Vai al contenuto

urgente attuatori del cambio passat


Messaggi consigliati

ciao possiedo una passat variant 2000 140cv dsg con 5000 km mi sembra di avere alcuni problemi il primo e stato la spia pressione gomme rimaneva accesa poi i sensore del cambio adesso sento dei rumori quando scendo dai dossi e accelero sento tac tac o anche quando a bassisimi giri accelero e lascio e accelero il concessionario mi ha detto che sono gli attuatori che si muovono e una cosa normale ma vedo che quella di mio cognato non lo fa voi sapete dirmi qualcosa che ho paura che sia il cambio sapete che i concess dicono che e tutto normale poi quando finisce la garanzia e si rompe bisogna pagare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai la vettura in garanzia ufficiale VW, se non sei soddisfatto del tuo concessionario lo puoi cambiare senza tanti problemi, la garanzia è internazionale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sai che e quello che stavo pensando ma sai qual e il problema che la macchiaba e del 2008 io ho solo un anno con il concessionario e non so se la posso cambiare

per quello che chiedevo queste informazioni magari quel rumore che sento e normale ma volevo sentire qualche altra opinione perche la passat ce l ho da 2 settimane e non so com e come macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porti la vettura a far controllare da un altro, se c'è qualcosa che non và ti fai fare una perizia scritta ed inpugni la situazione, altrimenti ti fai riparare la vettura da un altro di tua fiducia e tramite un legale giri la fattura al concessionario che non ne vuol sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao possiedo una passat variant 2000 140cv dsg con 5000 km mi sembra di avere alcuni problemi il primo e stato la spia pressione gomme rimaneva accesa poi i sensore del cambio adesso sento dei rumori quando scendo dai dossi e accelero sento tac tac o anche quando a bassisimi giri accelero e lascio e accelero il concessionario mi ha detto che sono gli attuatori che si muovono e una cosa normale ma vedo che quella di mio cognato non lo fa voi sapete dirmi qualcosa che ho paura che sia il cambio sapete che i concess dicono che e tutto normale poi quando finisce la garanzia e si rompe bisogna pagare
Link al messaggio
Condividi su altri siti
porti la vettura a far controllare da un altro, se c'è qualcosa che non và ti fai fare una perizia scritta ed inpugni la situazione, altrimenti ti fai riparare la vettura da un altro di tua fiducia e tramite un legale giri la fattura al concessionario che non ne vuol sapere.

 

 

è l'unica cosa da fare :rolleyes:

perizia scritta e se non ci sente...

letterina :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stai all'occhio pero',un mio collega con octavia tdi dsg che strappava.....alla fine.....in skoda e vw non ci capiscono una fava,almeno qui' a genova,in sintesi.....cambiato volano,come prova=1000 (mille) poi,non risolvendo....tutto il cambio di rotazione,nessuno li ripara in quanto vw non da ricambi=4500.

 

TOT=5500

 

 

io per prova prima gli stacco le p..le, poi per rotazione gli stacco la testa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie delle risp comunque oggi sono passato dal concessionario per far provare la macchina perche la 3 alla 2 e alla 1 sono un pochino rumorose anche quando a bassi giri accelero e lascio e accelero si sento tutti i rumori tipo di ingranaggi che ballano il risultato portamela il 6 settembre smonto il cambio e vediamo cos à poi fanno voce alla volkswagen dei problemi e loro gli dicono se cambiare il dsg o sistemarlo comunque il sensore del cambio e stato cambiato la meccatronica mi dicono che e gia qualla aggiornata e lultimo tipo, al cambio hanno fatto l aggiornamento controllo olio ecc .

se qualcuno a avuto qualche mio problema o se ne intende di dsg mi puo spiegare secondo vuoi cosa puo avere comunque in accelerazione va tutto bene

 

aggiusteranno tutto in garanzia meno male e in piu mi danno altri 2 anni e il resto li prolungo,pero loro dicono che rimarra ferma una settimana ma a me sembra strano forse un mese se non di piu sono preso vero male.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...