Vai al contenuto

Fari anteriori opachi


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Allora...con ordine:

 

Il mio ragionamento non è di parte...perché anche io li ho fatti fare in carrozzeria per 50 euro...il risultato è come quello postato da Denny...ovvero mi soddisfa solo a metà.... Certo fanno scena ma all'atto effettivo delle cose non è che siano tornati nuovi...le parabole si sono opacizzare...le lenti idem...ecc...

 

13 anni e 274.000 km pesano anche sui fari....

 

 

Quanto ai valeo non dico che siano migliori degli hella...però sicuramente è l'unico marchio all'altezza di competere con hella....infatti i posteriori di primo equipaggiamento sulle 3bg sono valeo ;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    24

  • Zagor

    24

  • Mauro1980

    22

  • Pasquale 90

    22

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pasquale basta pulirli anche all'interno ed escono perfettamente nuovi, avevo fatto i miei e quelli di michy, i miei li ho venduti ad un ragazzo del mio paese e ancora sono perfetti, michy ci sta anco

Sì, ma il costo 0 sarà dovuto al fatto che il carrozziere è tuo amico, no?

Posted Images

130Comfortline2004

Allora...con ordine:

 

Il mio ragionamento non è di parte...perché anche io li ho fatti fare in carrozzeria per 50 euro...il risultato è come quello postato da Denny...ovvero mi soddisfa solo a metà.... Certo fanno scena ma all'atto effettivo delle cose non è che siano tornati nuovi...le parabole si sono opacizzare...le lenti idem...ecc...

 

13 anni e 274.000 km pesano anche sui fari....

 

 

Quanto ai valeo non dico che siano migliori degli hella...però sicuramente è l'unico marchio all'altezza di competere con hella....infatti i posteriori di primo equipaggiamento sulle 3bg sono valeo ;)

E se non ho capito male sono forniti già con motorini e quant'altro in dotazione...

Dov'è che dici che si possono recuperare ad un prezzo migliore?

 

Grazie

Modificato: da 130Comfortline2004
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Golf IV montava i Valeo di primo equipaggiamento e mi sembrano ancora più robusti degli hella ;)

 

la Golf IV aveva i trasparenti in VETRO... non ne vedrai MAI una col trasparente opacizzato.. casomai, crepato...

 

E se non ho capito male sono forniti già con motorini e quant'altro in dotazione...

 

non confondere il "per veicoli con regolazione elettrica" con un "ti regaliamo anche il motorino da 80€"... sganci il motorino dal tuo, e lo installi su quelli... anche per le lampadine, avrei qualche dubbio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

la Golf IV aveva i trasparenti in VETRO... non ne vedrai MAI una col trasparente opacizzato.. casomai, crepato...

 

 

non confondere il "per veicoli con regolazione elettrica" con un "ti regaliamo anche il motorino da 80€"... sganci il motorino dal tuo, e lo installi su quelli... anche per le lampadine, avrei qualche dubbio....

 

verissimo!! i valeo della golf IV sono in vetro...non ingalliscono però con la sabbia si opacizzano ugualmente(diventano pieni di puntini come il parabrezza)

 

però ti dico che gli hella che ho postato sono venduti comprensivi di motore già installato...

mentre i valeo non ne ho la certezza, ma secondo me li forniscono pure quelli con i motori già installati... :ok:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Provate a vedere se qualcosa è uguale in questi tre link...

http://www.tuttiautopezzi.it/930220

http://www.pezzidiricambio24.it/930220-hella

http://www.autoparti.it/hella/930220

Fanno capo alla stessa società, tre siti per vendere le stesse cose, qualcuno di voi ha mai acquistato da una di loro?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora...con ordine:

 

Il mio ragionamento non è di parte...perché anche io li ho fatti fare in carrozzeria per 50 euro...il risultato è come quello postato da Denny...ovvero mi soddisfa solo a metà.... Certo fanno scena ma all'atto effettivo delle cose non è che siano tornati nuovi...le parabole si sono opacizzare...le lenti idem...ecc...

 

13 anni e 274.000 km pesano anche sui fari....

 

 

Quanto ai valeo non dico che siano migliori degli hella...però sicuramente è l'unico marchio all'altezza di competere con hella....infatti i posteriori di primo equipaggiamento sulle 3bg sono valeo ;)

 

Pasquale basta pulirli anche all'interno ed escono perfettamente nuovi, avevo fatto i miei e quelli di michy, i miei li ho venduti ad un ragazzo del mio paese e ancora sono perfetti, michy ci sta ancora camminando ed è tutto ok.

Comunque due proiettori originali nuovi Hella compreso di motorini li ho pagati 300 euro, i miei rigenerati li ho venduti 220 compreso di montaggio.

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale basta pulirli anche all'interno ed escono perfettamente nuovi, avevo fatto i miei e quelli di michy, i miei li ho venduti ad un ragazzo del mio paese e ancora sono perfetti, michy ci sta ancora camminando ed è tutto ok.

Comunque due proiettori originali nuovi Hella compreso di motorini li ho pagati 300 euro, i miei rigenerati li ho venduti 220 compreso di montaggio.

 

 

si si....infatti farò come hai fatto tu... :patpat:

 

io me li comprerò NUOVI... poi rigenero i mei...e vendo quelli :P ...

 

sto rigenerando anche le mie vecchie pinze per venderle... ;) ... 60 euro solo per i pistoni nuovi...senza contare poi la sabbiatura e verniciatura in carrozzeria del blocco di ghisa...gli spurghi nuovi, le guarnizioni ecc... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la qualità di quel tipo di fari, è misera, in confronto a quelli originali.. io ho i Depo, in versione Black e con gli Angel Eyes...

 

se li prendi in mano tutti e due, non raggiungono il peso di uno degli originali.. son fatti di plasticaccia sottilissima, ed anche il trasparente è di carta velina...

 

il costo dei miei, completi di indicatori di direzione e di tutte le lampadine, fu di 225 € contro i quasi 600€ dei pezzi originali... ma è tutta un'altra cosa....

 

piuttosto, senti un carrozziere: il mio, per 70€, te li lucida e te li rivernicia col trasparente a forno...

Ne approfitto visto che si parla di fari per fare una domanda ad Art:il tuo carrozziere è in gamba anche in fatto di oscuramento fari posteriori?Vorrei infatti oscurarli insieme alle frecce e terzo stop...nella zona bassa veronese i prezzi oscillano tra i 120 e i 250 euro.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi dipendono.. il terzo stop non è semplice da togliere, mettici il colore, la manodopera...

 

oltretutto, è a Bosco Chiesanuova.. quel che risparmieresti di lavoro, lo spenderesti in carburante...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi dipendono.. il terzo stop non è semplice da togliere, mettici il colore, la manodopera...

 

oltretutto, è a Bosco Chiesanuova.. quel che risparmieresti di lavoro, lo spenderesti in carburante...

Si in effetti...credevo fosse più verso la città...

 

Mah guarda oltre ai prezzi ci sono anche tanti punti di vista...chi ti dice che si può fare,chi ti consiglia di coprirli con le pellicole da vetri,e chi te li sconsiglia proprio perchè tanto "prima o poi si spellano"... :huh:

 

Vabbè,intanto grazie per la risposta :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente, è fattibilissimo... legalmente, se esageri, attenui fortemente la luminosità...e rischi altamente di non passare la revisione...

 

sulla mia, ho fatto i posteriori appena appena, e son diventati giusto una tonalità più scuri di quelli tinta "ciliegia" di alcune VW... sembran nati così, e non han mai fatto storie... ma, il resto, non lo toccherei...

 

su un conto che superava il migliaio di €, son finiti per esser fatti gratis.. ma il costo del colore incide fortemente.. e su tutti quei pezzi, inizia a farsi sentire.. dipende anche se glieli porti in mano tu, o li deve smontare e rimontare lui...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente, è fattibilissimo... legalmente, se esageri, attenui fortemente la luminosità...e rischi altamente di non passare la revisione...

 

sulla mia, ho fatto i posteriori appena appena, e son diventati giusto una tonalità più scuri di quelli tinta "ciliegia" di alcune VW... sembran nati così, e non han mai fatto storie... ma, il resto, non lo toccherei...

 

su un conto che superava il migliaio di €, son finiti per esser fatti gratis.. ma il costo del colore incide fortemente.. e su tutti quei pezzi, inizia a farsi sentire.. dipende anche se glieli porti in mano tu, o li deve smontare e rimontare lui...

Ma infatti anch'io non voglio esagerare perchè sono consapevole dei rischi che si corrono...

 

Vorrei solo,visto che la mia è moka brown,rendere il posteriore un pò più omogeneo...

 

Dai potremmo fare quattro chiacchere davanti ad un aperitivo se vuoi,visto che tutto sommato siamo anche vicini...così avrei l'onore di vedere da vicino la Vedova Nera... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...