Vai al contenuto

Caricatore CD


Messaggi consigliati

Oggi ho ricollegato il lettore mentre ero in viaggio....evitando di mettere i due cd Incriminati che mi avevano dato...

forse uno era masterizzato come mp3 e ha causato il problema..

conclusione : all'inizio mi dava sempre errore ...poi ho spento e riacceso l' MFD un paio di volte e e ripartito

tutto.....anche spegnendo e ripartendo in auto dopo qualche sosta ..spero si sia risolto tutto.... :welcome:

 

PS: non sono riuscito a pulire la lente del laser perche' la vedo troppo poco accessibile...

pur avendo smontato il possibile.... gommini antishock compresi :ciao:

 

Prova a mettere uno di quei CD pulisci testina che hanno il pennellino integrato al CD e la boccettina di prodotto per pulire e fai fare tanti cicli di pulizia bagnando spesso il pennellino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

Buongiorno a tutti.. Mi accodo a questo topic perchè mi sembra quello più adatto al mio problema.

Nella mia passat sw 3bg del 2002 ho il navigatore mfd e il caricatore originale da 6cd nel vano sx del bagagliaio. Dopo anni, per cambiare un cd nel contenitore, ho spinto il tasto "eject". Però dopo, nell'inserire il contenitore, no parte il motorino che serve a mantenerlo all'interno del caricatore.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Controllo di eventuali fusibili o cavi???

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...