Vai al contenuto

Montaggio barre portapacchi Passat Variant 3C


Messaggi consigliati

nicopassat3c
non riesco ad aiutarti più di tanto mi dispiace, ripeto come info per lo smontaggio mi dà quei dati.

Se avessi avuto la variant avrei guardato con la mia, ma purtroppo io ho la berlina

grazie mille lo stesso,sei stato gentilissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    12

  • lonza70

    5

  • kris

    4

  • Miky.G

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie mille lo stesso,sei stato gentilissimo.

 

comunque a questo punto tienici aggiornati perchè personalmente sono curioso di sapere dove è il trucco :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
comunque a questo punto tienici aggiornati perchè personalmente sono curioso di sapere dove è il trucco :lol:

sara' fatto,cmq credo che bisognera' smontare il montante laterale (quello dove c'e' scritto airbag)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
sara' fatto,cmq credo che bisognera' smontare il montante laterale (quello dove c'e' scritto airbag)

allora,aggiornamenti sul montaggio delle barre cromate,purtroppo il lavoro si e' reso piu' problematico di quello che pensavo,abbiamo dovuto smontare tutto il sottotetto ,completo di plafoniere ecc ecc...+montanti laterali.le barre, sono fissate da bulloni che partono dall'interno, e per di piu' siamo stati costretti a smontare anche l'airbag laterale.in effetti le barre hanno dei coperchi dall'alto,pensavo bastasse solo togliere i coperchi e svitare,ma purtroppo tolti i coperchi ,ci siamo resi conto che esternamente c'erano solo i dadi,quindi bisognava agire dall'interno.sicuramente i link postati si riferiscono, o ad auto precedenti la mia,o successive.la mia e' una passat variant 3c anno 2008.speriamo solo che l' auto non abbia vibrazioni dopo il montaggio! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

allora,aggiornamenti sul montaggio delle barre cromate,purtroppo il lavoro si e' reso piu' problematico di quello che pensavo,abbiamo dovuto smontare tutto il sottotetto ,completo di plafoniere ecc ecc...+montanti laterali.le barre, sono fissate da bulloni che partono dall'interno, e per di piu' siamo stati costretti a smontare anche l'airbag laterale.in effetti le barre hanno dei coperchi dall'alto,pensavo bastasse solo togliere i coperchi e svitare,ma purtroppo tolti i coperchi ,ci siamo resi conto che esternamente c'erano solo i dadi,quindi bisognava agire dall'interno.sicuramente i link postati si riferiscono, o ad auto precedenti la mia,o successive.la mia e' una passat variant 3c anno 2008.speriamo solo che l' auto non abbia vibrazioni dopo il montaggio! ;)

montateeeeeeeee!iin effetti,e' valsa la pena,le barre cromate fanno la loro bella figura.abbiamo dovuto smontare mezza macchina,ma va bene lo stesso.a brevissimo, ultima integrazione x renderla definitavemnte a mio gusto,interno in pelle ghiaccio. vi allego le immagini prima e subito dopo 'l'operazione di chirurgia estetica.post-29511-1276090132.jpg

post-29511-1276090430.jpg

post-29511-1276090613.jpg

post-29511-1276090825.jpg

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
nicopassat3c
allora,aggiornamenti sul montaggio delle barre cromate,purtroppo il lavoro si e' reso piu' problematico di quello che pensavo,abbiamo dovuto smontare tutto il sottotetto ,completo di plafoniere ecc ecc...+montanti laterali.le barre, sono fissate da bulloni che partono dall'interno, e per di piu' siamo stati costretti a smontare anche l'airbag laterale.in effetti le barre hanno dei coperchi dall'alto,pensavo bastasse solo togliere i coperchi e svitare,ma purtroppo tolti i coperchi ,ci siamo resi conto che esternamente c'erano solo i dadi,quindi bisognava agire dall'interno.sicuramente i link postati si riferiscono, o ad auto precedenti la mia,o successive.la mia e' una passat variant 3c anno 2008.speriamo solo che l' auto non abbia vibrazioni dopo il montaggio! :rolleyes:

montateeeeeeeee!iin effetti,e' valsa la pena,le barre cromate fanno la loro bella figura.abbiamo dovuto smontare mezza macchina,ma va bene lo stesso.a brevissimo, ultima integrazione x renderla definitavemnte a mio gusto,interno in pelle ghiaccio. vi allego le immagini prima e subito dopo 'l'operazione di chirurgia estetica.post-29511-1276090132.jpg

post-29511-1276090430.jpg

post-29511-1276090613.jpg

post-29511-1276090825.jpg

x chi fosse interessato,magari x provare a cromarle,vendo le barre tetto nere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

ho finalmente scoperto la vibrazione che pareva venire all'interno del cielo alla fine il malcorrente lato guida vibra, mi sà che si è all'entrato il dado all'interno visto che per poterlo tirare devo smontare il cielo volevo sapere se dalle vostre parti cè un demolitore che ha un passat con i ma correnti cromati a Brescia e provincia non ho trovato nulla ma neanche un pezzo per le passat 3c dove cavolo le fanno finire tutte in'africa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

trovate su ebay crucca montate e dopo 3 ore sudate ecco il risultato il risultato prima e dopo

 

dimenticavo erano di una R36post-36144-0-85798800-1371408478_thumb.jpgpost-36144-0-01227000-1371408489_thumb.jpgpost-36144-0-76493500-1371408494_thumb.jpgpost-36144-0-31829800-1371408502_thumb.jpg :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Spettacolo!

 

Hai fatto qualche foto del montaggio? Magari serve a qualcuno come guida....

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

onestamente no :( ero troppo preso tra smonta e monta ho seguito questa guida

http://www.passat3c.info/cms_neu/index.php?page=154

 

la cosa più rognosa è stata sistemare i cavetti del parasole e i 2 dadi a gabbia che tengono il gancio del parasole sono usciti 2 volte ,ma io dico possibile lemosinare sulla lunghezza dei fili sono lunghi all'incirca 5cm dopo 2 o 3 bxxxxe li ho allungani per esseri umani

Spettacolo!
^_^
Hai fatto qualche foto del montaggio? Magari serve a qualcuno come guida....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Scusatemi su i miei mancorrenti tra il tetto e la barra c'è un pó di apertura e sembra toccandola di esserci come un copri barra in plastica,

A voi risulta? Spero di essere stato chiaro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito molto bene :blink:

Scusatemi su i miei mancorrenti tra il tetto e la barra c'è un pó di apertura e sembra toccandola di esserci come un copri barra in plastica,
A voi risulta? Spero di essere stato chiaro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di spiegarmi meglio: i mancorrenti sono attaccati alla carrozzeria? Tra questi c'è una piccola apertura (luce) che sembra staccata ma non lo è perchè muovendo con forza i mancorrenti non c'è gioco, peró toccando la base e di plastica morbida e da l'impressione che sia una specie di cover

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...