Jump to content
Strigo

In autostrada

Recommended Posts

sulla milano bergamo, 160 con le nostre auto sembra di stare fermi....

:thk: però verso bologna tenevi i 140 eh....? :ok:

:thk: però verso bologna tenevi i 140 eh....? :ok:

io? io no, il cruise o meglio chiamarlo il salvapunti :lol:

Basta andare sul sito della polizia stradale e scaricare il PDF che indica in che date sono operativi i tutor e su quale autostrada :o:

Basta andare sul sito della polizia stradale e scaricare il PDF che indica in che date sono operativi i tutor e su quale autostrada :o:

Non è corretto.

Sul sito della Polizia (che avevo messo e rimetto):

http://www.poliziadistato.it/articolo/175-...Tutor_dove_sono

Ci sono le date e le tratte del funzionamento degli AUTOVELOX fissi o mobili in uso alla Polizia Stradale.

Attenzione anche che le varie Polizie Locali che usano i Velox (fissi o mobili) non fanno parte di questo elenco di date!!

Per i tutor danno solo la mappa ma NON indicano MAI quando sono in funzione.

Mappa Tutor:

http://www.autostrade.it/assistenza-al-tra...?initPosAra=3_4

File PDF molto comodo:

http://www.autostrade.it/pdf/autovelox/Elenco-TUTOR.pdf

Qualcuno sa se il toutor della TO-SV è già attivo?

Qualcuno sa se il toutor della TO-SV è già attivo?

Attivo tra:

A6 - Torino-Savona - Savona Altare Km 118,5 - Bivio A6/A10 Km 122,6

E quindi solo per 5 km....

Scusa Omega e allora cosa mettono a fare le date? A me hanno sempre detto che indicano il giorno di funzionamento dell'apparecchiatura. Tanto poco vero che nei PDF c'è indicato dal 5 all'11 luglio e settimalmente vengono aggiornati.

Come non detto riguardando è vero hanno messo solo le postazioni mobili... fino a poco tempo fa indicavano anche le date di attività dei tutor...

Attivo tra:

A6 - Torino-Savona - Savona Altare Km 118,5 - Bivio A6/A10 Km 122,6

E quindi solo per 5 km....

A saperlo mi evitavo la palla dei 130 fra torino e ceva...

tornando su dalla Puglia, ho visto uno che mi ha sorpassato a cannone, per infilarsi di corsa in area di sosta ed uscirne senza nemmeno rallentare.. stile "drive-through" attraverso i box.. tutto perché?.. per aggirare il portale tutor.. :huh:

comunque, un applauso a chi ne ha studiato la disposizione.. mettere un portale a cavallo di un' area di sosta, merita il premio "volpe" da qui al 2015... :sad:

tornando su dalla Puglia, ho visto uno che mi ha sorpassato a cannone, per infilarsi di corsa in area di sosta ed uscirne senza nemmeno rallentare.. stile "drive-through" attraverso i box.. tutto perché?.. per aggirare il portale tutor.. :huh:

comunque, un applauso a chi ne ha studiato la disposizione.. mettere un portale a cavallo di un' area di sosta, merita il premio "volpe" da qui al 2015... :sad:

..come si dice: fatta la legge,trovato l'inganno!! :huh:

..come si dice: fatta la legge,trovato l'inganno!! :huh:

si, ma a parte tagliarmi la strada (e stavo viaggiando a 136 reali), si è infilato come minimo ai 120 nell'area picnic alle 2 del pomeriggio..

a gente così, la patente andrebbe fatta a coriandoli, dopo averli frustati col cavo di traino... :sad:

Allora oggi ho fatto il tratto Orte- Fiano Romano con l'auto aziendale con il navi....

Ho voluto fare una prova... vediamo la gente a quanto va.... impostata la velocità col cruise a 130 km/h. (di navigatore)...

Il risultato è che oggi l'Erario si è arricchito parecchio.... calcolate che il 90% andavano sparati a cannone, ben oltre la cd "tolleranza", incuranti perfino degli autovelox, insomma a quanto ho avuto modo di vedere nei 50 minuti di autostrada che ho fatto oggi, la gente se del tutor se n'è altamente fregata...

Ciao