Vai al contenuto

Spia Candelette Passat 3C 2.0 Tdi


Messaggi consigliati

Ciao, riassunto sul problema spia candelette e perdita di potenza.

Ho fatto analizzare il problema da un'elettrauto tramite VAG. Risultato: anomalia agli iniettori 1,2,3 e anomalia alla pressione del turbo... :(

A questo punto non so più se si tratti dello switch... <_<

In teoria se mi si ripresentasse il problema :oo: ,e ipotizzando fosse lo switch, prima di spegnere l'auto, scendendo dall'auto dovrei vedere gli "stop" della Passat accesi?? :unsure:

Grazie per le eventuali risposte

 

 

sapendo che hai un BKP secondo me sei sul rompere i famosi iniettori siemens difettosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    17

  • LightSearcher

    17

  • Sbymotta

    15

  • denis751

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie Sbymotta, l'unico dubbio è che il fatto del taglio di potenza succede solo in fase di forte accelerazione..dici che la causa sia 'sto switch?? :shock:   PS: Scusa hai per caso idea di quato

Le lampade degli stop possono anche accendersi, all'intero c'è un doppio contatto quindi uno va agli stop e l'altro alla ecu e di conseguenza alla centralina abs e esp.

VERIFICA le lampadine prima di procedere a smontare mezza macchina FIDATI

Posted Images

sapendo che hai un BKP secondo me sei sul rompere i famosi iniettori siemens difettosi

 

Quoto... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapendo che hai un BKP secondo me sei sul rompere i famosi iniettori siemens difettosi

Adesso sono MOOLTO più tranquillo! :mad:

Sono stato dal concessionario. Risultato: dall'autodiagnosi sembra bisogni cambiare il fasciame di cavi. Dopo dovrebbe tornare a posto...dicono....

:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu spingi anche sul cambio degli iniettori...digli che sai benissimo che la VW ora li passa in garanzia per cui insisti più che puoi per farglieli cambiare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu spingi anche sul cambio degli iniettori...digli che sai benissimo che la VW ora li passa in garanzia per cui insisti più che puoi per farglieli cambiare.

 

 

Quotone!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insisti te li devono cambiare se no denunciali! Perchè ti stanno lasciando circolare con una macchina difettosa "sapendo" del difetto!!

Chiama l'assistenza clienti VW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ritirata l'auto... il giorno dopo mi si è accesa la spia di ANOMALIA GAS DI SCARICO.... :mad:

Ma bastaaa!! E adesso cosa sarebbe??? :(

Modificato: da buddylove
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine ti hanno sostituito i cablaggi o anche gli iniettori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

telefona in VW italia..e fai anche l'incazzato.

 

Spiegagli tutto...pure della class action che c'è e che conosci il problema agli iniettori.

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare! Mi sono pagato i cablaggi e manodopera, per gli iniettori se non rimango a piedi non li cambiano! :(

 

 

Di dove sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provincia di PN

 

Sei andato da Peressini?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provincia di PN

 

 

Mi sa che non posso aiutarti dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...