Vai al contenuto

Autoradio Cinese con Windows Mobile


Messaggi consigliati

...ma si adattabene alla console della mia 3BG? ...grazie :-)

 

Guarda io ho la RCD310 VW che legge gli MP3 ed è solo Autoradio. Quando prendo il RNS510 purtroppo non so più che farmene, ma è nuova...te la cedo a un prezzo simbolico se ti interessa...tanto non credo saranno interessati in molti all'acquisto essendo un modello base.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    9

  • Tenkan

    7

  • art.142/9

    7

  • pusky

    5

se serve per 3bg l'RCD310 non va bene...non riesci a montarla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...lo sospettavo hai la mascherina diversa ...peccato ...ma ne era stata menzionata un altra tempo fa ...non ricordo il codice

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo in base al modello che ho io, purtroppo ne esistono a migliaia di queste copie e tutte hanno alcune differenze tra di loro, non solo a livello estetico, ma anche a livello di firmware interno.

 

le antenne GPS e DVB-T sono già comprese nella confezione, hanno un connettore SMA, quindi se la tua antenna ha quel tipo di collegamento puoi usare la tua, altrimenti la sostituisci con quella presente nella scatola.

 

Tutti i cablaggi sono compresi, non ti serve niente per il montaggio.

 

Sul FULL-FISS appare le stesse info di quelle che hai ora.

 

La retrocamera si installa semplicemente collegando due cavetti RCA compresi nella scatola alla cam, non devi smontare mezza auto, volendo esser pignoli è più brigoso passare il cavo dell'antenna GPS dietro il cruscotto.

 

Di cosa hai bisogno?? in pratica di acquistare la radio e montarla, circa 1 oretta di lavoro e basta.

 

 

 

Scusa Lonza , cosa intendi per installare la retrocamera basta solo collegare i rca??Devi comunque passare tutti cavi( segnale ed alimentazione)......percio' smontare mezza auto:-(

Se posso vi metto il link dove ho comprato la mia cinesina:

http://www.compucn.com/Special-OEM-Navigation-Radio-for-Sagitar-Magotan-Passat-B6-CC-Touran-Jetta-Golf-V-Caddy-Scirocco-Seat-Leon.html

250 euro più 30 di spese doganali.Senza retrocamera con programma di navigazione igo, tutto in italiano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Scusa Lonza , cosa intendi per installare la retrocamera basta solo collegare i rca??Devi comunque passare tutti cavi( segnale ed alimentazione)......percio' smontare mezza auto:-(

Se posso vi metto il link dove ho comprato la mia cinesina:

http://www.compucn.com/Special-OEM-Navigation-Radio-for-Sagitar-Magotan-Passat-B6-CC-Touran-Jetta-Golf-V-Caddy-Scirocco-Seat-Leon.html

250 euro più 30 di spese doganali.Senza retrocamera con programma di navigazione igo, tutto in italiano

 

ciao, magari è la mia connessione, ma il link non mi funziona... ci sono altri modelli, magari con navigatori tipo tomtom "aggiornabili" :ph34r: ?

ti e' gia' arrivata o stai ancora aspettando ? in caso, come ti funziona? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

scusate l'ignoranza.. ma cos'ha che non va la radio di serie del 3bg? :shock:

 

a mio parere, nulla... difatti è lì da 11 anni, e continuerà a star lì per parecchio altro tempo.... laugh.gif

 

ma dipende dalle aspettative che uno ha sulla qualità di una sorgente audio a bordo di un veicolo.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere, nulla... difatti è lì da 11 anni, e continuerà a star lì per parecchio altro tempo.... laugh.gif

 

ma dipende dalle aspettative che uno ha sulla qualità di una sorgente audio a bordo di un veicolo.... wink.gif

 

 

l'autoradio della 3bg è identica a quella della 3b?? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

l'autoradio della 3bg è identica a quella della 3b?? :huh:

 

si, le autoradio eran le stesse.. Gamma di serie, MFD optional... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, le autoradio eran le stesse.. Gamma di serie, MFD optional... 10.gif

 

 

io sulla 3bg avevo la navigazione :unsure:

 

mentre sulla 3c non l'ho voluta anche perchè le mie strade le ho tutte nella capa :lol:

poi costava un pacco ed ero già oltre i 30.000 :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io sulla 3bg avevo la navigazione :unsure:

 

mentre sulla 3c non l'ho voluta anche perchè le mie strade le ho tutte nella capa :lol:

poi costava un pacco ed ero già oltre i 30.000 :timi:

 

quando la presi, non la misi per una questione di principio.. 5 milioni di MFD su un prezzo di 50 per tutta l'auto lo reputavo un furto.. mad.gif

 

in più avrei dovuto buttar via tutte le cassette, e la musica che ascolto io non era ancora molto diffusa nemmeno in CD... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando la presi, non la misi per una questione di principio.. 5 milioni di MFD su un prezzo di 50 per tutta l'auto lo reputavo un furto.. mad.gif

 

in più avrei dovuto buttar via tutte le cassette, e la musica che ascolto io non era ancora molto diffusa nemmeno in CD... rolleyes.gif

 

 

la 3bg la presi in pronta consegna e comprendeva il navigatore

francamente mi manca sulla 3c non tanto lo schermo che è utile al passeggero ma l'indicazione visiva sul cdb che specie nelle belle giornate del tipo speriamo di arrivare a casa mi serviva per l'approccio alle curve, aveva uno scarto di pochissimi cm montando l'odometro <_< poi l'aggiornavo in rete :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo darti una mano, prova a vedere in questi link, forse questi sono meglio di quelli cinesi, ciao.

 

http://cgi.ebay.it/A...=item4aaa328626

http://cgi.ebay.it/A...=item3f06a4c668

http://cgi.ebay.it/A...=item3368766ccc

http://cgi.ebay.it/A...=item4aa32fbf87

 

diversi??

forse il venditore, ma le radio sono cinesi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

diversi??

forse il venditore, ma le radio sono cinesi.

 

rotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...