Vai al contenuto

S.S.S. - Second Edition


Messaggi consigliati

SABATO 18 Settembre

Planet Kart Piancamuno

 

Orario ritrovo 19:00/19:30

Orario inizio GP 20:00 (stasera confermo in base alle disponibilità della pista).

 

Lista:

 

-ILMITICOBESTIA+WonderWoman

-KAWA+Raffy

-Ivan78 + Stefano

-Maestrobea+Enny

-Zighe+Sara+Andrea

-Biribix73+Barbara

-MarcoGtsport

-ConteDj + Flavio + Beppe

-RickyR32 + morosa

-Daisy+Francesca

-Mikxss

 

Piloti: 13

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ILMITICOBESTIA

    28

  • Ivan78

    16

  • KawaM®

    15

  • PAOLOTDI

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grande serata,è sempre un gran piacere rivedervi,grazie a tutti!!! :hand: :hand: :hand:

Posted Images

Io invece direi di fare 1 GP con quelli "abituè" e uno con coloro che non hanno la confidenza col circuito.

 

GP1

-ILMITICOBESTIA

-KAWA

-Ivan78

-Maestrobea

-Zighe

-Biribix73

-ConteDj

 

GP2

-MarcoGtsport

-RickyR32

-morosa Ricky32

-Daisy

-Mikxss

-Raffy

 

 

 

Mi sembra una buona idea ! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io invece direi di fare 1 GP con quelli "abituè" e uno con coloro che non hanno la confidenza col circuito.

 

GP1

-ILMITICOBESTIA

-KAWA

-Ivan78

-Maestrobea

-Zighe

-Biribix73

-ConteDj

 

GP2

-MarcoGtsport

-RickyR32

-morosa Ricky32

-Daisy

-Mikxss

-Raffy

 

 

 

Mi sembra una buona idea ! :shock:

 

E che cavolo così prendo sonore mazzate per la 200esima volta :fuck: :sad: :wub: ...puntavo ad arrivare almeno penultimo tenendomi dietro marco!!! <_< :sad: :sad:

Ovvio che scherzo...va bene anche così...vorrà dire che dovrò fare come Massa contro Hamilton a Monza!!! :sad: :lol: :D

 

 

@ Marco e Paolo: si fa strada insieme?Se sì dove ci possiamo trovare?Tenete conto che io devo andare a prendere Stefano che abita a Brugherio!!! :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
E che cavolo così prendo sonore mazzate per la 200esima volta :fuck: :sad: :wub: ...puntavo ad arrivare almeno penultimo tenendomi dietro marco!!! <_< :sad: :sad:

 

A me toccherà arrivare dietro a una donna...che umiliazione!! :oo:

Ma ce la metterò tutta!! :lol: :D :shock:

 

@ Marco e Paolo: si fa strada insieme?Se sì dove ci possiamo trovare?Tenete conto che io devo andare a prendere Stefano che abita a Brugherio!!! :ok: :ok: :ok:

 

Si si, per me va benissimo fare strada insieme!! Ma a che ora bisogna partire, non ho idea di quanto ci voglia per arrivare. :sad:

 

@Paolo: dove abiti, cosi troviamo un punto comune a tutti, che magari sia già sulla strada!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Io invece direi di fare 1 GP con quelli "abituè" e uno con coloro che non hanno la confidenza col circuito.

 

GP1

-ILMITICOBESTIA

-KAWA

-Ivan78

-Maestrobea

-Zighe

-Biribix73

-ConteDj

 

GP2

-MarcoGtsport

-RickyR32

-morosa Ricky32

-Daisy

-Mikxss

-Raffy

 

 

 

Mi sembra una buona idea ! :sad:

 

Mmmmmm....non sò se sia una buona idea...alla fine i fortissimi sono 3 cioè Kawa,Maestrobea e Conte...alla fine sia io che Zighe, Biribix e Ivan lotteremo al massimo per il 4 posto.... <_< ... :lol: ....secondo mè meglio sorteggiare sul posto....

 

E che cavolo così prendo sonore mazzate per la 200esima volta :wub: :ok: :ok: ...puntavo ad arrivare almeno penultimo tenendomi dietro marco!!! :sad: :sad: :sad:

Ovvio che scherzo...va bene anche così...vorrà dire che dovrò fare come Massa contro Hamilton a Monza!!! :D :shock: :fuck:

 

 

@ Marco e Paolo: si fa strada insieme?Se sì dove ci possiamo trovare?Tenete conto che io devo andare a prendere Stefano che abita a Brugherio!!! :ok: :oo: :D

 

Ok Ivan,per me ci si può trovare al solito autogrill per le 18....che ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mmmmmm....non sò se sia una buona idea...alla fine i fortissimi sono 3 cioè Kawa,Maestrobea e Conte...alla fine sia io che Zighe, Biribix e Ivan lotteremo al massimo per il 4 posto.... :sad: ... :lol: ....secondo mè meglio sorteggiare sul posto....

 

 

 

Ok Ivan,per me ci si può trovare al solito autogrill per le 18....che ne pensi?

 

Ok va bene Paolo!!!Il solito autogrill intendi quello a ponte prima dell'uscita di dalmine giusto? <_< :sad: :sad:

 

Marco a te va bene anche quell'autogrill prima di dalmine? :D :shock: :fuck:

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che è prenotato il GP per le ore 20:00

 

Per la questione divisione in 2 gruppi a me và bene tutto, però terrei massimo una donna per gruppo, non tutte 2 in un gruppo unico, non per cattiveria, ma effettivamente fanno un pò da tappo (esperienze passate) e poi si rischia di farsi male :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
Ok va bene Paolo!!!Il solito autogrill intendi quello a ponte prima dell'uscita di dalmine giusto? :D ;) :D

 

Marco a te va bene anche quell'autogrill prima di dalmine? :) :) :(

 

Si si non c'è problema!!! Alle 18 la quindi?!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si si non c'è problema!!! Alle 18 la quindi?!!

 

Perfetto!!! :D

Adesso aspettiamo Paolo per la conferma definitiva sull'autogrill!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
Perfetto!!! :D

Adesso aspettiamo Paolo per la conferma definitiva sull'autogrill!!! :)

 

:D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ok va bene Paolo!!!Il solito autogrill intendi quello a ponte prima dell'uscita di dalmine giusto? :D ;) :D

 

Marco a te va bene anche quell'autogrill prima di dalmine? :) :( :rotfl:

 

 

No Ivan,l'autogrill è il primo subito dopo l'entrata di AGRATE..non so se hai presente...si chiama o BRIANZA SUD o NORD non ricordo... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No Ivan,l'autogrill è il primo subito dopo l'entrata di AGRATE..non so se hai presente...si chiama o BRIANZA SUD o NORD non ricordo... :D

 

ah ok ok!!!perfetto!!!allora dove ci siamo trovati domenica mattina per andare al garda!!!capitoooooo!!! ;) :D :)

Allora ci si becca tutti là per le 18!!! :)

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
ah ok ok!!!perfetto!!!allora dove ci siamo trovati domenica mattina per andare al garda!!!capitoooooo!!! ;) :D :)

Allora ci si becca tutti là per le 18!!! :)

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
No Ivan,l'autogrill è il primo subito dopo l'entrata di AGRATE..non so se hai presente...si chiama o BRIANZA SUD o NORD non ricordo... :D

 

 

ah ok ok!!!perfetto!!!allora dove ci siamo trovati domenica mattina per andare al garda!!!capitoooooo!!! :D :) :)

Allora ci si becca tutti là per le 18!!! :(

 

Ok, recepito il cambiamento!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, allora domani sera si preannuncia una gran premio da paura!!!

Diciamo ke l'idea dei due gruppi va bene ma come vorreste fare, nel senso parte il primo gruppo giri di prova, poi secondo gruppo poi nuovamente il primo per le qualifich e via dicendo, oppure prima un gruppo fa tutto e poi parte il secondo?

alla fine i 3 migliori fanno una gara finale?

O, spero che li al planet ci facciano un prezzo particolare, guarda che piloti che ci sono :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...