Vai al contenuto

altoparlanti passat 3c 2006


Messaggi consigliati

nella 3c son due vie separate, i woofer son da 16,5 se non ricordo male.

oh ecco il buon Lonza..non se ne usciva più chi dice 3 vie chi 2..

quindi nonostante neli pannelli ci siano 3 griglie cassa la pasast 3c ha un due vie..

conosci le potenze lonza x capire cosa mettere perchè a volerle cambiare con altre più performanti mi è stato sconsigliato dicendo che comunque la sorgente originale le farebbe suonare paradossalmente peggio.. e che con la potenza della cassa si può salire ma di relativamente poco..

io non ci voglio fare chissa che solo migliorare la qualità dell'audio e se possibile di quello che è possibile la potenza un minimo..ma sopratutto la qualità..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh ecco il buon Lonza..non se ne usciva più chi dice 3 vie chi 2..

quindi nonostante neli pannelli ci siano 3 griglie cassa la pasast 3c ha un due vie..

conosci le potenze lonza x capire cosa mettere perchè a volerle cambiare con altre più performanti mi è stato sconsigliato dicendo che comunque la sorgente originale le farebbe suonare paradossalmente peggio.. e che con la potenza della cassa si può salire ma di relativamente poco..

io non ci voglio fare chissa che solo migliorare la qualità dell'audio e se possibile di quello che è possibile la potenza un minimo..ma sopratutto la qualità..

ci sono 3 griglie ma occupate solo 2 perchè la terza è per il sistema dynaudio.

 

la potenza se non ricordo male siamo sui 50watt, per avere un suono migliore io andrei o su bose o appunto su dynaudio sempre 2 vie separate, magari con un bel ampli in bauliera.

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...