Vai al contenuto

perdita acqua da sotto...


Messaggi consigliati

mitistomane

allora ragazzi,da premettere che ieri mi sono fatto 400 km,di cui i primi 200 a ferro a fuoco(velocità fissa tra i 190 e i 210 a parte qualche tratto lento a 150-160)il ritorno l'ho fatto tranquillo a 130-140...

il tutto con AC sempre accesa...

quando mi sono fermato,mi sono dimenticato di spegnere il condizionatore prima di spegnere la macchina...

quando sono sceso giù(auto in pendenza),ho visto un rivolo d'acqua largo 30 cm e lungo circa un metro...

era acqua :D

il condizionatore ragà?

il fatto che le ho dato in corpo a fare schifo significa qualcosa?(l'ho dovuto fare..era stratardissimo!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la cosa che mi ha fatto un pò preoccupare e che era parecchia l'acqua uscita!

so che per la condensa del condizionatore poi dopo esce dell'acqua...

però boh...

mi è sembrata parecchia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si si lo so espo...

però stavolta era parecchia di più rispetto alle altre volte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si lo so espo...

però stavolta era parecchia di più rispetto alle altre volte...

 

Se la sarà fatta sotto... :D

 

Ma hai notato il colore? Se non sbaglio l'acqua del radiatore dovrebbe essere rossa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

era incolore :D

mi sa che è diventata incontinente la mia signora :lol:

grazie della spiegazione espo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più semplice da fare è:

 

tocchi con dita l'acqua, se ti lascia una certa oleità in mano è liquido del radiatore ( il che non credo ) altrimenti è la condenza del clima :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se invece puzza, la signora è incontinente :rotfl:

... e se è rossa hai dimenticato il tampax :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quando mi sono fermato,mi sono dimenticato di spegnere il condizionatore prima di spegnere la macchina...

 

scusate la mia ignoranza, ma prima di spegnere la macchina sarebbe meglio spegnere il clima? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
scusate la mia ignoranza, ma prima di spegnere la macchina sarebbe meglio spegnere il clima? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no.. il mio, è acceso da 10 anni.. e va benissimo come il primo giorno, senza avergli mai fatto nulla di nulla....... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no.. il mio, è acceso da 10 anni.. e va benissimo come il primo giorno, senza avergli mai fatto nulla di nulla....... :)

il mio invece buttava fuori solo aria calda, ma una volta cambiato l'alternatore solo aria fredda :( :rolleyes: :angry:

lunedì la porto per il tagliando e il cambio di tutti i freni (nn delle pastiglie) e già che c'è mi da un'occhiata al clima...

N.B. CI SONO GLI SCONTI NELLE OFFICINE VW IN BASE AGLI ANNI DELLA MACCHINA io ho uno sconto del 27%...meglio approfittarne :D :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
il mio invece buttava fuori solo aria calda, ma una volta cambiato l'alternatore solo aria fredda <_< :rotfl: :rotfl:

lunedì la porto per il tagliando e il cambio di tutti i freni (nn delle pastiglie) e già che c'è mi da un'occhiata al clima...

N.B. CI SONO GLI SCONTI NELLE OFFICINE VW IN BASE AGLI ANNI DELLA MACCHINA io ho uno sconto del 27%...meglio approfittarne :rotfl: :sad: :lol:

 

molto, ma molto strano.. o hai un motoposizionatore rotto.. o, comunque, c'è qualcosa di anomalo...

 

N.B. ci saranno anche gli sconti del 27%, ma son comunque più cari almeno del 60% rispetto ad un' officina normale... non mi vedono nemmeno col telescopio.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...