Vai al contenuto

bloccasterzo difettoso


Messaggi consigliati

Emanuele Giacomini

Buon pomeriggio,

 

sono appena tornato dal service VW di San Benedetto del Tronto. L'addetto ha effettuato il Vas e sono spuntati tanti errori (purtroppo non mi hanno voluto rilasciare il report pur avendolo pagato) tra cui il difetto all'immobilizer, al servosterzo e alla centralina. Mi ha resettato tutto e adesso l'auto parte senza problemi (ma non gioisco perchè so già che ricapiterà).

 

La cosa strana è che in quell'officina non sapevano della possibilità di sostituzione della sola centralina, ma già il meccanico mi ha avvertito che se il problema è il piantone del servosterzo dovrò sostituire tutto in blocco.

 

Vi aggiorno sugli sviluppi e sono sicuramente disponibile a tutti i consigli del caso.

 

Grazie.

Emanuele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    10

  • Cisco+

    9

  • variant110tdi

    5

  • Sbymotta

    5

Buon pomeriggio,

 

sono appena tornato dal service VW di San Benedetto del Tronto. L'addetto ha effettuato il Vas e sono spuntati tanti errori (purtroppo non mi hanno voluto rilasciare il report pur avendolo pagato) tra cui il difetto all'immobilizer, al servosterzo e alla centralina. Mi ha resettato tutto e adesso l'auto parte senza problemi (ma non gioisco perchè so già che ricapiterà).

 

La cosa strana è che in quell'officina non sapevano della possibilità di sostituzione della sola centralina, ma già il meccanico mi ha avvertito che se il problema è il piantone del servosterzo dovrò sostituire tutto in blocco.

 

Vi aggiorno sugli sviluppi e sono sicuramente disponibile a tutti i consigli del caso.

 

Grazie.

Emanuele

 

 

cambia meccanico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele Giacomini

Vi informo che sono riuscito a farmi cambiare solo la centralina con un costo totale (compreso di manodopera) di 200,00.

 

Toccando ferro e qualcos'altro pare che il lavoro sia stato fatto bene.

 

Emanuele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...