Vai al contenuto

freni d'oro


Messaggi consigliati

Ma DAI!!!

Non si puo'....!

Farsi paccare cosi'.....

Scusami, ma caxxo! chiedere un preventivo? No?

Eppoi, dire al cliente che il pezzo costa 30 Euro,

ommettendo il "particolare" che si trovava in un punto difficile da raggiungere, è degno di Peppe o' criminale!

D'altronde tu non gli hai chiesto nulla....

Io i lavori grossi li ho fatti tutti in vw, ma non mi hanno mai rapinato....

Bisogna girare e farsi fare vari preventivi, e dirlo senza vergognarsi che si stanno sentendo varie campane....

Ho i motoposizionatori del clima trovati con il vag difettosi, ma in vw mi hanno detto che era meglio lasciar stare...

A causa delle ore di manodopera...

 

Pacco, paccotto, contropaccotto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma DAI!!!

Non si puo'....!

Farsi paccare cosi'.....

Scusami, ma caxxo! chiedere un preventivo? No?

Eppoi, dire al cliente che il pezzo costa 30 Euro,

ommettendo il "particolare" che si trovava in un punto difficile da raggiungere, è degno di Peppe o' criminale!

D'altronde tu non gli hai chiesto nulla....

Io i lavori grossi li ho fatti tutti in vw, ma non mi hanno mai rapinato....

Bisogna girare e farsi fare vari preventivi, e dirlo senza vergognarsi che si stanno sentendo varie campane....

Ho i motoposizionatori del clima trovati con il vag difettosi, ma in vw mi hanno detto che era meglio lasciar stare...

A causa delle ore di manodopera...

 

Pacco, paccotto, contropaccotto!

 

sohno d'accordo ho preso un pacco mostruoso, d'altronde ormai mi fidavo...

in questa officina ho fatto:

valvola egr risolvendo il problema del turbo,

sospensioni,

frizione,

alternatore (x2),

e ora freni e clima....(più i problemi della passat aziendale di mio papà)

proprio sull'ultima ho preso la fregatura...beata innocenza che speravo ancora nell'onestà delle persone <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GOLF-VI-GTI-DSG

Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma visto che siamo in fase di fatture...

 

Premetto che sono in attesa della mia fiammante Golf VI GTI, nel frattempo ho dovuto portare in officina la mia bella Audi A3 modello 8L (quell vecchio) perchè mi si è accesa la spia dell'ABS.

 

Attaccato il VAG hanno rilevato che il sensore anteriore sinistro era da sostituire.

 

mi hanno chiesto 200 euro pezzo e lavoro. Che dite?

 

Inoltre volevo chiedere a qualcuno se vi fosse mai capitato che inserendo la prima marcia e partendo, la ruota sinistra si abbassasse bruscamente sentendo rumori di attrito come quando entra in funzione l'abs, può essere colpa di quel sensore oppure ho le pinze dei freni che si sono bloccate?

Mi sembra strano anche perchè se sono bloccate lo restano definitive, mentre io una volta schiacciato il pedale a fondo dopo un 2-3 seconi di forte attrito l'auto riprende ad andare normalmente.... ovviamente questo problema il VAG non può rilevarlo eheheh <_<

 

heeeeeeelp...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

che ne dici di scannerizzare la fattura della VW con il nome della concessionaria che ti ha fatto il lavoro e mandarmelo in pm ??? in ufficio mi attacco al muro scontrini e fatture di ''rapine'' legalizzate tanto per ricordarmi sempre di fare tutti gli anni e per qualsiasi cosa preventivi da tutte le parti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fate preventivi, girate chiedete,

scusate se insisto, ma vi assicuro che funziona....

Bisogna avere un po' la faccia di bronzo, ma funziona....

Per scoprire se 200 euro per un sensore ABS sono giuste, basta andare in un'altra officina e fare un preventivo,

scartando poi il più alto e anche il più basso, si sceglie a chi affidare la propria bimba...

Alcune officine ti "paccano" a rate, ovvero, magari ti risolvono un problema per poche rupie, poi quando ti fidi, te danno la mazzata...

Sentendo varie campane, si puo' tenere sotto controllo l'onesta' dell'officina di "fiducia"......

E comunque dei pacchi ne ho presi anche io.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Fate preventivi, girate chiedete,

scusate se insisto, ma vi assicuro che funziona....

Bisogna avere un po' la faccia di bronzo, ma funziona....

Per scoprire se 200 euro per un sensore ABS sono giuste, basta andare in un'altra officina e fare un preventivo,

scartando poi il più alto e anche il più basso, si sceglie a chi affidare la propria bimba...

Alcune officine ti "paccano" a rate, ovvero, magari ti risolvono un problema per poche rupie, poi quando ti fidi, te danno la mazzata...

Sentendo varie campane, si puo' tenere sotto controllo l'onesta' dell'officina di "fiducia"......

E comunque dei pacchi ne ho presi anche io.......

 

metodo dell' "ottanta percentìle".. meglio conosciuto come campana di Gàuss.. volgare, ma efficace.. :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Fate preventivi, girate chiedete,

scusate se insisto, ma vi assicuro che funziona....

Bisogna avere un po' la faccia di bronzo, ma funziona....

Per scoprire se 200 euro per un sensore ABS sono giuste, basta andare in un'altra officina e fare un preventivo,

scartando poi il più alto e anche il più basso, si sceglie a chi affidare la propria bimba...

Alcune officine ti "paccano" a rate, ovvero, magari ti risolvono un problema per poche rupie, poi quando ti fidi, te danno la mazzata...

Sentendo varie campane, si puo' tenere sotto controllo l'onesta' dell'officina di "fiducia"......

E comunque dei pacchi ne ho presi anche io.......

 

E soprattutto: se trovi un meccanico di fiducia onesto alla terza volta che ci vai se non usi il metodo del preventivo ti frega... ti tratta bene all'inizio per farti cliente....

 

Però mai fidarsi, sempre preventivi e scartare quello più basso se non proviene da fonte affidabile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
metodo dell' "ottanta percentìle".. meglio conosciuto come campana di Gàuss.. volgare, ma efficace.. :D

 

 

2dd8d747af83e324b90cba2c2f43d9ba.png ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prox volta gli conviene assicurarlo con una bella catena al verricello di una jeep :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...