Vai al contenuto

abitabilità posteriore


Messaggi consigliati

Metti il seggiolino più piccolo al centro , quello più grande dietro di te e la mamma la fai salire dietro il sedile del passeggero tutto tirato avanti e vedrai che posto c'è ne.

Comunque , e capisco che son scelte personali, io i miei che si passano 3 anni e che sono poco più grandi dei tuoi li ho sempre tenuti dietro da soli, con la cintura ben allacciata non gli succede nulla .

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

 

Hai ragione solo che è da quando ho comprato la macchina che sia anteriormente e posteriormente la macchina è coperta da splendide copertine che coprono splendidi sedili in pelle e alcantara in quanto la piccola ha la tremende abitudine di ;) e quindi per evitare macelli qualcuno deve stare dietro con un sacchetto a portata di mano. L'alternativa è fare il resto del viaggio con un lancinante odore di....

 

Adesso che ci penso non mi ricordo neanche se nel posto centrale c'è la cintura alta che dalla spalla arriva in basso oppure c'è la cintura bassa, in quanto nel secondo caso il seggiolino non si può montare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D ottimo.. quindi risolto il problema.. basta "arroccare" la mamma e un bimbo.. :mad:

 

Cioè la regina ed un peTone ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh si...si sa... i bimbi le fanno dove e quando vogliono ;) e non è detto che perchè son piccini siano rose e fiori ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Complimeti e congratulazioni a tutti i papà!....è bellissimo leggere un topic dove si parla delle attenzioni da prestare i piccini che stanno dietro!

<_< :huh: :D :( :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh si...si sa... i bimbi le fanno dove e quando vogliono :D e non è detto che perchè son piccini siano rose e fiori :D

 

E soprattuto anche se piccoli ne fanno un sacco :D delle fontane di roba

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimeti e congratulazioni a tutti i papà!....è bellissimo leggere un topic dove si parla delle attenzioni da prestare i piccini che stanno dietro!

:D :D :D :D :D

 

grazie i piccolini bisogna trattali bene come se non meglio dei i ns. mezzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi ho provato a spostare il seggiolino "piccolo" in mezzo "arroccando" la regina ma la struttura del seggiolino occupa più spaziorispetto all'incastro della cintura quindi non so se riesco a incastrare bene il seggiolino e lasciare più spazio alla regina domani faccio un po di prove pratiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...