Jump to content
giacomo-46

AIUTO MONTAGGIO KIT COMING LEAVING HOME golf IV

Recommended Posts

Maxritmo

si ok...

ma per un coming home che dà impulso a 4 fari in croce...nn mi sembra occorra chissà quale tecnologia...

capirei per un pc un palmare un cellulare o roba così...

• Like 1

giacomo-46

ciao, mi dispiace ma quello che ho subito rivenduto io e proprio uguale a quello nel tuo link, per quando riguarda di kit seri non ne ho ancora trovati in giro ciao ;)

Maxritmo

cosa intendi per seri?

alla fine son tre relè in fila...;)

• Like 1

cristia130tdi
cosa intendi per seri?

alla fine son tre relè in fila... <_<

ok tu sai dirmi come si fa

tu l'hai fatto?

a me interesserebbe capire come si installa e cosa ci vuole

grazie :P

@ ok grazie giacomo ;)

giacomo-46

per seri intendo prodotti da qualche ditta che aòmeno ti dia una garanzia e affidabilità del prodotto, per il montaggio nel kit è presente tutto.....

rgussy

Ciao a tutti sono Gustavo. gentilmente qualcuno mi indica da dove prendere i segnali della chiusura/apertura centralizzata sulla pasat 3bg 1,9 tdi 130 cv. grazie

Zagor

Giusto per chiarezza e comodità di chi intende utilizzare questo tipo di dispositivo ecco di seguito il relativo schema di collegamento tradotto in termini "umani":

1 Rot (rosso) --------------------------------- che va collegato al positivo della batteria interponendo un fusibile da 30 A

2 Schwarz (nero) --------------------------- che va collegato al negativo della batteria

3 Gelb (giallo) ------------------------------- che va collegato al filo giallo proveniente dal fusibile S20 di protezione dell'anabbagliante destro

4 Gelb/Schwarz (giallo/nero) ---------- che va collegato al filo giallo proveniente dall'anabbagliante destro

5 Orange -------------------------------------- che va collegato al filo giallo/nero proveniente dal fusibile S21 di protezione dell'anabbagliante sinistro

6 Orange/Schwarz (arancio/nero) --- che va collegato al filo giallo/nero proveniente dall'anabbagliante sinistro

7 Braun 1 (marrone) ---------------------- impulso di comando positivo principale

8 Baun 2 (marrone) ---------------------- impulso di comando positivo aggiuntivo

9 Blau 1 (blu) ----------------------------- impulso di comando negativo principale

10 Blau 2 (blu) ---------------------------- impulso di comando negativo aggiuntivo

E' sottinteso che vanno interrotti sia il filo giallo che va dal fusibile 20 all'anabbagliante destro e sia il filo giallo/nero che va dal fusibile 21 all'anabbagliante sinistro, cosicchè si creino i quattro terminali da collegare ai pin 3,4,5 e 6 del modulo in questione.

Per comandare il dispositivo si potrebbero usare ad esempio i pin 3 (filo verde) e 18 filo blu) del connettore a 23 pin della comfort i quali sono alternativamente positivo o negativo a seconda che si apra o si chiuda il veicolo col tlc.

Scusate il ritardo col quale giunge il chiarimento, il problema che mi fotte è sempre il tempo ....dry.gif

Edited by Zagor

Maxritmo

a me dà da pensare l orario... :blink: :D

Zagor

In effetti a ben guardare è preoccupante ... bandiera_bianca.gif:sad:

Edited by Zagor

mustigolf88

Ciao raga sto per montare il modulo leaving home

Ma non riesco a trovare i fili del confort apertura chiusura

La mia e una golf del 2000 ajm 115 mi potete aiutae per favore

Muttley74

Ma non riesco a trovare i fili del confort apertura chiusura

La mia e una golf del 2000 ajm 115 mi potete aiutae per favore

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

Grazie per la collaborazione.

Zagor

Ma non riesco a trovare i fili del comfort apertura chiusura

La mia e una golf del 2000 ajm 115 mi potete aiutare per favore

Hai la chiusura centralizzata con telecomando?

mustigolf88

Ciao buona sera

Si la mia ha la chiusura centralizzata

Grazie

Zagor

Allora puoi usare i due cavi che partono dalla comfort ed azionano il motorino della chiusura centralizzata del portellone (V53).

Lo schema è questo:

29wobih.jpg