Vai al contenuto

Problemi accensione Passat


Messaggi consigliati

Come per dire "ma di cosa stai parlando??? è tutto sotto controllo!!" fai una cosa portati la lettera che t'hanno mandato in officina e di loro che mandassero la rischiesta per l'onere della spesa a carico di :angry: ...visto che il meccanico ti ha detto che è un problema arcinoto. Che figli di Put@ madre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pensato di fare proprio così. Nel frattempo mi hanno risposto anche dalla Germania dicendo che analizzeranno in dettaglio il caso... speriamo che almeno loro siano corretti. Grazie per il supporto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...
Massimiliano Miconi

Mi è successo sulla mia vecchia Audi A6 a benzina del 96. Problemi di accensione. Talvolta dovevo tentare per mezz'ora la messa in moto ma niente si accendeva la spia dell'immobilizer e ovviamente rimanevo fermo.

Prospettiva triste, dopo alcune prove con la chiave, la diagnosi era quella di cambiare la centralina. Costo 600 euro per una macchina che pur andando bene non valeva più di 2K euro.

Poi il colpo di fortuna.....assistenza VW di Roma che dall'esperienza avrebbe prima tentato di cambiare il cablaggio tra il blocchetto di accensione e la centralina. Solo un tentativo e per altro senza pezzo di ricambio ma messo in atto dal meccanico.

Risultato ?

Perfetto con 80 euro la macchina non ha perso più un colpo in partenza. Problema risolto.

Ogni tanto si trovano dei bravi meccanici.

Ciao credo di avere lo stesso problema.. Ho una passat 14tsi il mio problema è che inserisco la chiave si accende il quadro e poi non c'è più nulla, nel senso che non succede nulla. questo per quattro o 5 volte poi, muovendo un po il volante e continuando ad estrarre ed inserire la chiave, alla fine riesco a passare il problema...riconosci il problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...