie mille!

post-31669-1285014207.jpg

post-31669-1285014218.jpg

post-31669-1285014237.jpg

post-31669-1285014253.jpg

post-31669-1285014267.jpg

post-31669-1285014278.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho mantato su una golf era della stessa marca ma leggermente diverso! cmq ricordati di collegare la massa altrimenti non funge!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello che ho mantato su una golf era della stessa marca ma leggermente diverso! cmq ricordati di collegare la massa altrimenti non funge!

 

Grazie, ma sembra che ce ne sono due di masse!

Quello è il guaio!

Poi questo cavo CDC, che poi è un jack 3,5 normale (Sembra) da dove viene)

Per la massa, metto un faston davanti all'altro cavo (mezzo aperto) e dove li metto?

sul manuale non c'è scritto nnt!

p.s.: grazie di tutto stig! se non era per te non la prendevo!

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la massa l'ho semplicemente collegata sulla parte metallica della radio incastrata in una vite! l'uscita cdc l'interfaccio che ho montato non l'aveva! ho solo dovuto collegare il cavo nero da 8 pin in quel caso alla radio e all'interfaccia stop! l'altro cavo dovrebbe essere solo un adattatore per il navi che ha 12 pin!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la massa l'ho semplicemente collegata sulla parte metallica della radio incastrata in una vite! l'uscita cdc l'interfaccio che ho montato non l'aveva! ho solo dovuto collegare il cavo nero da 8 pin in quel caso alla radio e all'interfaccia stop! l'altro cavo dovrebbe essere solo un adattatore per il navi che ha 12 pin!

 

Si, penso che tu abbia pienamente ragione!

Allora penso che sia così: il CDC serve per collegare un caricatore cd tramite AUX, l'alimentazione la prende dal cavo sul polo negativo e così funziona.

Il 12 pin è per il navi, senza dubbio perché ha l'uscita video ed è vuota (in fase di istallazione devo togliere il coperchietto blu e mettere quello completo blu-verde giallo, dopodiché il giallo-verde collegarlo dove ci sono gli altri e due vuoti, sopra l'emulatore.

Per la massa, la metto nella cornice metallica...

Comunque vado in VW a montarlo mercoledì mattina!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma non ti far rubare i soldi in VW! danno non ne puoi fare al massimo fai fuori il fusibile!

 

Comunque devo andarci, devo smontare il navi e non ho le chiavette! (fesso io, le potevo prendere ma non c'ho badato!)

Devo almeno farmi smontare il navi dalle slitte!

Ho addirittura le misure per costruirmele da me, ma non ci sono riuscito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...