Vai al contenuto

20 Giugno 2010 - 2° Biermania Tuning Day - San Martino (Mn)


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, anche quest' anno lo staff della biermania ci ospiteranno in quei dei SAN MARTINO DALL' ARGINE per farci passare assieme un pomeriggio all' insegna del divertimento e dopo il successo dell' anno precedente si replica!!

 

Oltre 80 le coppe in palio e numerosi le attività programmate come le prove si SPL, le prove di scarico + rumoroso, il Sexy car Wash il tutto condotto dall' ironia dei nostri speaker fuori di testa Regis e Andrea David !!!

 

Per chi vorrà c'è, la possibilità di poter pranzare comodamente seduti all' ombra del mega tendone della festa gustandosi un primo piatto appena sfornato dalla rinomata cucina della festa, oppure sorseggiando una spettacolare BIRRAA!!!! e per noi tuners c'è la possibilità di poter pranzare ad un prezzo all inclusive veramente vantaggioso!!!

 

Bene non resta altro che dire, le iscrizioni sono dalle 9 alle 13, e le premiazioni alle 18 circa, vi aspettiamo numerosi!!!

Un saluto

Angelo

fronte1000.jpg

retro1000.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...