Vai al contenuto

RADUNO VOLKSWAGEN VALLE OLONA


Messaggi consigliati

Fr@nKi€_#7
Se rimandiamo a questo punto a settimana prossima l'ideale sarebbe andare tutti insieme in svizzera dove c'è l'evento postato da speedo...si parte noi insieme qui e si va insieme...la strada io la sò....almeno si vede anche qulacosa di bello.....ditemi un pò come vi pare l'idea ( io ero già intenzionato ad andarci); rischiare di trovarci solo noi 4 domani per giunta con la pioggia mi farebbe girare le palline...

Se per te è meglio così mi accodo,vediamo che dicono gli altri,però effettivamente è meglio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    17

  • Bo Duke

    9

  • Fr@nKi€_#7

    7

  • Ivan78

    5

Se per te è meglio così mi accodo,vediamo che dicono gli altri,però effettivamente è meglio :D

 

 

meglio sì...piuttosto che muoverci per due domeniche di fila, che vada per la prox e si fà il viaggietto insieme!...almeno ci divertiamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come scritto precedentemente io mi accodo a quello che decidete voi!!! ;)

Settimana prossima non so se verrò a quello in svizzera di speedo...uno perchè pagare il bollo per l'autostrada svizzera per andarci una volta sola non mi va e secondo e più importante forse sono giù dalla donna perchè poi risaliamo insieme a milano!!! :D

 

Per questa domenica ovviamente vince la maggioranza!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ivan rimandiamolo a data da destinarsi questo!....anche perchè domenica prox c'è quello in svizzera, e la domenica successiva il Garda!!!!! se non ci vediamo doma ci vediamo di sicuro il 12 settembre o il 5 se per caso vieni in svizzera. Rischiare domani una giornata grigia e pioggia non mi và...

 

Se vuoi puoi chiuderlo questo e ne riaprirò un altro più avanti.

 

Grazie lo stesso ma stò raduno era nato male ed è finito peggio, Che sfiga.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
Ivan rimandiamolo a data da destinarsi questo!....anche perchè domenica prox c'è quello in svizzera, e la domenica successiva il Garda!!!!! se non ci vediamo doma ci vediamo di sicuro il 12 settembre o il 5 se per caso vieni in svizzera. Rischiare domani una giornata grigia e pioggia non mi và...

 

Se vuoi puoi chiuderlo questo e ne riaprirò un altro più avanti.

 

Grazie lo stesso ma stò raduno era nato male ed è finito peggio, Che sfiga.

Ok,sappi che mi dispiace comunque che non si sia riusciti neanche questa volta,perlomeno ci vedremo magari in Svizzera e sicuramente al Garda :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao, a breve nuova data e nuovo raduno!...e vi aspetto numerosi almeno spero... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Attendo fiducioso!!!

 

 

Resta fiducioso.....questo si può anche chiudere anche perchè a breve ci sarà un raduno organizzato totalmente diverso.

 

Grazie e a presto sul nuovo raduno. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...