Vai al contenuto

Le novità Cinesi


Messaggi consigliati

Art,facendo un paragone, a mio parere la mia Passat come altre auto hanno fin troppe luci esterne, fendinebbia, posizione, anabbaglianti ed abbaglianti, totale 4

 

Con dei buoni Xeno (e sottilineo buoni) metà delle luci sono inutili, ad un auto bastano dei buoni anabbaglianti ed abbaglianti, in tal caso i fendinebbia diventano inutili (e ve lo dice uno di Mantova),

le posizioni? mai usate, con cielo terso come adesso spengo le luci, col crepuscolo accendo gli anabbaglianti

 

Viva la semplicità, la funzionalità ed il buon gusto estetico, certi alberi di natale visti su alcune Audi (oltretutto recentissime) pieni di led mi fanno veramente vomitare

 

PS scusate l'Off topic

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    109

  • lonza70

    80

  • esperanza

    72

  • Diadema

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non preoccuparti Mauro, anzi scusami te per tutte le domande che ti posto...cmq ho fatto tutto come consigliato da te e credo di averci riuscito, ora però come al solito non mi trova il segnale gps cioè mi dice: in attesa di un segnale gps attivo, io aspetto ma non si attiva, ho provato con altre frequenza ma niente... :cry:

 

Ok, perfetto! Sei a cavallo .... Non devi modificare più nulla .....

 

Ora si tratta solo di configurare adeguatamente il segnale GPS, prova con le varie porte com e con velocità comprese tra 9600 e 38.000 e prima di tappare su "Fatto" accertati che in alto a destra della schermata di configurazione del GPS l'iconcina dei satelliti giri su se stessa e che compaiano almeno 2/3 satelliti con il colore celeste, a quel punto dai l'ok e sei a posto...

Normalmente la porta com che va bene è la 3 o la 4 e la velocità in genere è 9600 ..... Ovviamente dai sempre qualche minuto all'autoradio per agganciare i satelliti la prima volta, se tutto è ok dalla seconda volta in poi con 10" te ne aggancia anche 7/8.....

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora qualcuno ha risolto il problema dei 10 minuti?

 

non mi ricordo chi era che aveva lo stesso stereo che voleva collegarlo direttamente al positivo dello stereo originale,

 

diceva che poi la confort dopo un ora staccava da sola l'alimentazione.

 

ha provato poi a collegarla diretta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.......

 

La sezione radio con apposita modifica al connettore di collegamento antenna, fatto con doppio FAKRA amplificato inserito sulla DIVERSITY originale VW funziona alla grande sia nei centri abitati che in pieno campo, le stazioni si sentono senza disturbi, da disabilitare la funzione TA-AF e PYT ....

 

La sezione DVB-T funziona molto bene meglio delle aspettative, migliorata la ricezione con l'acquisto di un antenna digitale terrestre con amplificatore attivo dal guadagno di 30db...

 

 

Il navigatore è funzionale in modo eccelso, in dotazione vi è fornito IGO8 mappe Europa con 47 mappe disponibili e 20 tipi di lingua selezionabile, la ricezione dei satelliti ed il fix è impressionante, alla prima schermata 5-10 secondi ed erano subito agganciati i satelliti disponibili al momento, l'antenna GPS usata quella in dotazione è stata collocata dentro il cassettino porta-oggetti del cruscotto, al suo interno lavora egregiamente, ho evitato così fili in giro per i vetri della vettura.

 

.......

 

Ciao, non ho resistito al tuo entusiasmo per la radio e l'ho acquistato anche io :gci

ti chiedo un piacerre, siccome il modello è uguale al tuo, ho visto che hai acquistato una antenna per DVB-T aplificata e anche un adattatore per l'antenna radio, puoi gentilmente darmi i link dove li hai presi, o anche semplicemente i codici (poi mi arrangio con google)?

così sono sicuro che sono + che datatti per la mia situazione e evito acquisti inutili,

se vuoi postarmi in privato questo è il mio mail:

macmarco75@gmail.com

Se oltre a questo hai fatto altre migliorie o modifiche sono solo in attesa di saperele he he :)

grazie 1000000000000000

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, non ho resistito al tuo entusiasmo per la radio e l'ho acquistato anche io :lol:

ti chiedo un piacerre, siccome il modello è uguale al tuo, ho visto che hai acquistato una antenna per DVB-T aplificata e anche un adattatore per l'antenna radio, puoi gentilmente darmi i link dove li hai presi, o anche semplicemente i codici (poi mi arrangio con google)?

così sono sicuro che sono + che datatti per la mia situazione e evito acquisti inutili,

se vuoi postarmi in privato questo è il mio mail:

macmarco75@gmail.com

Se oltre a questo hai fatto altre migliorie o modifiche sono solo in attesa di saperele he he :P

grazie 1000000000000000

 

ma certo !!

 

l'adattatore per l'antenna radio è questo al miglior prezzo che ho trovato:

 

 

 

http://cgi.ebay.it/2x-Fakra-DIN-aerial-ant...=item19bc39f5ec

 

per l'antenna DVB-T io ho quella a baffo della PHONOCAR amplificata 30db di guadagno ;)

 

per la cronaca, come ti trovi con la radio ?

 

mi dici anche in PVT quanto ti è venuto a costare con i dazi doganali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi chi è così gentile che mi sa dire dove posso prendere il segnale della retromarcia, possibilmente sulla parte anteriore nelle vicinanze dello stereo?

 

in poche parole mi serve un 12volt che si attiva quando inserisco la retro... che devo collegare al filo back dello stereo per far capire allo stereo quando metto la retro.

 

Ho provato a dargli un positivo giusto per provare , è appena arriva il positivo si accende la retrocamera e vedo dal monitor dello stereo, quindi non mi rimane che trovare questo positivo della retromarcia da dare allo stereo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi chi è così gentile che mi sa dire dove posso prendere il segnale della retromarcia, possibilmente sulla parte anteriore nelle vicinanze dello stereo?

 

in poche parole mi serve un 12volt che si attiva quando inserisco la retro... che devo collegare al filo back dello stereo per far capire allo stereo quando metto la retro.

 

Ho provato a dargli un positivo giusto per provare , è appena arriva il positivo si accende la retrocamera e vedo dal monitor dello stereo, quindi non mi rimane che trovare questo positivo della retromarcia da dare allo stereo :D

 

meglio che dallo swich posto sulla scatola del cambio non saprei dirti, di facile accesso e sicura riuscita :)

strano che la tua radio non si colleghi in automatico inserendo la retro con lo scatolotto del can-bus ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
meglio che dallo swich posto sulla scatola del cambio non saprei dirti, di facile accesso e sicura riuscita ;)

strano che la tua radio non si colleghi in automatico inserendo la retro con lo scatolotto del can-bus :ok:

 

infatti lo devo coillegare direttamente all uscita dello scatolotto del can bus, mi sa che lo scatolotto non riconosce la retromarcia, boh :rolleyes:

 

tutte le altre funzioni vanno bene del can bus, anche quando accendo e spengo i fari, ma la retro non la vede boh :)

 

swith sulla scatola del cambio? :lol: mi sai indirizzare meglio dove devo mettere le mani?

 

da dentro a da fuori l'auto si trova la scatola del cambio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
swith sulla scatola del cambio? :ok: mi sai indirizzare meglio dove devo mettere le mani?

 

da dentro a da fuori l'auto si trova la scatola del cambio?

 

tolto tutta la scatola filtro dell'aria nel vano motore, sotto trovi il gruppo del cambio con questa immagine, lo spinotto in foto è l'interruttore della retro :rolleyes:

 

 

post-11202-1279131801.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tolto tutta la scatola filtro dell'aria nel vano motore, sotto trovi il gruppo del cambio con questa immagine, lo spinotto in foto è l'interruttore della retro :rolleyes:

 

 

post-11202-1279131801.png

 

ecco ora ho capito :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se lo prendi dal pin 6 del connettore ad 8 poli del modulo 09 non fai prima?

 

Il modulo 09 lo trovi sotto la plancia lato guida, sotto il portarelè e credo stia un attimino più vicino della scatola del cambio ...

 

post-10767-1279149511.jpg

post-10767-1279149538.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè se lo prendi dal pin 6 del connettore ad 8 poli del modulo 09 non fai prima?

 

Il modulo 09 lo trovi sotto la plancia lato guida, sotto il portarelè e credo stia un attimino più vicino della scatola del cambio ...

 

post-10767-1279149511.jpg

post-10767-1279149538.jpg

 

 

se eri una donna ti meritavi un bacio :D :lol: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bentrovati a tutti. Mi sono concesso un paio di settimane di vacanza con la mia Passattona e il RESTO della famiglia... :lol:

 

Non so se io stia per scrivere un OT, ma credo che chiunque sia interessato alle autoradio cinesi, possa essere interessato a questo post.

 

In rete c'è un sito che pubblica la scannerizzazione di tutti i volantini con tutte le offerte di gran parte degli negozi presenti a Roma. Si chiama www.tuttiprezzi.it

 

Nel volantino Unieuro, ho trovato questa pagina: img018.jpg

 

Cosiderazioni:

- Non so voi, ma preferisco di gran lunga avere a che fare con una grossa catena commerciale piuttosto che un anonimo venditore cinese.

 

- Mi pare che qualcosa si stia muovendo nel mercato dei 2 DIN, se Unieuro mette in offerta 2 autoradio dalle connotazioni differenti: una di una ditta italiana, che legge di tutto e di più (non credo abbia il GPS, però) a 200€ e una Kenwood con navi a 400€.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se eri una donna ti meritavi un bacio :sad: :sad: :sad:

 

Se ero una donna mica mi accontentavo di un bacio ....... :sad:

 

 

Bentrovati a tutti. Mi pare che qualcosa si stia muovendo nel mercato dei 2 DIN, se Unieuro mette in offerta 2 autoradio dalle connotazioni differenti: una di una ditta italiana, che legge di tutto e di più (non credo abbia il GPS, però) a 200€ e una Kenwood con navi a 400€.

 

Bentronato Giò!

 

Beh, un Kenwood a 399 non è affatto male, anche se la marca blasonata attirerebbe forse maggiormente il furto ..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bentrovati a tutti. Mi sono concesso un paio di settimane di vacanza con la mia Passattona e il RESTO della famiglia... :D

 

Non so se io stia per scrivere un OT, ma credo che chiunque sia interessato alle autoradio cinesi, possa essere interessato a questo post.

 

In rete c'è un sito che pubblica la scannerizzazione di tutti i volantini con tutte le offerte di gran parte degli negozi presenti a Roma. Si chiama www.tuttiprezzi.it

 

Nel volantino Unieuro, ho trovato questa pagina: img018.jpg

 

Cosiderazioni:

- Non so voi, ma preferisco di gran lunga avere a che fare con una grossa catena commerciale piuttosto che un anonimo venditore cinese.

 

- Mi pare che qualcosa si stia muovendo nel mercato dei 2 DIN, se Unieuro mette in offerta 2 autoradio dalle connotazioni differenti: una di una ditta italiana, che legge di tutto e di più (non credo abbia il GPS, però) a 200€ e una Kenwood con navi a 400€.

 

il Majestic lo lascio comprare ad altri, la peggiore delle radio cinesi funziona meglio.

 

La Kenwood, non ha le stesse funzioni di una cinese, è un 6 pollici, sulle vetture Passat, Tiguan, Golf bisogna adattare la plancia con l'apposita mascherina, e adattare i cavi di collegamento, alla fine costerebbe più della cinese e non ci metto le mani sul fuoco che sia migliore, io la mia se rimane così nel tempo la cambierei solo con modelli di altro livello ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...