Vai al contenuto

Autoradio Cinese con Windows Mobile


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    9

  • Tenkan

    7

  • art.142/9

    7

  • pusky

    5

art.142/9

:shock: 300 euro e non leggone neppure le cassette?!?

 

bèh, per le cassette, ormai mettitela via... dry.gif

 

e poi, 300€ son quasi regalati.. prova a dare un'occhiata a cosa costano originali in VW, quelle sorgenti... smile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bèh, per le cassette, ormai mettitela via... dry.gif

 

e poi, 300€ son quasi regalati.. prova a dare un'occhiata a cosa costano originali in VW, quelle sorgenti... smile_shock.gif

preferisco di gran lunga quella di serie.. occupa meno della metà dello spazio e legge tutto.. cassette incluse

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

preferisco di gran lunga quella di serie.. occupa meno della metà dello spazio e legge tutto.. cassette incluse

 

con la Gamma , hai solo radio e cassette.. se metti il caricatore, hai anche i CD.. e, se metti l'interfaccia, leggi MP3, schedine, aux-in, ecc..

 

che legga "tutto" da sola, non direi.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

segui il cavo che esce dall'ipod :ok:

f8bb74137181515.jpg

 

si, ok.. ce l'ho anche io.. ma la qualità musicale non è eccelsa... è un artificio per farti ascoltare dei suoni attraverso i finali delle cassette.. ma non hai certo la purezza del suono digitale.. lo trasformi in analogico per utilizzare la tecnologia della Gamma..

 

poi, a parer mio, è anche abbastanza triste, veder quel filo uscir dal vano cassette.. io ho in mente di metter l'interfaccia dentro il cassettino.. al limite, tirerò fuori un attacco USB sul tasto cieco... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diversi??

forse il venditore, ma le radio sono cinesi.

 

Infatti.

Io ne ho persa una (non per la Passat ma per l a Panda) e devo dire che a tutt'oggi (ho 52 anni) è stato uno dei peggiori acquisti della mia vita. Mi avevano pure sconsigliato ma io, testardo la ho voluta prendere ugualmente :mad: . Non volevo assolutamente mettere un qualcosa da 1000 e passa euro (pioneer, Alpine) nella macchinetta piccola. Ebbene, è una :blea: . Non che non funzioni, anzi funziona tutto ma qualunque cosa la fa male. Ok che ho speso meno di 300 euro ma anche quelli sono decisamente troppi.

Mi ha frenato molto l'idea di mettere una cosa di valore iu un auto che si apre facilmente con la limetta per le unghie ma dovessi rifare la scelta andrei sull'ultimo Pioneer 2din. almeno è serio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene, è una :blea: . Non che non funzioni, anzi funziona tutto ma qualunque cosa la fa male.

 

in che senso?

 

 

cosa intendi per "qualunque cosa la fa male"?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

 

 

cosa intendi per "qualunque cosa la fa male"?

 

 

 

Qualche esempio:

 

- La radio, anche parlando di RaiRadio1 con la passat la sintonizzo a Trieste e arrivo a Milano senza mai perdere la stazione. Con la cinese devo cominciare a smanettare, per sentire qualcosa, ancor prima di riuscire a entrare in autostrada.

 

- il navigatore se si lascia l'auto al sole (e siamo appena in giugno) non parte finchè l'aria condizionata non raffredda l'abitacolo. Sul Passat funziona sempre.

 

- Il ricevitore TV forse prende bene in cima al Cervino ma andando in giro è da dimenticare

 

- gli -MP3 registrati su SD non sono facilmente navigabili. Basta avere un pelino di troppa fretta col touch screen e si impalla tutto. bisogna intervallare le pressioni di almeno un paio di secondi. Eppoi non sono supportati i 2000 brani promessi in max 256 cartelle. Ho dovuto trovare sperimentalmente quante riesce a gestirne. Anche i nomi troppo lunghi danno grane.

 

- uno dei tasti ha già perso il "click click". Funziona ugualmente ma non è piacevole da azionare.

 

- il volume della voce di Chiara (quello del TomTom) non rimane memorizzato in funzione di quello della radio e bisogna risettare semper il tutto.

 

- infine, cosa per me gravissima, la qualità del vivavoce bluetooth è talmente pessima da essere inusabile. Al massimo si riesce a farzi capire quando dici "accosto e ti richiamo io". Con la Passat parlo tranquillamente anche a lungo.

 

 

 

Ti basta ?

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ok.. ce l'ho anche io.. ma la qualità musicale non è eccelsa... è un artificio per farti ascoltare dei suoni attraverso i finali delle cassette.. ma non hai certo la purezza del suono digitale.. lo trasformi in analogico per utilizzare la tecnologia della Gamma..

 

poi, a parer mio, è anche abbastanza triste, veder quel filo uscir dal vano cassette.. io ho in mente di metter l'interfaccia dentro il cassettino.. al limite, tirerò fuori un attacco USB sul tasto cieco... dry.gif

triste o no il giorno che ho scoperto e acquistato questo gingillo mi sono fatto 50km a vuoto... per sentirmi la musica dall'ipod :lol: :arf senza rischiare di imbattermi in radiomaria

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche esempio:

 

- La radio, anche parlando di RaiRadio1 con la passat la sintonizzo a Trieste e arrivo a Milano senza mai perdere la stazione. Con la cinese devo cominciare a smanettare, per sentire qualcosa, ancor prima di riuscire a entrare in autostrada.

 

- il navigatore se si lascia l'auto al sole (e siamo appena in giugno) non parte finchè l'aria condizionata non raffredda l'abitacolo. Sul Passat funziona sempre.

 

- Il ricevitore TV forse prende bene in cima al Cervino ma andando in giro è da dimenticare

 

- gli -MP3 registrati su SD non sono facilmente navigabili. Basta avere un pelino di troppa fretta col touch screen e si impalla tutto. bisogna intervallare le pressioni di almeno un paio di secondi. Eppoi non sono supportati i 2000 brani promessi in max 256 cartelle. Ho dovuto trovare sperimentalmente quante riesce a gestirne. Anche i nomi troppo lunghi danno grane.

 

- uno dei tasti ha già perso il "click click". Funziona ugualmente ma non è piacevole da azionare.

 

- il volume della voce di Chiara (quello del TomTom) non rimane memorizzato in funzione di quello della radio e bisogna risettare semper il tutto.

 

- infine, cosa per me gravissima, la qualità del vivavoce bluetooth è talmente pessima da essere inusabile. Al massimo si riesce a farzi capire quando dici "accosto e ti richiamo io". Con la Passat parlo tranquillamente anche a lungo.

 

 

 

Ti basta ?

 

ciao

 

a me basta...forse anche a te :lol:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

a me basta...forse anche a te :lol:

 

 

Descisamente è bastato a nche a me.

 

Oggi con determinata e perversa soddisfazione la porkeria è stata definitivamente somontata e cestinata. Sostituita con un bel Pioner. Adesso si che si ragiona.

 

Peccato per i soldi buttati stupidamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...