Jump to content
empire

Sostituire sedili golf II

Recommended Posts

Salve a tutti, sono possessore di una golf seconda serie 5p e siccome ha i sedili anteriori messi un po male volevo sapere se potevo sostituirli senza problemi con quelli della golf 3 o 4, e anke se il divanetto posteriore si poteva sostituire senza problemi con quello della golf 3 o 4...Grazie a tutti :)

per golf 2 puoi sostituirli con Golf 3 senza problemi

Salve Ragazzi,

sono nuovo e mi chiamo Nicola dalla Bulgaria :P

Allora alla domanda-ti conviene comprare tutti i sedili. intanto quello dietro dalla Golf3 ci va benissimo,anche i fori e tutto e uguale con Golf2.Unicamente dovresti tagliare un po il copri cofano dietro il sedile :rolleyes:

Per quelli davanti dovresti modifficare braccio posteriore esterno dell sedile in modo da diventare 47 cm la distanza tra i braci posteriori invece che 52 :D

se posso essere utile con altro,chtiedi pure.Saluti da Sofia.Niki :)

picture15867tv2.jpg

picture15864zy6.jpg

picture15864zy6.jpg

Salve Ragazzi,

sono nuovo e mi chiamo Nicola dalla Bulgaria :D

Allora alla domanda-ti conviene comprare tutti i sedili. intanto quello dietro dalla Golf3 ci va benissimo,anche i fori e tutto e uguale con Golf2.Unicamente dovresti tagliare un po il copri cofano dietro il sedile :P

Per quelli davanti dovresti modifficare braccio posteriore esterno dell sedile in modo da diventare 47 cm la distanza tra i braci posteriori invece che 52 ;)

se posso essere utile con altro,chtiedi pure.Saluti da Sofia.Niki :)

Non ti fa illudere dall cruscotto,questo e un Golf 2 :P con una ritocatta qua e la :rolleyes:

picture15867tv2.jpg

picture15866iu0.jpg

picture15864zy6.jpg

Edited by Lucignolo77

se ci pensi bene,per tirare fuori il rivestimento sull fondo macchina devi smontare mezza macchina perche le guide sono saldate-arriviamo sempre alla paurosa saldatrice ;) sicche 2+2=4 quale e piu` faccile,hai da modifficare due bracetti esterni,niente di piu`

ce il tema cmq per svestire la stoffa dei sedili originali e lavargli,dopo sembrano dalla fabrica :D

certo ,hai da fargli arrivare 4,6 centimetri in dentro,niente di piu`,dopo calzano benissimo,sembra che Hans gli ha progettato per fargli mettere su golf 2 :okok: :D

P.S avevo scritto 'caxxano' :D modifficato :P

Edited by Lucignolo77