Vai al contenuto

VW passat variant 2008


Messaggi consigliati

sinceramente, non saprei cosa risponderti.. cioè: so perfettamente perché e percome salta un fusibile.. non so perché avvenga sulla tua...

 

anche perché uso sia l'accendisigari vero e proprio, sia la presa ad uso "improprio", con i caricabatteria del cellulare, del vivavoce e dell'auricolare.. su quelle posteriori ci attacco sia il compressore, che la lampadina a filo, e domenica si è sopportata il frighetto per tutta la giornata.. in più di 10 anni, non son mai saltati... considera anche cha sulla mia non sono nemmeno sottochiave (comodissime..)

 

a livello teorico, gli ausiliari dovrebbero sopportare 15 Ampère.. che, a 12 Volt, corrispondono a 180 Watt complessivi... o ci carichi qualcosa che assorbe di più, o potrebbe esserci in giro qualche filo "scorzato" che in caso di umidità va in corto.... :rotfl:

 

N.B. sulle nuove auto, non va assolutamente collegato alle prese un inverter per i 220V in auto, anche se rimane nel range di carico ammissibile..... quando si regola in base al carico in uscita, può far saltare le centraline... :sad:

:hosp: questa non la sapevo...

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stai buono..... :D

Stiamo per raggiungere un compromesso.... :lol:

 

 

dite la verità siete stati sponsorizzati per fare tutto questo polverone :lol: :lol: :lol:

 

dagli europei oppure asiatici :D :D :D

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sulle 3C ci sono fusibili nascosti ovunque, basterebbe fare una ricerchina con il tasto " CERCA " in alto che magicamente si aprirebbe l'ennesima tabella sui fusibili da me postata, l'ultima volta anche in questa settimana, non tutti i fusibili sul libretto di uso e manutenzione sono elencati.

 

Il mio problema è che ho lo schema dei fusibili relativo al mio modello (libretto manutenzione macchina), però da libretto dovrebbe trovarsi nella plancia a DX (lato passeggiero), ma rimuovendo il coperchietto di plastica la scatola porta fusibili non c'è. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere un posto alternativo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio problema è che ho lo schema dei fusibili relativo al mio modello (libretto manutenzione macchina), però da libretto dovrebbe trovarsi nella plancia a DX (lato passeggiero), ma rimuovendo il coperchietto di plastica la scatola porta fusibili non c'è. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere un posto alternativo?

 

hai usato il tasto CERCA???

 

ci sono le tabelle sul forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai usato il tasto CERCA???

 

ci sono le tabelle sul forum

 

 

Ho fatto una ricerca che mi ha portato ad una serie di post relativi alla descrizione dei fusibili in relazione alla loro posizione (cosa che tra l'altro avevo già a disposizione sul libretto della macchina), ma nessun post che mi aiutasse a trovare questa benedetta seconda scatola porta fusibili. Qualche altro aiuto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
Giuseppe152

 

strano, 20A per il clacson e 15A per le prese accendisigari..................................che non hai un sovraccarico?

Scusa lonza, ma dove stanno i fusibili del clacson? Sul manuale di bordo non sono per niente elencati.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

sulle 3C ci sono fusibili nascosti ovunque, basterebbe fare una ricerchina con il tasto " CERCA " in alto che magicamente si aprirebbe l'ennesima tabella sui fusibili da me postata, l'ultima volta anche in questa settimana, non tutti i fusibili sul libretto di uso e manutenzione sono elencati.

 

scusami lonza, saro' ignorante ma con sto cxxxo di cerca non trovo mai niente!! puoi postare nuovamente la tabella?? mi è morto il clacson e voglio controllare i fusibili in primis, ma sullo schema del manuale auto non lo trovo! grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...