Vai al contenuto

Un consiglio....Grazie


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

E' mia intenzione comprare (rigorosamente usata) il Passat Berlina come descritto sopra. con interni in pelle beige e cambio automatico :rotfl:

Voi (che magari, avete la fortuna di possederla) come vedete questa mia idea? :rotfl:

il bollo? è caro?

Manutenzione?

Fatemi sapere tutto

Anticipatamente ringrazio a chiunque mi darà qualche consiglio in più....

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' mia intenzione comprare (rigorosamente usata) il Passat Berlina come descritto sopra. con interni in pelle beige e cambio automatico :)

Voi (che magari, avete la fortuna di possederla) come vedete questa mia idea? :)

il bollo? è caro?

Manutenzione?

Fatemi sapere tutto

Anticipatamente ringrazio a chiunque mi darà qualche consiglio in più....

:P

 

Io ho una berlina 2.5 V6 highline ma non 4motion, ho fatto 140.000 Km. e mai nessun problema, ho oltretutto anche i sedili in pelle/alkantara beige e anche con questi mi sono trovato benissimo, la mia è del 2001 con 150 Cv 6 marce, in rete leggo che sconsigliano su questa vettura il cambio automatico perchè da molta "lentezza", ma se a te piace il comfort anche a discapito di prestazioni acquistala tranquillamente perchè sono mezzi affidabilissimi! Buon acquisto, Sbymotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me non mi pare che sia a Roma sta macchina :arf

 

 

Condivido... a me sa di classico tentativo di truffa del tipo, la vendo a poco perché mi sono trasferito in UK, presunta società di trasporto veicoli specializzata, pagamento non tracciabile, bla bla.

 

Ocio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Grazie a tutti...starò in guardia...

A me non mi pare che sia a Roma sta macchina

 

Avete ragione....la neve...il tipo di case sullo sfondo...

 

Comunque il bollo ? è caro?

 

Manutenzione ordinaria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avete ragione....la neve...il tipo di case sullo sfondo...

 

L'insegna del bar... il portatarga anteriore di dimensioni non proprio italiane....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma la vuoi benza 2.8 o diesel 2.5?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Veramente la sto cercando blu/nera esternamente che sia berlina/SW, che abbia il cambio automatico sedili in pelle beige, almeno 1.9 TDI 130 CV Highline del 2004...e niente più ...esigo troppo? :huh:

 

Mi era capitata quella da 180 CV ad un prezzo stracciato...ma grazie ai consigli degli AMICI del Forum :D che non finirò mai di ringraziare :rotfl: :D ho evitato una "SOLA"

 

GRAZIE GRAZIE e GRAZIE ancora raga... :rolleyes:

 

Meno male che esiste stò :sad: forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...