Vai al contenuto

A volte non parte


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena preso una Passat Variant 2.0 TDI 3C del luglio 2006 con 78000km.

Mi sono accorto che a volte inserisco la chiave, si accende il quadro con tutte le spie illuminate ma quando premo di nuovo la chiave per la messa in moto non succede niente. Non gira neanche il motorino d'avviamento. Estraggo e rifaccio tutto ma nulla così x 2-3 volte e poi parte.

Sarà successo 5-6 volte in 2000km.

La VW mi conferma che i richiami o tagliandi sono stati fatti tutti regolarmente da una concessionaria VW ufficiale.

A volte provo con la marcia inserita ma poi se non parte la tolgo xò non riesco a capire se è la marcia, se magari non spingo bene fino in fondo tutta la frizione, ecc. Può essere questo?

 

E' successo anche 2 volte che mi si è spenta all'uscita da uno STOP. Abituato alla Golf IV iniettore pompa subito pronta al via, a volte la Passat si è spenta e reinserendo la chiave non partiva il motorino della messa in moto (rimanendo un po' in mezzo alla strada come un pirla).

 

Ciao e grazie x le info!

Alessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cavolata ma non è che non premevi la frizione???? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Dico una cavolata ma non è che non premevi la frizione???? :lol:

 

 

di idioti sul forum ce ne sono....però vediamo di non esagerare!! :huh: :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cavolata ma non è che non premevi la frizione???? :huh:

 

 

La frizione la spingo sempre... ma quel che basta per cambiare o per accendere le macchine. Non vorrei che però, x assurdo, si dovesse premere il pedale fino al finecorsa perchè con tutta questa elettronica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
di idioti sul forum ce ne sono....però vediamo di non esagerare!! :huh: :)

 

Bello, sulla nuova passat per accenderla devi premere la frizione altrimenti non parte, e modera come scrivi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf tdi 140 hl

Ragazzi sembrerebbe una cavolata quella scritta da MAXGTITDI ma vi posso confermare che a volte se non premuta a fondo non scatta il micro della frizione quindi niente avviamento, addirittura può capitare di dover passare in conce proprio per far regolare tale micro che risulta poco sensibile, qundi potrebbe essere una cosa di poco conto, prova casomai a sentire il conce e te la cavi spendendo zero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...