Vai al contenuto

Le novità Cinesi


Messaggi consigliati

niente ho provato di nuovo a collegare la retrocamera, ma non si vede niente, mi sa che erano quei 2 fili che ho staccato dal can bus, che attivavano la funzione allo stereo di quando inserivo la retromarcia :D ;) ;)

certo senza canbus non lo sa quando inserisci la retro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    109

  • lonza70

    80

  • esperanza

    72

  • Diadema

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

zagor per un attimo ho temuto che fosse una proposta sconcia ahahahahahah spero di no!! :ola:

 

 

 

In campana! Nella vita non si può mai sapere! ..........Dai che scherzo, a me è sempre piaciuta la "gnogna" ..... <_< :( :ph34r:

 

Sai che c'è, io più che altro ho paura che sia alzata di pressione e quindi rischi come affidabilità, rimappare sarebbe l'ultimo dei pensieri anche se certo giusto una decina di cavalli in più farebbero comodo :lol:

 

Cmq per non continuare l'OT, ti spiego il tutto nel thread dedicato.. https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...p;#entry1915637

 

Ti ho appena risposto in quel 3D ...... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mauro, ho fatto partire il Tom_Tom_Run_Fix_Blocco ma non succede nulla, poi non ho ben capito come faccio a vedere come chiama la SD la mia autoradio... :o:

Fammi sapere se ho capito bene: dovrei sostituire i nomi contrassegnati in rosso (vedi allegato) con il nome della sd che il mio autoradio chiama???

Scusa il ritardo Domè ma davvero non so a chi dare i resti .... :D

 

Si, in pratica entrambi i cerchi rossi devono riportare l'esatta denominazione con la quale viene individuata la SD Card, basta uno spazio in più o una virgola fuori posto e non funziona nulla .... Anche la definizione del percorso per il tom tom (dopo il cerchio rosso nell'ultima riga) deve essere perfetta ...

Se ad esempio hai il TT sulla directory principale (cioè la sd card) la definizione "TomTom_Navigator.exe" andrà bene solo a patto che anche l'exe del TT si chiami identicamente " TomTom_Navigator.exe", basta invece che si chiami "TomTom Navigator.exe" e già non va più bene, perchè c'è il trattino basso al posto dello spazio, mi spiego? Devono essere assolutamente identici!

 

Se invece il TT non ce l'hai sulla directory principale (SD Card) ma è racchiuso in una cartella presente in questa directory (che supponiamo si chiami "TomTom") allora prima della definizione dell'exe del TT deve esserci la definizione esatta del nome della cartella in cui il TT è contenuto, cioè "Tom Tom",

Tutto ciò sempre rispettando il resto della sintassi, ovvero il simbolo: " ed il simbolo: \ che devono essere al posto giusto senza spazi tra un carattere e l'altro ...

 

Per finire il nome della SD Card esatto lo puoi apprendere aprendo con blocco note il file "CurrentMap", li dentro il SO scrive con esattezza il percorso nel quale va a cercare la mappa, definendo quindi la SD Card col nome col quale la identifica lui ....

 

Spero di averti chiarito le idee ......... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
certo senza canbus non lo sa quando inserisci la retro!

 

 

ho provato a reinserirli, ma forse non ho azzeccato la posizione giusta... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa il ritardo Domè ma davvero non so a chi dare i resti .... :angry:

 

Si, in pratica entrambi i cerchi rossi devono riportare l'esatta denominazione con la quale viene individuata la SD Card, basta uno spazio in più o una virgola fuori posto e non funziona nulla .... Anche la definizione del percorso per il tom tom (dopo il cerchio rosso nell'ultima riga) deve essere perfetta ...

Se ad esempio hai il TT sulla directory principale (cioè la sd card) la definizione "TomTom_Navigator.exe" andrà bene solo a patto che anche l'exe del TT si chiami identicamente " TomTom_Navigator.exe", basta invece che si chiami "TomTom Navigator.exe" e già non va più bene, perchè c'è il trattino basso al posto dello spazio, mi spiego? Devono essere assolutamente identici!

 

Se invece il TT non ce l'hai sulla directory principale (SD Card) ma è racchiuso in una cartella presente in questa directory (che supponiamo si chiami "TomTom") allora prima della definizione dell'exe del TT deve esserci la definizione esatta del nome della cartella in cui il TT è contenuto, cioè "Tom Tom",

Tutto ciò sempre rispettando il resto della sintassi, ovvero il simbolo: " ed il simbolo: \ che devono essere al posto giusto senza spazi tra un carattere e l'altro ...

 

Per finire il nome della SD Card esatto lo puoi apprendere aprendo con blocco note il file "CurrentMap", li dentro il SO scrive con esattezza il percorso nel quale va a cercare la mappa, definendo quindi la SD Card col nome col quale la identifica lui ....

 

Spero di averti chiarito le idee ......... :)

 

Non preoccuparti Mauro, anzi scusami te per tutte le domande che ti posto...cmq ho fatto tutto come consigliato da te e credo di averci riuscito, ora però come al solito non mi trova il segnale gps cioè mi dice: in attesa di un segnale gps attivo, io aspetto ma non si attiva, ho provato con altre frequenza ma niente... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ne avete già parlato,

E' possibile implementare uqelle poche funzioni del Climatronic nell'all in one?

 

tecnicamente non dovrebbe essere difficile

gli ultimi modelli supportano quella funzione, gli altri no

 

odio autoquotarmi e ripetere,ma sapete se tra i modelli presenti con la funzione climatronic ce n'è anche uno per la 3B?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
odio autoquotarmi e ripetere,ma sapete se tra i modelli presenti con la funzione climatronic ce n'è anche uno per la 3B?

 

vorresti togliere il Climatronic?.... come mai?.. inoltre, son cose nuove, e dedicate..dubito molto che sviluppino qualcosa per le 3B... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sia perché non ci sono nuove VW con la stessa forma della sorgente della 3b, quindi le nuove funzioni le mettono sulle autoradio che montano sui nuovi modelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho provato di nuovo a collegare la retrocamera :) ma come al solito quando inserisco la retromarcia non vedo niente, così ho inserito il segnale video della retrocamera in un ingresso Aux video, così ora per vedere dietro lo devo selezionare manualmente tra le sorgenti, l'ingresso aux e vedo dietro.

 

ancora non riesco a capire perchè lo stereo non si accorge quando metto la retromarcia ;)

 

ho visto un nuovo filo che esce dallo scatolotto, del can bus, è di colore ROSA e vi è scritto sopra SPEED... a cosa serve questo filo secondo voi?

 

non è collegato da nessuna parte ... si deve collegare? per caso ha che fare con la retrocamera?

 

Inoltre nello scatolo ello stereo vi è anche un condensatore elettrolitico, :( a cosa mai servirà?

 

non so cosa altro pensare e quindi mi viene il dubbio su queste ultime 2 cose .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vorresti togliere il Climatronic?.... come mai?.. inoltre, son cose nuove, e dedicate..dubito molto che sviluppino qualcosa per le 3B... :lol:

 

Immaginavo, ma sognare è bello, non che mi da fastidio il climatronic, ma penso che sia tempo, utile e bello anche esteticamente integrare tutte le funzioni in un pratico touch screen con qualche tasto dalla parte, sia esso TV, radio, DVD, Navigatore, climatizzatore

 

Che bello avere una plancia pulita, con pochi tasti ed un unico display dove si visualizza tutto dai tg fino alla retrocamera

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Immaginavo, ma sognare è bello, non che mi da fastidio il climatronic, ma penso che sia tempo, utile e bello anche esteticamente integrare tutte le funzioni in un pratico touch screen con qualche tasto dalla parte, sia esso TV, radio, DVD, Navigatore, climatizzatore

 

Che bello avere una plancia pulita, con pochi tasti ed un unico display dove si visualizza tutto dai tg fino alla retrocamera

 

temo rimarrà un tuo sogno.. anche perché nelle 3C i comandi sono una cosa, e la visualizzazione è a parte.. mentre nelle serie precedenti, il Climatronic è onnicomprensivo.. visualizza, ma è contemporaneamente la logica di controllo..e con tasti elettromeccanici.. eliminarlo, credo sia impossibile...

 

quindi tu, sei un sostenitore delle plance stile BMW.. con solo il manopolone e nient'altro... io rimango della vecchia scuola: i punti di riferimnto rimangono Alfa 164 e Lancia Thema degli anni '90.. trionfi di spie e strumentazione nel tacho, e tasti a profusione in plancia... anche perché, se si fotte il manopolone, non funziona più nulla..... ed ha un numero di azionamenti pari alla somma di tutti i tasti corrispondenti..quindi, un usura centuplicata.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non dico lancia thema proprio ma pure io preferisco i pulsanti.. diciamo che la golf5 con climatronic la trovo il perfetto compromesso.. Con clima manuale invece è tristissima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

ho una passat 3c del 2006 e

ho seguito silente tutta la discussione( ma nn è l'unica )

ho apprezzato molto i vari interventi, ho ancora xò alcuni dubbi...

Vorrei acquistare una 'cinesina' e da circa un paio di mesi ho raccolto informazioni (molte) sui vari produttori e modelli cinesi, ora vorrei però tirare le somme e acquistare :-)

Vorrei sapere secondo Esperanza e Lonza70 (per cui ho anche partecipato all'asta Ebay e ho perso x 6 euro per portare moglie e figlia in piscina :-( ) e direi anche Drclock, quale tra le loro 3 radio potrebbe essere adatta alla passat 3c (11/2006) o cmq in generale quella che dà meno problemi (ho un pò paura che con caldo e freddo rilevanti ci possano essere problemi tipo blocchi instabilità ecc), mi sembra di avere letto tra le righe che quella di Lonza70 sia la migliore a livello di Canbus x la ns voiture...

Personalmente posso dirvi che ho raccolto moltissime informazioni e se vi fa piacere posso tranquillamente condividerle con chi ne ha bisogno (penso e spero di nn essere l'unico in questa situazione di dubbio e attesa he he), rispetto a quanto avevo trovato in giro l'unica novità è la radio di Lonza70 che per questo mi attrae ;-)

Quindi AS7608,TD7501 o CBNDVD0001(vw_dvd_player_jyj8913)?

Per non aggiungere il 7019, il TID-6501 e tanti altri... grz 1000

Marco

P.S. è il mio primo intervento, sono veramente un newb

Modificato: da Marcoc75
Link al messaggio
Condividi su altri siti
temo rimarrà un tuo sogno.. anche perché nelle 3C i comandi sono una cosa, e la visualizzazione è a parte.. mentre nelle serie precedenti, il Climatronic è onnicomprensivo.. visualizza, ma è contemporaneamente la logica di controllo..e con tasti elettromeccanici.. eliminarlo, credo sia impossibile...

 

quindi tu, sei un sostenitore delle plance stile BMW.. con solo il manopolone e nient'altro... io rimango della vecchia scuola: i punti di riferimnto rimangono Alfa 164 e Lancia Thema degli anni '90.. trionfi di spie e strumentazione nel tacho, e tasti a profusione in plancia... anche perché, se si fotte il manopolone, non funziona più nulla..... ed ha un numero di azionamenti pari alla somma di tutti i tasti corrispondenti..quindi, un usura centuplicata.... :rolleyes:

 

Ho un 'amico che ha la BMW X1, con il migliore allestimento e devo dire che a differenza di quanto dice la gente riguardo gli interni BMW, la sua è veramente bella, integra linearità, pulizia delle linee e funzionalità

Ha uno schermo da dove controlli tutto, un navigtore bello come una PS3, dove vedi laghi e montagne

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ho un 'amico che ha la BMW X1, con il migliore allestimento e devo dire che a differenza di quanto dice la gente riguardo gli interni BMW, la sua è veramente bella, integra linearità, pulizia delle linee e funzionalità

Ha uno schermo da dove controlli tutto, un navigtore bello come una PS3, dove vedi laghi e montagne

 

ho avuto il piacere di salire e provare su una delle prime, con quel tipo di plancia.. una 745i.. e, come materiali, nulla da eccepire: la pelle era spettacolare.. l'illuminazione soffusa, faceva pensare ad un piano bar..e l'impianto audio una favola.. il "pouf" che aveva come bracciolo era comodissimo..ma la plancia mi ricordava quella della mia 127 prima serie... non c'era assolutamente nulla... tutto era concentrato sul joystick (anche il cambio, era sul piantone) e sul monitor centrale.. aveva un aspetto abbastanza spoglio, per i miei gusti...... :sad:

all'epoca, preferivo sicuramente il serie S, con la plancia avvolgente, tanti tastini da sembrare un pianoforte, e tutto illuminato in bianco ghiaccio.. sembrava un'astronave... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...