Vai al contenuto

S.S.S. - Second Edition


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA
si a parte qualche sportellata ................ :D

 

 

Giusto qualcuna..... :look: ;) :rotfl:

 

Grazie a tutti per la divertentissima serata!!! :okok:

 

Un saluto a tutti dal vincitore!! B) B) B) :P

 

Adesso aspettiamo i commenti del kawa!! :rotfl:

 

Grazie infinite a Max per avemi fatto guidare quel missile rosso che si chiama "SLK 55 AMG" per gli amici"FASTIDIOSA"... :P :P :)

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ILMITICOBESTIA

    28

  • Ivan78

    16

  • KawaM®

    15

  • PAOLOTDI

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grande serata,è sempre un gran piacere rivedervi,grazie a tutti!!! :hand: :hand: :hand:

Posted Images

numero di cell di questa valdostana :P :P

 

 

Delfino goloso!!!!! :) :look: ;) :rotfl: @ Grazie a tutti per la bellissima serata e per la grande compagnia!!!! Mi sono svegliato stamattina con un bel mal di schiena!!! B) :D :P Però la "barbara" ha saputo farmelo passare!!!! :rotfl: :okok: B) B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.. mamma che coma..

Grazie a tutti per la bella serata e la compagnia.. :rotfl:

Peccato non aver fatto la sfida finale, ma in compenso la mia schiena ringrazia :P

 

! Mi sono svegliato stamattina con un bel mal di schiena!!! :okok: B) B) Però la "barbara" ha saputo farmelo passare!!!! :) :look: ;) :rotfl:

 

A chi lo dici.. ho i reni a pezzi.. Peccato che l'Enrica non mi ha fatto passare nulla... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti.. mamma che coma..

Grazie a tutti per la bella serata e la compagnia.. ;)

Peccato non aver fatto la sfida finale, ma in compenso la mia schiena ringrazia :lol:

 

 

 

A chi lo dici.. ho i reni a pezzi.. Peccato che l'Enrica non mi ha fatto passare nulla... <_<

 

ah bene allora non sono l'unico a pezzi...pensavo di essere diventato vecchio a sentire tutti questi dolori, ma vedo che sono in buona compagnia!!! :D :D :D

 

beh almeno voi siete stati a casa a riposare stamattina...io alle 6 ero in piedi per andare al lavoro...non vi dico che fatica!!! :unsure: :sad: :D

 

Ottima idea quella di far passare il dolore dalla donna...tra un pò vado a casa sua e mi fiondo nelle sue amorevoli cure!!! :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie della bella serata.

 

E stato un piacere rivedere vecchi e conoscere i nuovi amici :unsure:

 

Beh che dire stamattina tanti dolori, ma nessun pentimento. Raga alla prossima che sono sempre dei vostri :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
A chi lo dici.. ho i reni a pezzi.. Peccato che l'Enrica non mi ha fatto passare nulla... :unsure:

 

Non sei il solo Ale....il mal di schina me lo sono tenuto anche io e la moglie ha fatto finta di niente.... :sad: :D <_< :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36.875 :frust:

 

solo perchè sei piccolo e leggero...ti dovremmo mettere un pò di zavorra così si corre quasi tutti alla pari!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz.. sentivo un leggero dolore nel mezzo della schiena.. Poco fà mi guardo bene e ho un super livido.. Maledette cinture ballerine.. il go-kart delle qualifiche mi ha distrutto.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bellissima serata! :rolleyes:

 

Come sempre, è uno spettacolo questa gentaglia unita! :rolleyes:

 

Grazie anche a Massa! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i video fan cacare

 

però... ho rivisto la legnata che abbiamo preso io e kawa... ho fatto un salto in avanti allucinante

 

mi vien da chiedere: paolo ma hai PROVATO almeno a frenare? hahahhaha

 

e ho rivisto anche il mio incidente con te... non c'era spazio, ho cercato di inventarmi una traiettoria ma forse non ci passavo nemmeno in bicicletta hahahhahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Inutile dire che la serata è stata splendida, come sempre del resto!!

 

Grazie!!!

 

Però a questo punto è da rifare!! La prossima volta, Fede, non vinci cosi facilmente <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inutile dire che la serata è stata splendida, come sempre del resto!!

 

Grazie!!!

 

Però a questo punto è da rifare!! La prossima volta, Fede, non vinci cosi facilmente :lol: :lol:

 

:sad:

 

remuntada dalla 4^ posizione al via... asdasdasd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
i video fan cacare

 

però... ho rivisto la legnata che abbiamo preso io e kawa... ho fatto un salto in avanti allucinante

 

mi vien da chiedere: paolo ma hai PROVATO almeno a frenare? hahahhaha

 

e ho rivisto anche il mio incidente con te... non c'era spazio, ho cercato di inventarmi una traiettoria ma forse non ci passavo nemmeno in bicicletta hahahhahah

 

 

Meno male che dici tutto te.... :lol: :( :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...