Jump to content
giacomo-46

AIUTO MONTAGGIO KIT COMING LEAVING HOME golf IV

Recommended Posts

luckysquid

Io ho questo modello qui (link sotto)

Pero non utilizzo mai le luci di parcheggio, dovrei provare e vedere se riesce a gestirle come dici tu...

Ho preso il modello bluetooth per poterlo impostare con la sua App...

https://m.aliexpress.com/item/32837624671.html?trace=wwwdetail2mobilesitedetail&productId=32837624671&productSubject=WarriorsArrow-AUTO-Headlight-HeadLamp-Switch-Light-Sensor-Module-Bluetooth-Upgrade-For-VW-Golf-MK4-Jetta-4&spm=a2g0s.9042311.0.0.e9384c4dW6xtt7

Inviato dal mio MI A1 utilizzando Tapatalk

Sono interessato all' acquisto di questo modulo, hai percaso provato se anche tu hai il problema delle luci di posizione?

Sai se ce la possibilità di accendere anche i fendinebbia insieme agli anabbaglianti nella modalità "auto"?

Grazie

Maxritmo

sul mio no... perchè in posizione "auto" non permette di tirare lo scatto per i fendi...

per i fendi quindi devi mettere su anabbaglianti e tirare lo scatto per i fendi appunto...

Edited by Maxritmo

luckysquid

Guardando gli screen su aliexpre noto che nella versione con app sul cellulare c' è una voce "automatic front fog" sarebbe da capire se vuol dire che si accendono in automatico con gli anabbaglianti, visto che dubito che possa capire in automatico la presenza di nebbia...riwa.gif

eManuellGOLF

Non ho ancora provato le luci di posizione! Pero si puoi accendere anche i fendinebbia con Auto!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Maxritmo

beh fai presto... metti la freccia a quadro spento e vedi se si accendono solo da un lato o tutte quante...

dai che mi interessa...

per i fendi intendi che in "auto" mentre è acceso il motore puoi impostare che si accendino anche i fendi?... o che li puoi accendere dal comando tirando vs te... anche dalla posizione "auto"?

Edited by Maxritmo

Maxritmo

questo non và affatto bene... accendere i fendi senza motivo si è in contravvenzione... è uso improprio dei sistemi di illuminazione...

io pensavo fosse proprio da comando la possibilità di accenderli dalla posizione "auto"

luckysquid

Oggi ho ricevuto l' oggetto, ma.... Ho installato l' APP CFA Light e non trova l' oggetto. Ovviamente avevo ordinato la versione bluethout. Inoltre se giro il quadro su posizione o su anabbaglianti la scritta "AUTO" lampeggia in continuazione. Sembra proprio un pacco..

@eManuellGOLF hai avuto questi problemi?

UPDATE:

Sembra che ora l' abbia riconosciuta ed anche la scritta "AUTO" ha smesso di lampeggiare.

Una curiosità tu che versione di firware hai?

Io l' ho ricevuto con la 3.6

Ma dopo che ho installato l' APP mi ha chiesto di retrocedere alla 3.4 infatti nel changelog sullo store ho notato che son tornati indietro praticamente da ieri:

3.7.2

17 Feb 2019
1. Firmware Back to Version 3.4.
2. Correct some inappropriate descriptions.
Edited by luckysquid

eManuellGOLF

Con me non andava la 3.4, sono riuscito a trovare però, in un forum russo la 3.2 e infatti ho utilizzato quella!

Ti lascio il link

https://yadi.sk/d/ouQUKela3UEjqf

Maxritmo

ha poi guardato se il tuo ti permette di usare le luci di parcheggio?

luckysquid

CI smanetto un po questa sera, Cmq ora ho la 3.4 che mi ha fatto installare l' APP evidentemente non era stabile la 3.6 e son tornati indietro. Non so alla fine se ci sono nuove features nella 3.4 che non vedi tu con la 3.2.

PS. Lo usi su android o su IOS?

eManuellGOLF

Max, appena controllato! Azionando le luci parcheggio si accendono entrambi le posizioni... Comunque lo utilizzo su Android

Maxritmo

grazie... quindi ha lo stesso difetto del mio... non hanno separato le piste...

luckysquid

Manuel, C' è qualcosa che non mi torna, tu hai capito a cosa serve la funziona flameout delay?

La cosa strana è che anche in chiusura l' auto si comporta come da "welcoming function". Quando spengo il motore le luci si spengono in automatico,(ad esempio vorrei che rimanessero accese per un tot) poi quando esco e chiudo l' auto con il telecomando si accendono come da impostazione "welcome".

Anche la tua si comporta così ?

eManuellGOLF

Credo che quella funzione sulla nostra non funzioni, non so perche... Anche a me si spegne tutto!