Vai al contenuto

Passat Variant Gateway


Messaggi consigliati

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un Rns 510 per la mia Passat del 2007, dato che ci sto pensando già da un po' ho avuto il tempo per informarmi su eventuali problemi post montaggio.

Dunque, sembra ormai risaputo che le auto antacedenti l'anno 2008 potrebbero avere problemi di assorbimento anomalo con relativo scaricamento della batteria. Ho anche letto che basterebbe sostituire il Gateway con uno con cod. 3C0 907 530L, la mia domanda è (premesso che purtroppo non posseggo VAG com)dove è posizionata questa centralina? Vorrei poter leggere qual'è quella montata nella mia auto, così da poterla ordinare insieme al navi.

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale informazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non ho trovato nessuna centralina con quel nome sulle 3C, comunque ti lascio la posizione di tutte quelle esistenti sulla vettura con i relativi nomi, vedi se ti è di aiuto

 

centraline_1.doc

 

centraline_2.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lonza 70 intanto grazie per la risposta.

Io mi riferisco al CAN-Gateway ho letto che qualcuno l'ha cambiata per ovviare al problema della batteria, ma non so dove cercarla dentro l'auto.

se mi riesce metto un'immagine così magari vedendola forse...

post-29567-1274965610.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo io, sull'allegato nr3 di Lonza alla posizione 22.

Prendila con il beneficio del dubbio (molto dubbio) perchè ancora la passat non ce l'ho, ma cerco di imparare più cose possibili e a stare dietro a Lonza di cose se ne imparano tantissime.

Modificato: da fix
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' posizionata SOPRA al pedale dell'acceleratore!

va smontato la plastica copri piedi subito sopra ai pedali e sdraiandosi la si vede NASCOSTA sopra ai pedali, dico nascosta perchè NON ci si arriva facilmente con le mani, figuriamoci per leggere i codici :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

Buona sera a tutti. Parto dal fatto che ho sulla mia passat la gateway con finale "C" e voglio sostituire il mio mdf 2 con rns 510 Versione b SW 3980 MAPPE V 9. Ora sapendo che la mia gateway mi farebbe scaricare la batteria che ne dite se la sostituisco con una 3C0907530M? trovata su ebay.de a 75 euro. Il problema si risolverà?

Modificato: da Cesario83
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...