Vai al contenuto

Le novità Cinesi


Messaggi consigliati

hai messo in conto anche la dogana, vero?

 

certo, anche se con DHL è difficile il controllo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    109

  • lonza70

    80

  • esperanza

    72

  • Diadema

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

guardando le features che hai postato credo di aver capito il perchè del prezzo conveniente (a parte l'acquisto diretto), il SO è wince 5.0 anzichè il 6.0 ...

 

un mio amico ha preso da poco lo stesso tipo di autoradio pagandolo un pò di più ma la versione del SO è la 6.0 ..

 

Mi correggo: ha il 6.0, ho guardato ora le FAQ del sito ....

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
guardando le features che hai postato credo di aver capito il perchè del prezzo conveniente (a parte l'acquisto diretto), il SO è wince 5.0 anzichè il 6.0 ...

 

un mio amico ha preso da poco lo stesso tipo di autoradio pagandolo un pò di più ma la versione del SO è la 6.0 ..

 

Mi correggo: ha il 6.0, ho guardato ora le FAQ del sito ....

 

 

anche il mio è win 6.0...

 

 

per la dogana anche con dhl ameno che non esonerato dalla partenza preparati a sborsare circa 50 euro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche il mio è win 6.0...

 

 

per la dogana anche con dhl ameno che non esonerato dalla partenza preparati a sborsare circa 50 euro....

 

in effetti anche a me con DHL il cavo vag originale Ross Tech mi è costato 50 euro in più ....

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
guardando le features che hai postato credo di aver capito il perchè del prezzo conveniente (a parte l'acquisto diretto), il SO è wince 5.0 anzichè il 6.0 ...

 

un mio amico ha preso da poco lo stesso tipo di autoradio pagandolo un pò di più ma la versione del SO è la 6.0 ..

 

Mi correggo: ha il 6.0, ho guardato ora le FAQ del sito ....

 

l'ho preso apposta con Wince 5.0, su quei modelli è stracollaudato , oltretutto in caso di aggiornamento firmware dell'apparecchio trovi tutto in rete, per il 6.0 a mio avviso è troppo presto.

Comunque la Ditta ha anche apparecchi con il 6.0 al costo di 50 euro in più di quello pagato da me, caratteristiche apparecchio uguali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ho preso apposta con Wince 5.0, su quei modelli è stracollaudato , oltretutto in caso di aggiornamento firmware dell'apparecchio trovi tutto in rete, per il 6.0 a mio avviso è troppo presto.

Comunque la Ditta ha anche apparecchi con il 6.0 al costo di 50 euro in più di quello pagato da me, caratteristiche apparecchio uguali.

vero, wince 5.0 va benone, ce l'ho anche io sulla mia autoradio .......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la dogana anche con dhl ameno che non esonerato dalla partenza preparati a sborsare circa 50 euro....

 

nessuno vuole essere esonerato, quello che stò dicendo che è molto più difficile di una comune spedizione EMS, già sperimentato più volte,............. anche se devo pagare , il prezzo iniziale è molto inferiore da quello proposto su siti di vendita online ( ebay ) e alla fine spendo sempre meno, poi vedremo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuno vuole essere esonerato, quello che stò dicendo che è molto più difficile di una comune spedizione EMS, già sperimentato più volte,............. anche se devo pagare , il prezzo iniziale è molto inferiore da quello proposto su siti di vendita online ( ebay ) e alla fine spendo sempre meno, poi vedremo ;)

 

sul win 5.0 però non puoi mettere il TOMTOM , mentre sul 6.0 si può... anche se è più bello IGO 8

 

un po di foto, abreve il filmato

 

scaricate il file zip e scompattatelo :(

http://cosmiana.altervista.org/_altervista...2din_passat.zip

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sul win 5.0 però non puoi mettere il TOMTOM , mentre sul 6.0 si può... anche se è più bello IGO 8

 

ma chi lo dice?

il tomtom è compatibile con wince 5.0

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma chi lo dice?

il tomtom è compatibile con wince 5.0

 

Quoto Lonza: Tomtom 7 è compatibile con win CE 5.0. Mappe 835, mi pare. ;)

 

Per quanto riguarda la dogana... con DHL, 28€ in più per il mio 2DIN per tasse doganali.

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma chi lo dice?

il tomtom è compatibile con wince 5.0

 

 

poi mi direte come avete fatto a mettercelo, sulle cinesine... ;)

 

vi è un forum di 138 pagine e circa 3000 post e nessuno è ancora riuscito,.... si , lo installano ma poi impazzisce e si blocca , ma solo sulle cinesine ,

 

sui palmari è diverso si si insatlla facilmente , forse sarà una questione di firmware non so, comunque se ci riuscite fatemelo sapere, anzi fatelo sapere a quelli del forum vi faranno una statua dato che nessuno fino ad ora ci è riuscito...

 

ecco perchè ho preso il win 6.0, solo per questo...

 

e questo è il forum che vi dicevo...

 

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?...086#post1737086

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma chi lo dice?

il tomtom è compatibile con wince 5.0

 

Confermo, la mia autoradio ha wince 5.0 e ci ho installato la versione di TomTom più avanzata ancora compatibile col SO (la 7010 build 9185), ho le mappe del 2010 coi POI gli autovelox ed i rilievi dei maggiori centri urbani, ovviamente tutte le mappe compatibili si possono "curare" ... ;) :(

 

Da notare che questo SO (come del resto tutti gli Windows Mobile) ha un vantaggio ed una piccola rogna: il vantaggio è che eseguendo un determinato file l'autoradio diventa praticamente un computer con tutti i vantaggi che ne conseguono, la rogna è che le impostazioni di risparmio energetico che ha il SO determinano un blocco nello scorrimento della mappa se dopo un minuto non si è toccato il touch screen, comunque questo problema si risolve eseguendo il tomtom indirettamente mediante uno script con una sintassi specifica editato "ad hoc" per il tipo di configurazione che ha il SO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
poi mi direte come avete fatto a mettercelo, sulle cinesine... ;)

 

vi è un forum di 138 pagine e circa 3000 post e nessuno è ancora riuscito,.... si , lo installano ma poi impazzisce e si blocca , ma solo sulle cinesine ,

 

sui palmari è diverso si si insatlla facilmente , forse sarà una questione di firmware non so, comunque se ci riuscite fatemelo sapere, anzi fatelo sapere a quelli del forum vi faranno una statua dato che nessuno fino ad ora ci è riuscito...

 

ecco perchè ho preso il win 6.0, solo per questo...

 

e questo è il forum che vi dicevo...

 

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?...086#post1737086

 

Su quel forum ci sono anche io (come "uzumanfred") e posso garantirti che il problema si risolve, certamente bisogna avere voglia di leggere molte pagine del forum e scaricare diversi Mb di file ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...