Vai al contenuto

Le novità Cinesi


Messaggi consigliati

Leonardello, la tua passat ha un iniettore-pompa non un CR, vero? ..... :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    109

  • lonza70

    80

  • esperanza

    72

  • Diadema

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

no, no..............le ultime copie delle radio Cinesi, volendo hanno la possibilità di interagire con i sensori di parcheggio e la retrocamera, debbono però essere con CAN-BUS, quello che ho preso io infatti ha questa possibilità, su youtube esistono alcuni filmati in merito all'argomento.

 

vero ...

[...]

 

mi dareste una mano a trovarli?

io ho cercato ma nulla :rolleyes: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E picchè di questa domanna ?Lo sai bene lo sai!

 

 

perchè ancora siamo in alto mare........... :rolleyes: B)

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi dareste una mano a trovarli?

io ho cercato ma nulla :rolleyes: B)

 

quello postato da ESPERANZA è CAN-BUS ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti problemi.... chi lo vuoloe se lo compra chi no, si prende uno di marca..... tutto dipende dal portafoglio....chi lo ha a fisarmonica e chi non lo ha proprio....

 

Riguardo un positivo sotto chiave e con chiave a mezza posizione chi mi sa aiutare ??? ;)

 

 

possibile che nessuno conosce un positivo del genere?

 

Sulla mia 3B c'era un filo rosso (altre 3B ce l'hanno rosso-marrone, sulla 3BG mi pare che sia rosso grigio) che ora è marrone perché l'ho fuso :lol: ) che parte dal blocchetto chiavi (e, forse, viene derivato alla centralina comfort) ed arriva fino al connettore iso dello stereo.

 

Funziona così:

 

inserisci chiave - 0 V

accendi quadro - 12V

accendi motore - 12V

spegni motore - 12V

togli chiave - 0V

 

Non so se sia quello che stai cercando, ma comunque è sulla 3B. Non ho informazioni sulla 3C.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sulla mia 3B c'era un filo rosso (altre 3B ce l'hanno rosso-marrone, sulla 3BG mi pare che sia rosso grigio) che ora è marrone perché l'ho fuso :D ) che parte dal blocchetto chiavi (e, forse, viene derivato alla centralina comfort) ed arriva fino al connettore iso dello stereo.

 

Funziona così:

 

inserisci chiave - 0 V

accendi quadro - 12V

accendi motore - 12V

spegni motore - 12V

togli chiave - 0V

 

Non so se sia quello che stai cercando, ma comunque è sulla 3B. Non ho informazioni sulla 3C.

 

e si sto cercando un filo del genere :blea: devo vedere se cè anche sulla 3c, il problema e la 3c come ben sai non ha la chiave al quale fai fare mezzo giro, solo per abilitarti i positivi sotto quadro...... la 3c quando inserisci a meta la chiave elettronica ti sblocca solo lo sterzo..... ma sicuramente dovra abilitare anche qualche positivo credo..... ma chissa dove è??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e si sto cercando un filo del genere :sad: devo vedere se cè anche sulla 3c, il problema e la 3c come ben sai non ha la chiave al quale fai fare mezzo giro, solo per abilitarti i positivi sotto quadro...... la 3c quando inserisci a meta la chiave elettronica ti sblocca solo lo sterzo..... ma sicuramente dovra abilitare anche qualche positivo credo..... ma chissa dove è??

 

funziona allo stesso modo della 3B, solo che è elettronica e non meccanica, se inserisci per metà la chiave si accende solo il quadro, ovvero:

 

primo scatto toglie il blocca sterzo

 

secondo scatto accendo solo il quadro strumenti

 

terzo scatto accende il motore

 

 

il problema tuo è quello di smontare sotto il cruscotto e controllare la centralina confort.

Personalmente non lo farei, farei eseguire il lavoro ad un elettrauto esperto che sappia mettere le mani nel posto giusto, un corto-circuito accidentale può costarti la sostituzione della centralina che non costa 2 euro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e si sto cercando un filo del genere :rotfl: devo vedere se cè anche sulla 3c, il problema e la 3c come ben sai non ha la chiave al quale fai fare mezzo giro, solo per abilitarti i positivi sotto quadro...... la 3c quando inserisci a meta la chiave elettronica ti sblocca solo lo sterzo..... ma sicuramente dovra abilitare anche qualche positivo credo..... ma chissa dove è??

 

fai una cosa esperanza, raccogli e mandami in pm questi dati: modello, versione, numero di telaio, anno di costruzione della passat, sigla motore e sigla cambio che appena ho un attimo ti faccio una ricerca con Elsawix e vediamo cosa trovo..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fai una cosa esperanza, raccogli e mandami in pm questi dati: modello, versione, numero di telaio, anno di costruzione della passat, sigla motore e sigla cambio che appena ho un attimo ti faccio una ricerca con Elsawix e vediamo cosa trovo..... :D

ok, appena ho tutti i dati te l'invio...

 

volevo solo aggiornarvi che oggi all'improvviso, IGO8 ha smesso di funzionare, ovvero funziona ma non aggancia più i satelliti :rotfl: , l'antenna risulta connessa, ma i satelliti non li aggancia , cosa potrebbe essere ? forse è l'antenna GPS che è andata? ho provato anche un altra versione di igo e idem , non aggancia i satelliti.... :lol:

 

sull'altro 2 din della focus mai successo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok, appena ho tutti i dati te l'invio...

 

volevo solo aggiornarvi che oggi all'improvviso, IGO8 ha smesso di funzionare, ovvero funziona ma non aggancia più i satelliti :rotfl: , l'antenna risulta connessa, ma i satelliti non li aggancia , cosa potrebbe essere ? forse è l'antenna GPS che è andata? ho provato anche un altra versione di igo e idem , non aggancia i satelliti.... :lol:

 

sull'altro 2 din della focus mai successo....

 

fai un bel soft/hard reset e reimposta tutto, magari dopo questo metti lo zio tom che è meglio ........ :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fai un bel soft/hard reset e reimposta tutto, magari dopo questo metti lo zio tom che è meglio ........ <_<

 

ecome si fa sto soft/hard reset <_< ho fatto solo il reset con il tastino reset, ma sembra rimanere tutto uguale altro che reset.... rimane tutto memorizzato come prima anche stazioni radio , equalizzatore ecc boh......

 

lonza ti è arrivato lo stereo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lonza ti è arrivato lo stereo ?

 

mi hai preceduto di pochi minuti....................

arrivati gli stereo con DHL 30 minuti fà <_< , 3 giorni lavorativi dalla spedizione, esteticamente tutto integro, resta ora di provarne uno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

hard reset di solito (parlo del tom tom almeno) si fà tenendo premuto il tasto reset per almeno 20sec.. e poi il tasto di accensione per 10...(appare di solito una specie di bios in seguito)

 

ipmart insegna... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hard reset di solito (parlo del tom tom almeno) si fà tenendo premuto il tasto reset per almeno 20sec.. e poi il tasto di accensione per 10...(appare di solito una specie di bios in seguito)

 

ipmart insegna... :pippa:

 

 

................. :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...