Pasquale 90 999 Inserita: 30 novembre 2015 Share Inserita: 30 novembre 2015 Hai il FAP? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al messaggio Condividi su altri siti
LUIGICT67 0 Inserita: 1 dicembre 2015 Share Inserita: 1 dicembre 2015 Ciao Pasquale 90, no la mia è uscita senza. Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 2 dicembre 2015 Share Inserita: 2 dicembre 2015 E allora che doveva spurgare con la procedura per provocare una rigenerazione forzata. Mi sa tanto di cialtrone Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 2 dicembre 2015 Share Inserita: 2 dicembre 2015 E allora che doveva spurgare con la procedura per provocare una rigenerazione forzata. Mi sa tanto di cialtrone Era quello a cui volevo arrivare....;) Non è che "sa"... Ma bensì " é" un Cialtrone....con la "C" maiuscola... Io dico che è ora di produrre dei tapiri firmati "VWGC Sezione Passat" e consegnarli a questi personaggi che fanno ridere e piangere allo stesso tempo.... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 2 dicembre 2015 Share Inserita: 2 dicembre 2015 (modificato) Ciao Pasquale 90, no la mia è uscita senza. La egr la "si spurga" a suon di punta e mazzotto quando é ben ancorata al banco dell'officina.... Ti garantisco che non hai spurgato di certo la egr facendo quella tirata....purtroppo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Modificato: 2 dicembre 2015 da Pasquale 90 Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 3 dicembre 2015 Share Inserita: 3 dicembre 2015 Grande pasquale Link al messaggio Condividi su altri siti
Amato70 0 Inserita: 14 marzo 2016 Share Inserita: 14 marzo 2016 ciao a tutti, anche io ho il problema. Nel mio caso rimane accesa la spia dell'avaria motore dopo l'accensione, dopo un paio di minuti inizia a lampeggiare la spia delle candelette e compare il messaggio "recarsi in officina". Ho provato a verificare il funzionamento degli stop ma mi sembra funzionino correttamente, almeno il centrale che riesco a vedere dall'interno dell'abitacolo. Di solito di cosa si tratta? Non ho il vag, vorrei comprarmi il cavetto e connettere il mio laptop ma non ho ancora capito come si fa ad attrezzarsi, c'è un thread che lo spiega? Link al messaggio Condividi su altri siti
Tuco 2165 Inserita: 14 marzo 2016 Share Inserita: 14 marzo 2016 Devi fare una scansione col VAG o la porti in conce, ma sei hai intenzione di prenderlo , on-line ne trovi di diversi e validi... Link al messaggio Condividi su altri siti
Amato70 0 Inserita: 18 marzo 2016 Share Inserita: 18 marzo 2016 ciao a tutti, anche io ho il problema. Nel mio caso rimane accesa la spia dell'avaria motore dopo l'accensione, dopo un paio di minuti inizia a lampeggiare la spia delle candelette e compare il messaggio "recarsi in officina". Ho provato a verificare il funzionamento degli stop ma mi sembra funzionino correttamente, almeno il centrale che riesco a vedere dall'interno dell'abitacolo. Di solito di cosa si tratta? Non ho il vag, vorrei comprarmi il cavetto e connettere il mio laptop ma non ho ancora capito come si fa ad attrezzarsi, c'è un thread che lo spiega? Un aggiornamento, non sono ancora andato dal meccanico o connesso il vag, ho notato però che la segnalazione delle candelette è sistematica dopo 2 minuti di marcia, e prima di accendersi il motore ha dei vuoti. Nel we magari provo a fare un giro un pò più lungo per verificare se ha altri sintomi tipo fumo o altro. Link al messaggio Condividi su altri siti
Tuco 2165 Inserita: 18 marzo 2016 Share Inserita: 18 marzo 2016 (modificato) Non devi gironzolare perche' saltino fuori ...fatta la scansione vedi cosa sono gli errori...... Modificato: 18 marzo 2016 da Tuco Link al messaggio Condividi su altri siti
Amato70 0 Inserita: 21 marzo 2016 Share Inserita: 21 marzo 2016 Aggiornamento: l'ho portata dal meccanico perchè ieri ho scoperto che non funzionava neanche l'aria condizionata (mi aveva sotituito il compressore meno di un anno fa). Con l'occasione ha verificato l'errore e mi ha detto che segnala il corpo farfallato, e mi faceva un preventivo. Ma oltre al debimetro e alla EGR c'è anche il corpo farfallato? Cosa mi devo aspettare come spesa? Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 21 marzo 2016 Share Inserita: 21 marzo 2016 il corpo farfallato, è quel cassellotto che ingloba l'EGR... io disabiliterei il tutto, così non ti segnala una beata fava... prova a contattare il Mauro nazionale (l'utente Zagor) che vien dall'Urbe... Link al messaggio Condividi su altri siti
Amato70 0 Inserita: 4 aprile 2016 Share Inserita: 4 aprile 2016 Aggiornamento: dopo alcuni suggerimenti dell'utente Zagor che ringrazio, ho provato a verificare il funzionamento della soft off. Per prima cosa ho staccato il connettore elettrico e con mio sommo stupore l'ho trovato pieno d'olio (olio motore), che probabilmente ha trasudato dal condotto dove sono la softoff e la EGR. Per verificare avrei dovuto smontarla, aprire il coperchio e verificare se anch'esso ne fosse pieno, ma non ne ho avuto il tempo. Quindi ho solo asciugato il tutto e rimontato, per ora la spia non si accende e non ho più i fastidiosi singhiozzi. Vediamo nelle prossime settimane. Link al messaggio Condividi su altri siti
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