Vai al contenuto

Le novità Cinesi


Messaggi consigliati

Deciso, Zagor!

 

Appena trovo mezza giornata libera, passo a trovarti! :(

 

ok, ti aspetto ... :w

 

comunque quando ho un attimo di tempo magari preparo una guida e del "materiale" utile allo scopo, sperando che non mi bannino definitivamente ... ;)

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    109

  • lonza70

    80

  • esperanza

    72

  • Diadema

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se usi i PM, difficile che ti bannino... :lol:

 

vero ....... ^_^ .....il problema è che ho la maledetta abitudine di condividere le mie conoscenze con più utenti possibile.

 

al fine di promuovere il mio eventuale ban (scherzo .... :blea: ) se posso fornire un indicazione suggerirei di dare un'occhiata qui:

 

http://www.shoppingsolution.net/shop/index...6b8e0c30dd4e2f6

 

Garanzia italiana, assistenza telefonica, senza spese doganali, ecc ...

 

io ci ho preso il mio .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oggi ragazzuoli ho ordinato direttamente dalla fabbrica Cinese il gingillo uguale, appena mi arrivano ( con DHL ) faccio alcune prove testando l'apparecchio, poi vi terrò informati.

 

Quanto ci mette ad arrivare...l'ordine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vero ....... :lol: .....il problema è che ho la maledetta abitudine di condividere le mie conoscenze con più utenti possibile.

 

al fine di promuovere il mio eventuale ban (scherzo .... :D ) se posso fornire un indicazione suggerirei di dare un'occhiata qui:

 

http://www.shoppingsolution.net/shop/index...6b8e0c30dd4e2f6

 

Garanzia italiana, assistenza telefonica, senza spese doganali, ecc ...

 

io ci ho preso il mio .....

 

ammazza che prezzi, oltretutto senza DVB-T ^_^ :blea: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che prezzi, oltretutto senza DVB-T ^_^ :blea: :lol:

 

sono prodotti esenti da spese doganali, c'è la garanzia italiana, la tv non si vede bene in città ed in velocità su nessuna autoradio a meno che non costi un patrimonio, poi a me la tv non interessa, nemmeno a casa ce l'ho .... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ci mette ad arrivare...l'ordine?

 

Ciao Nicola,

 

dunque ieri in base alla discussione che abbiamo avuto in PVT, ho deciso stamattina visto che la ditta ha un assistenza online tramite skype di contattarli, ho chiesto se il modello aveva il CAN-BUS, e se era compatibile con gli standard Europei, l'assistenza mi ha risposto in modo positivo a tutto, li ho ordinati oggi alle 11,00 , il tecnico mi ha detto visto il pagamento immediato tramite carta di credito che la spedizione avviene oggi stesso, nella tarda serata Italiana, mi ha confermato che con DHL ci vogliono 3-4 giorni, considerando che oggi è giovedì direi al massimo martedì dovrei avere la merce a casa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono prodotti esenti da spese doganali, c'è la garanzia italiana, la tv non si vede bene in città ed in velocità su nessuna autoradio a meno che non costi un patrimonio, poi a me la tv non interessa, nemmeno a casa ce l'ho .... ^_^

 

sono daccordo, anche io non l'ho preso per la TV, più che altro per il navigatore e il divx, il mio era un riferimento di paragone, la versione come estetica che ho ordinato io è il primo in vendita sul sito che hai proposto tu, tenendo conto che viene spedito con già la sd con mappe europa, ha il DVB-T e la garanzia di 1 anno, te lo dovrebbero far pagare 600-650 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono prodotti esenti da spese doganali, c'è la garanzia italiana, la tv non si vede bene in città ed in velocità su nessuna autoradio a meno che non costi un patrimonio, poi a me la tv non interessa, nemmeno a casa ce l'ho .... ^_^

 

ah, dimenticavo, lo stesso prodotto, direttamente dalla Cina costa 220 euro :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono daccordo, anche io non l'ho preso per la TV, più che altro per il navigatore e il divx, il mio era un riferimento di paragone, la versione come estetica che ho ordinato io è il primo in vendita sul sito che hai proposto tu, tenendo conto che viene spedito con già la sd con mappe europa, ha il DVB-T e la garanzia di 1 anno, te lo dovrebbero far pagare 600-650 euro.

 

ma certo fratello, stiamo chiacchierando apposta per trarre inseme le conclusioni in maniera più obiettiva possibile ....... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
quindi ora se apri il cofano vedi solo la sagoma ma non ti visualizza più il cofano aperto, giusto? un bel pò strano sto fatto, io fin da subito ho visto sempre e solo la sagoma...... ^_^

 

no nn visualizzzo più nulla...in primis era la sagoma col cofano che lampeggiava ora invece nulla.

 

il menù rimane normale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma certo fratello, stiamo chiacchierando apposta per trarre inseme le conclusioni in maniera più obiettiva possibile ....... ^_^

 

ma figurati , non volevo essere offensivo :blea: difatti volevo condividere la discussione con chi ha già la radio .

 

facendo il paragone come ti dicevo se uno vuole ha lo stesso identico prodotto con meno della metà del prezzo di vendita in Italia, oltretutto l'azienda Cinese che ho contattato e che ha un sito di vendita online, offre come avrai letto la garanzia di 1 anno con RMA, è vero che in caso di guasto devo spedire al mittente la radio con la lettera RMA allegata, ma è anche vero che un pacco raccomadato spedito in Cina costa 40 euro, considerando il prezzo iniziale ci rientro ancora alla grande, generalmente i Cinesi in caso di guasto non riparano l'oggetto te lo sostituiscono, inoltre stiamo paralando di apparecchiature elettroniche che anche se fatte in Cina un qualsiasi tecnico con le pelotas riesce a riparartelo anche qui in Italia, al limite si troverebbe arreso se hai guasti particolari, ma non quelli comuni che affliggono ogni unità elettronica di oggigiorno ci salterebbe fuori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq zagor... ci son anchio su ipmart...

 

alla fine ci becchiamo dappertutto... ^_^

 

Ci sono anche io, ma per ora... leggo e cerco di imparare... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...