Vai al contenuto

Schema fusibili da incastrare in pannello cruscotto SX


Messaggi consigliati

Qualche gentile collega del forum, mi potrebbe appena riesce, fare una scansione e dirmi le dimensioni del pannellino con la legenda dei fusibili da incastrare all'interno del pannello copri fusibili messo sulla sinistra del cruscotto, quello per capirsi che viene poi nascosto dalla portiera chiusa.

 

Ho cercato sul manuale di istruzioni della macchina, ma elencano solo i fusibili e relative utenze senza dirti a quale numero corrispondano nel pannello porta fusibili

 

Ho trovato sul forum uno schema, ma credo si riferisca alla passat 3b con motore da 110cv.

 

La mia è una 3bg del 2001 con motore da 130 cv (AVF).

 

Grazie a tutti! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

clàro que sì!.. :lol:

 

post-20582-1273783104.jpg

 

però, le dimensioni del cartoncino, non le ricordo... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
clàro que sì!.. :lol:

 

post-20582-1273783104.jpg

 

però, le dimensioni del cartoncino, non le ricordo... :angry:

 

 

Grazie mille, gentilissimo! :)

 

Per le dimensioni faccio un po' di prove!

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

qualcuno sa come avere lo schema/legenda di quello per la golf 5? la mia è sprovvista e direi che quel pezzo di carta è davvero molto utile...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie michy ma io intendo quello con tutti i disegni come quello che ha postato art. mi serve per stamparlo e metterlo all'interno dei fusibili che alla mia golf manca proprio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi trovare uno con una golf che faccia quello che avevo fatto io con il mio...ovvero fotografarlo e condividerlo.

 

Se cerchi su google immagini (schema fusibili golf 5) trovi qualcosa ma non so se siano effettivamente per golf 5.

 

Al limite puoi confrontarlo con lo schema del link e vedere se combaciano

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cazza proprio oggi sono stato in una gt! al massimo la prossima volta vedo se questo amico mio lo tiene...non ci avevo pensato proprio...che son fesso :unsure: :lol: grazie ancora :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a Tutti

 

Ho installato un subwoofer + amplificatore sulla mia Passat del 2008, ho preso l'alimentazione direttamente dalla batteria ma vorrei mettere l'amplificatore sotto fusibile in modo che quando stacco la chiave l'ampli non venga + alimentato.

 

Mi sapreste indicare un fusibile ausiliario nella scatoletta portafusibili da poter utilizzare?

 

Grazie mille :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao a Tutti

 

Ho installato un subwoofer + amplificatore sulla mia Passat del 2008, ho preso l'alimentazione direttamente dalla batteria ma vorrei mettere l'amplificatore sotto fusibile in modo che quando stacco la chiave l'ampli non venga + alimentato.

 

Mi sapreste indicare un fusibile ausiliario nella scatoletta portafusibili da poter utilizzare?

 

Grazie mille :patpat:

 

Di che ampli stiamo parlando? Di solito serve un cavo di sezione adeguata e sinceramente di cavi adeguati per questo scopo nell'impianto elettrico non ne vedo... io lascerei tutto così come sta, l'importante è mettergli un fusibile vicino alla batteria, tanto poi l'ampli viene acceso con il consenso dell'autoradio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...