Vai al contenuto

Raduno Comasco a province


Messaggi consigliati

ciao ragazzi :mad:

 

Sono un po' incasinato per pensare a questo ora, provate a organizzare un giro voi zona comasco o st. moritz, io organizzerò qualcosa in terra elvetica, TICINO, come detto in precedenza, ma ho bisogno di tempo perchè ora non saprei proprio da che parte girarmi e che data fare visto che devo ancora pianificare diverse cose.

 

 

ok... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    21

  • speedo

    12

  • ilbose88

    5

  • SIMO

    3

Top Posters In This Topic

a breve notizie sul secondo raduno Varesotto...questa volta sarà toccato il sud della provincia... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ottimo, fatemi sapere, nel frattempo io domenica 13 vado in swiss interna per il raduno del gruppo Amag svizzera

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora....la bozza di programma sarebbe per DOMENICA 27 GIUGNO Ritrovo: Busto Arsizio ( Varese); partenza per arrivo a Gorla Maggiore(Va) nella piazza del comune con foto di rito, esposizione auto,colazione offerta dallo sponsor, mangiata in locale e poi giretto pomeridiano...

 

(Lo sponsor sarebbe l'impianto di carburanti)... :(

 

Sarebbe un ritrovo volkswagen in piena regola....pubblicizzerò l'evento con volantini nei vari locali della zona se il tutto verrà confermato....insomma una cosa fatta bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
interessante, un occasione per rivederci :o:

 

 

si però stavolta la cosa sarebbe fatta meglio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A bene bene, allora ci posso anche essere io.... fatemi sapere meglio nel dettaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Viene confermato quanto scritto sopra...aprirò un topic dedicato all'evento per cominciare a fare una pre-lista e vedere in quanti saremo. :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AndreCabrio

Ricordo con piacere i raduni di Maggiolini e derivate che abbiamo organizzato in provincia di Como, avevamo un piccolissimo club ma è sato sufficiente per raccimolare 60 auto, non male se si considera il fatto che non ci siamo appoggiati a forum ecc.

 

Se voleste organizzare qualcosa parteciperei volentieri, anche come staff.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...