Vai al contenuto

altoparlanti passat 3c 2006


Messaggi consigliati

Salve a tutti, qualcuno conosce le misure delle casse sia anteriori (è un 3 vie) che posteriori (è un 2 vie) della passat berlina del 2006?

 

Grazie

 

 

Ragazzi ho smontato, qualcuno sa se esiste un supporto per mettere woofer (165) e midrange (100) simile a quello originale della casa sull'anteriore???

E se si dove reperirlo?

Modificato: da Spydy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho una 3C sw del 2006 e ho smontato le casse la scorsa settimana e se vuoi ti posso dare qualche consiglio.

 

Le casse si anteriori che posteriori sono 2 vie e non 3 vie a meno che tu non abbia questo sistema audio

 

http://www.dynaudio.com/eng/auto/VW/vw.htm

 

nelle anteriori c'è comunque la predisposizione per mettere il 3 vie anche se non è facile per niente in quanto il supporto è una specie di 8 che nella parte superiore è utilizzata per il medio.

Se vuoi vedere come è fatta la portiera e questo 8 guarda qui

 

http://www.vagcars.dk/phpbb/viewtopic.php?...;hilit=Dynaudio

 

se vuoi mettere un 3 vie come me ti consiglio di riciclare il vecchio supporto o al limite se si trova prenderlo nuovo in VW in quanto aderisce perfettamente alla portiera e alla grata in plastica.

 

Se cmq vuoi prendere dei supporti vai sul sito phonocar e li trovi per la passat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho una 3C sw del 2006 e ho smontato le casse la scorsa settimana e se vuoi ti posso dare qualche consiglio.

 

Le casse si anteriori che posteriori sono 2 vie e non 3 vie a meno che tu non abbia questo sistema audio

 

http://www.dynaudio.com/eng/auto/VW/vw.htm

 

nelle anteriori c'è comunque la predisposizione per mettere il 3 vie anche se non è facile per niente in quanto il supporto è una specie di 8 che nella parte superiore è utilizzata per il medio.

Se vuoi vedere come è fatta la portiera e questo 8 guarda qui

 

http://www.vagcars.dk/phpbb/viewtopic.php?...;hilit=Dynaudio

 

se vuoi mettere un 3 vie come me ti consiglio di riciclare il vecchio supporto o al limite se si trova prenderlo nuovo in VW in quanto aderisce perfettamente alla portiera e alla grata in plastica.

 

Se cmq vuoi prendere dei supporti vai sul sito phonocar e li trovi per la passat

 

 

<_< az.. che impiantino questo "dynaudio" ignoravo l'esistenza :lol:

belllo bello

 

:unsure: :sad: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho una 3C sw del 2006 e ho smontato le casse la scorsa settimana e se vuoi ti posso dare qualche consiglio.

 

Le casse si anteriori che posteriori sono 2 vie e non 3 vie a meno che tu non abbia questo sistema audio

 

http://www.dynaudio.com/eng/auto/VW/vw.htm

 

nelle anteriori c'è comunque la predisposizione per mettere il 3 vie anche se non è facile per niente in quanto il supporto è una specie di 8 che nella parte superiore è utilizzata per il medio.

Se vuoi vedere come è fatta la portiera e questo 8 guarda qui

 

http://www.vagcars.dk/phpbb/viewtopic.php?...;hilit=Dynaudio

 

se vuoi mettere un 3 vie come me ti consiglio di riciclare il vecchio supporto o al limite se si trova prenderlo nuovo in VW in quanto aderisce perfettamente alla portiera e alla grata in plastica.

 

Se cmq vuoi prendere dei supporti vai sul sito phonocar e li trovi per la passat

 

Ti ringrazio xò sul sito della phonocar ci sono solo x la 3c dal 2008... sennò ci sono solo quelli per il woofer.. Come posso fare?

Modificato: da Spydy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pratica voglio solo sostituire le casse originali e mettere un tre vie della hertz. Ho comprato il kit ESK 163L e non volevo stravolgere di tanto il sistema che c'è nella portiera..

 

Dove posso reperire i supporti della phonocar che mi avete consigliato? Sapete quanto costano?

Modificato: da Spydy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda..sono anche io possessore di passat 3c del 2007 con impiantp audio originale e normale e con rcd300 mp3 volevo chiedere a voi più esperti chi sa qual'è la potenza delle casse della passat..?dell'impianto originale che monta volkswagen..e chi sa di quale marchio sono i componenti, tipo le casse..non sarò un intenditore ma non mi sembra che l'impianto originale suoni male..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi una domanda..sono anche io possessore di passat 3c del 2007 con impiantp audio originale e normale e con rcd300 mp3 volevo chiedere a voi più esperti chi sa qual'è la potenza delle casse della passat..?dell'impianto originale che monta volkswagen..e chi sa di quale marchio sono i componenti, tipo le casse..non sarò un intenditore ma non mi sembra che l'impianto originale suoni male..

 

 

Guarda la potenza non la so... ma la marca è blaukpunt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi una domanda..sono anche io possessore di passat 3c del 2007 con impiantp audio originale e normale e con rcd300 mp3 volevo chiedere a voi più esperti chi sa qual'è la potenza delle casse della passat..?dell'impianto originale che monta volkswagen..e chi sa di quale marchio sono i componenti, tipo le casse..non sarò un intenditore ma non mi sembra che l'impianto originale suoni male..

 

confermo anch'io sono del blackpunt ma non so dirti la potenza in quanto sulle casse non c'è scritto granchè e non si trovano info in merito. Le casse non è che si sentano male ma a me il suono non piaceva, il suono mi sembra impastato poco dettagliato anche se reggono un volume elevato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In pratica voglio solo sostituire le casse originali e mettere un tre vie della hertz. Ho comprato il kit ESK 163L e non volevo stravolgere di tanto il sistema che c'è nella portiera..

 

Dove posso reperire i supporti della phonocar che mi avete consigliato? Sapete quanto costano?

 

I prodotti della phonocar li trovi ovunque in rete, recupera il codice di quello che cerchi e prova su ebay o altri siti di prodotti car audio .. google ti è amico :lol:

 

Il kit è lo stesso che sto montando io ma sono diventato leggermente matto a montarlo in quanto l'auto è si predisposta per il tre vie ma bisgno adattare i supporti e il + grosso problema riscontrato è far passare i cavi dall'abitacolo alla portiera in quanto c'è un connettore con molti pin sia da una parte che dall'altra. Io mi sono arreso e quella parte l'ho fatta fare ad un esperto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I prodotti della phonocar li trovi ovunque in rete, recupera il codice di quello che cerchi e prova su ebay o altri siti di prodotti car audio .. google ti è amico :lol:

 

Il kit è lo stesso che sto montando io ma sono diventato leggermente matto a montarlo in quanto l'auto è si predisposta per il tre vie ma bisgno adattare i supporti e il + grosso problema riscontrato è far passare i cavi dall'abitacolo alla portiera in quanto c'è un connettore con molti pin sia da una parte che dall'altra. Io mi sono arreso e quella parte l'ho fatta fare ad un esperto

 

 

Io non amplifico xò le casse.. pensavo di prendere il cavo originale del woofer e metterlo nell'ingresso al crossover che ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io non amplifico xò le casse.. pensavo di prendere il cavo originale del woofer e metterlo nell'ingresso al crossover che ne pensi?

 

Secondo me il kit 3 vie hertz ha bisogno di watt buoni, un 3 vie secondo me ha bisogno di un'adeguata amplificazione non 50000 watt ma un discreto ampli magari old school e non quelle robaccie cinesi che si vendono adesso, di ampli ho preso un celestra da 75 watt per canale (sottodichiarati) e sono il minimo sindacale, e fidati non sono uno che vuole far caciara. Non so cosa riuscirai ad ottenere con i soli pochi watt cattivi della rcd300, poi vedi te ma in questo caso se ti vuoi fare un'idea chiederei consiglio in qualche forum specializzato car audio. Se vuoi ti posso fornire un paio di indirizzi utili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 years later...

eccomi ragazzi sono arrivato al momento in cui devo davvero cambiare le casse..non riesco però a comprendere una cosa..di auto ne mastico di audio no..

non si riesce a capire con certezza una cosa alla fine c'è chi dice una cosa chi un'altra..

la 3c nello specifo la mia è un 2008 è un 2 o 3 vie..nella portella lato guidatore e passeggiero ho 2 griglie..due più grandi sotto..e due subito sopra più piccole..più gli alti altezza specchietti..

ora è un 2 o 3 vie questo impianto..anche per capire cosa prendere..

le griglie nelle portella sono 3 questo è sicuro e sembrano bassi medi e gli alti altezza specchietto..

volendo cambiare casse per mettere qualcosa di livello o qualità superiore come qualità audio cosa si deve prendere sentivo che le casse della 3c non sono un granchè..anche se a me non sembra..

e sopratutto se si cambia con casse orignali forse non si deve tagliare nulla giusto..le casse dovrebbero arrivare comprese di spinotto e quindi via una e dentro l 'altra..se invece si mettono casse non originali com'è la faccenda...?

diametro/potenza si conoscono altrimenti tolte le originali uno non sa cosa prendere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella 3c son due vie separate, i woofer son da 16,5 se non ricordo male.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...