lonza70 120 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 Ciao, riassunto sul problema spia candelette e perdita di potenza. Ho fatto analizzare il problema da un'elettrauto tramite VAG. Risultato: anomalia agli iniettori 1,2,3 e anomalia alla pressione del turbo... :( A questo punto non so più se si tratti dello switch... <_< In teoria se mi si ripresentasse il problema :oo: ,e ipotizzando fosse lo switch, prima di spegnere l'auto, scendendo dall'auto dovrei vedere gli "stop" della Passat accesi?? :unsure: Grazie per le eventuali risposte sapendo che hai un BKP secondo me sei sul rompere i famosi iniettori siemens difettosi Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 sapendo che hai un BKP secondo me sei sul rompere i famosi iniettori siemens difettosi Quoto... <_< Link to post Share on other sites
buddylove 1 Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 sapendo che hai un BKP secondo me sei sul rompere i famosi iniettori siemens difettosi Adesso sono MOOLTO più tranquillo! :mad: Sono stato dal concessionario. Risultato: dall'autodiagnosi sembra bisogni cambiare il fasciame di cavi. Dopo dovrebbe tornare a posto...dicono.... :unsure: Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 tu spingi anche sul cambio degli iniettori...digli che sai benissimo che la VW ora li passa in garanzia per cui insisti più che puoi per farglieli cambiare. Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 tu spingi anche sul cambio degli iniettori...digli che sai benissimo che la VW ora li passa in garanzia per cui insisti più che puoi per farglieli cambiare. Quotone!! Link to post Share on other sites
Amarok 2 Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Insisti te li devono cambiare se no denunciali! Perchè ti stanno lasciando circolare con una macchina difettosa "sapendo" del difetto!! Chiama l'assistenza clienti VW. Link to post Share on other sites
buddylove 1 Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Grazie Michy72,Sbymotta e Amarok... proverò a sentire l'assistenza clienti... anche se dubito risolverò! :( Link to post Share on other sites
buddylove 1 Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 (edited) Ritirata l'auto... il giorno dopo mi si è accesa la spia di ANOMALIA GAS DI SCARICO.... :mad: Ma bastaaa!! E adesso cosa sarebbe??? :( Edited February 18, 2012 by buddylove Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Ma alla fine ti hanno sostituito i cablaggi o anche gli iniettori? Link to post Share on other sites
buddylove 1 Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Niente da fare! Mi sono pagato i cablaggi e manodopera, per gli iniettori se non rimango a piedi non li cambiano! :( Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 telefona in VW italia..e fai anche l'incazzato. Spiegagli tutto...pure della class action che c'è e che conosci il problema agli iniettori. Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Niente da fare! Mi sono pagato i cablaggi e manodopera, per gli iniettori se non rimango a piedi non li cambiano! :( Di dove sei? Link to post Share on other sites
buddylove 1 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Provincia di PN Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Provincia di PN Sei andato da Peressini? Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Provincia di PN Mi sa che non posso aiutarti Link to post Share on other sites
Recommended Posts