kimiko 40 Inserito: 24 maggio 2010 Share Inserito: 24 maggio 2010 Questa sera devo recarmi in officina a smontare la pompa frizione ed il rinvio sul cambio, perchè sabato il pedale è rimasto bloccato in basso, rialzandolo poi è tornato in posizione, e siccome è la seconda volta che capita mi son deciso e cambio entrambe, pompa e pistoncino di rinvio. Avrei bisogno però di qualche immagine per rendermi conto di dove.....si trovano almeno.... :sad: la mia passat è una 3bg 1.8T 20 valvole classe 1997....in pratica una delle prime non saprei il telaio al momento...il motore è l'AEB grazie :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 25 maggio 2010 Autore Share Inserita: 25 maggio 2010 :rolleyes: proprio nessuno che mi possa aiutare??? :lollone: :lollone: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 guarda...io ti aiuterei volentieri....ho L'elsa, ma ho il problema che sul mio PC funziona solo al 20% :sad: molte cose non riesco a vederle....dovresti provare a chiedere all'utente "Lonza"...lui è il più specializzato con le istruzioni dettagliate, però sarebbe utile che tu gli dessi il N° di telaio per essere quanto più preciso...ciao... ps: se vuoi un consiglio per avere maggiori risposte, o visite, non intitolare mai i topic senza citare l'argomento in questione... :rolleyes: altrimenti uno neanche lo apre per leggerlo.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 ........ non intitolare mai i topic senza citare l'argomento in questione... ;) altrimenti uno neanche lo apre per leggerlo.... :angry: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 è stato letto 121 volte... il fatto è che il 1.8 T, se lo son comprati in 10... con 6 milioni di lire di differenza a favore del benzina, il punto di pareggio con la mia era a 7.600km..... praticamente 3 mesi dopo..... :angry: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 27 maggio 2010 Share Inserita: 27 maggio 2010 Io nel 2000 avevo un'Audi A6 1.8T ma con tanti Km. che ho fatto, non ho mai avuto problemi con la frizione... Gli unici problemi dopo i 150.000 con il corpo farfallato che non sono mai riusciti a risolvere del tutto a meno della sostituzione improponibile! Giustamente in quel periodo mi ero "fidanzato" con il benzinaio, ci incontravamo tutti i giorni. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 27 maggio 2010 Autore Share Inserita: 27 maggio 2010 nel 1997.....anche se facevo pochi km...c'erano la 125 cavalli benzina....la mia turbo 150...e alternative a gasolio solo 90 cavalli...ed in più la si doveva aspettare oltre 6 mesi (verificato con chi l'aveva presa) percui la mia scelta cadde su questa, e non mi trovo pentito, solo che negli anni il suo uso è andato calando mostruosamente, ora vorrei tenerla come "l'oro" per poter tra altri 10 anni girare su un'auto d'epoca/moderna :huh: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 27 maggio 2010 Share Inserita: 27 maggio 2010 nel 1997.....anche se facevo pochi km...c'erano la 125 cavalli benzina....la mia turbo 150...e alternative a gasolio solo 90 cavalli...ed in più la si doveva aspettare oltre 6 mesi (verificato con chi l'aveva presa) percui la mia scelta cadde su questa, e non mi trovo pentito, solo che negli anni il suo uso è andato calando mostruosamente, ora vorrei tenerla come "l'oro" per poter tra altri 10 anni girare su un'auto d'epoca/moderna :D Ho avuto anche la fortuna che nel periodo che avevo la A6 mi sono anche sposato, la mia era berlina, blu notte metallizzata con dei cerchi da 17 ancora modernissimi (non mi ricordo il modello ma molto simili a quelli della Q7 che ho adesso), era una bomba quell'auto, ma i consumi :lol: . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Fulzer 0 Inserita: 27 maggio 2010 Share Inserita: 27 maggio 2010 Controlla anche che NON ci sia acqua nel vano fra motore ed abitacolo, dove c'è la batteria ed il servofreno. Mi pare di aver letto da qualche parte che se entrava acqua nel servofreno crea casini anche sul circuito della frizione idraulica. Saluti. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 27 maggio 2010 Share Inserita: 27 maggio 2010 Controlla anche che NON ci sia acqua nel vano fra motore ed abitacolo, dove c'è la batteria ed il servofreno. Mi pare di aver letto da qualche parte che se entrava acqua nel servofreno crea casini anche sul circuito della frizione idraulica. Saluti. Hai ragione Fulzer, ho letto anche io in qualche discussione infatti al primo tagliando tolgono i "tappi" per fare defluire meglio l'acqua. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 28 maggio 2010 Autore Share Inserita: 28 maggio 2010 no problem con acqua, mai avuto ristagno, son proprio da cambiare sia pompa che ripetitore Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Fulzer 0 Inserita: 28 maggio 2010 Share Inserita: 28 maggio 2010 no problem con acqua, mai avuto ristagno, son proprio da cambiare sia pompa che ripetitore Meglio così, lo dicevo solo per un ulteriore controllo! :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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