Vai al contenuto

Cambiare Da Velocità In Mph A Km/h Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

dopo 6 mesi finalmente la mia auto sembrerebbe essere a posto, sostituita centralina comfort, ricodificata centralina ecc.

 

Ora però ho un piccolo problemino: sul piccolo display in basso a destra sul cruscotto (per capirci dentro al cerchio del contachilometri), al posto dei km percorsi mi appare la velocità espressa in mph.

 

Ho visto che tenendo premuto il tasto 0.0 ritorna l'indicatore dei km percorsi ma la domanda è: come faccio a visualizzare la velocità in km/h invece che in mph?

 

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

dopo 6 mesi finalmente la mia auto sembrerebbe essere a posto, sostituita centralina comfort, ricodificata centralina ecc.

 

Ora però ho un piccolo problemino: sul piccolo display in basso a destra sul cruscotto (per capirci dentro al cerchio del contachilometri), al posto dei km percorsi mi appare la velocità espressa in mph.

 

Ho visto che tenendo premuto il tasto 0.0 ritorna l'indicatore dei km percorsi ma la domanda è: come faccio a visualizzare la velocità in km/h invece che in mph?

 

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

 

ciao

sulla mia che ho il tachimetro come la passat cc,basta andare sul menu x intenderci dove si sistemano attivazione/disattivazione living home e coming home,e li ce una voce mi sembra che dica attivazione seconda velocita e la disattivi,non ricordo se si puo mettere in km/h....dopo esco guardo bene e ti dico..........

 

 

rettifico subito ho controllato e sulla mia sulle impostazioni ho una voce seconda velocita flaggandola si attiva soprra all indicatore tot e parz km ,una velocita in miglia orarie e non si puo cambiare,probabilmente si riesce via vag,e a sto punto aspetta risposta dal mitico lonza70

Modificato: da beppe600
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

anche un mio amico passat del 2006 ..da fermo totale km ,appena si muove appaiono mph in velocità.

qualcuno ha risolto il problema?

un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

quoto quanto risposto in precedenza,

 

va ricodificato con il vag ;)

Il buon Art ha toccato livelli mai visti.. Ora risponde ancor prima della domanda!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a visualizzare i km/h al posto dei km?....io ho mfa plus posso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sta tutto sul manuale scritto a chiare lettere.

 

Nel MFA ci sta la voce da attivare per la velocita secondaria in mph

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a visualizzare i km/h al posto dei km?....io ho mfa plus posso?

 

 

In che senso? non ho capito bene la domanda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ciao raga ho lo stesso problema del seconda velocità in miglia. Come avete fatto a fisattivarlo o a cambiarlo in km??

1. Devi ancora presentarti!

 

2. Ci vuole il VAG..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

1. Devi ancora presentarti!

 

2. Ci vuole il VAG..

ok ci vuole il vag, io ho il vag, ma dove devo andare ??? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande ! Oggi provo ! Grazie mille !!

 

 

sono andato su coding, nel bit 0-3 c'é la voce 07 distance impulse n7 e sotto nel bit 4-7 c'é già 10 country rest of world. ho provato a mettere Germania (per prova) ma non lo acvetta. Mi puoi aiutare ? cosa devo cambiare ? Grazie mille

 

Modificato: da AleVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...