Vai al contenuto

Ukrainian golfers go to Italy! Welcome!


Messaggi consigliati

FORS-UKRAINE

Hello to all brothers in a friendly global VW family! My name is Sergey, or just call me FORS! I'm from the GTI-CLUB Ukraine! We are with my friend decided to fulfill a long dream, go to the trip around Europe! From May 1 to May 12! And on May 12, we want to finish our trip at VW festival in Worterzee!

 

Can someone from our brothers in the Italy family of golf, meet us in different cities of Italy to shelter for 1 night and talk about those places that are worth to see and visit, and give some tips! We look forward to any attention, and it would be great went to Austria at the festival on May 12 together! Thank's!!!

 

Here we are! We go together in my orange! :lol:

 

post-28986-1271801887.jpgpost-28986-1271802460.jpg[attach

ment=91078:IMG_2049.jpg]

post-28986-1271802432.jpg

post-28986-1271802447.jpg

Modificato: da FORS-UKRAINE
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fotomontaggio o sbaglio???

 

Punitemi se ho detto una cavolata, impressione mia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FORS-UKRAINE
Fotomontaggio o sbaglio???

 

Punitemi se ho detto una cavolata, impressione mia...

Please speak English, Italian Style I do not understand :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Please speak English, Italian Style I do not understand :D

 

 

Dai sforzati un pochino nel comprendere la nostra lingua visto che presto visiterai il notro Bel Paese ti sarà anche utile ;)

 

E poi tutto sommato penso che te la cavi bene con la lingua considerato che hai aperto il thread nella sezione giusta :P

Modificato: da speedo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Fotomontaggio o sbaglio???

 

Punitemi se ho detto una cavolata, impressione mia...

Riguardo a cosa?

 

Dai sforzati un pochino nel comprendere la nostra lingua visto che presto visiterai il notro Bel Paese ti sarà anche utile :D

 

E poi tutto sommato penso che te la cavi bene con la lingua considerato che hai aperto il thread nella sezione giusta :P

Beh,visto che lui ha fatto lo sforzo di venir qua e proporci questa sorta di gemellaggio,credo che paalrare in inglese(lingua comunque non sua),sia il minimo...

 

Mh...he's trying to do a sort of friendship with us:it would be better if we speak in english(a language that isn't his natural speaking)

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo a cosa?

 

 

Beh,visto che lui ha fatto lo sforzo di venir qua e proporci questa sorta di gemellaggior,credo che paalrare in inglese(lingua comunque non sua),sia il minimo...

 

Mh...he's trying to do a sort of friendship with us:it would be better if we spek in english(a language that isn't his natural speaking)

 

 

Non ho letto il regolamento ma non credo sia permesso, sennò ognuno parla la sua lingua o il suo diletto e nessuno capisce più niente.

 

Io quando scrivo su forum straniero mi degno di scrivere nella loro lingua, anche per una questione di educazione.

 

Ci sono mille programmi "traslate", basta impegnarsi un pochino.

 

 

Edit:

ART. 2 - LINGUAGGIO SCURRILE

E’ severamente vietato usare ogni forma di linguaggio scurrile e/o l’utilizzo di parole che possano offendere il comune senso del pudore.

Il linguaggio del forum è l’italiano, siete pregati quindi di utilizzare un linguaggio grammaticale corretto di facile comprensione, evitare di scrivere in maiuscolo (che significa URLARE) e/o utilizzare abbreviazioni e/o frasi con la “k”.

Modificato: da speedo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Non ho letto il regolamento ma non credo sia permesso, sennò ognuno parla la sua lingua o il suo diletto e nessuno capisce più niente.

 

Io quando scrivo su forum straniero mi degno di scrivere nella loro lingua, anche per una questione di educazione.

 

Ci sono mille programmi "traslate", basta impegnarsi un pochino.

 

 

Edit:

ART. 2 - LINGUAGGIO SCURRILE

E’ severamente vietato usare ogni forma di linguaggio scurrile e/o l’utilizzo di parole che possano offendere il comune senso del pudore.

Il linguaggio del forum è l’italiano, siete pregati quindi di utilizzare un linguaggio grammaticale corretto di facile comprensione, evitare di scrivere in maiuscolo (che significa URLARE) e/o utilizzare abbreviazioni e/o frasi con la “k”.

Eh madonna se sei fiscale! :D

Lui lo sforzo l'ha fatto:di venir qua,di proporre un incontro,di scrivere in inglese...contraccambiare sarebbe quantomeno carino.

E comunque,volendo esser pingoli,c'è scritto che il linguaggio del forum è l'italiano,non che sia l'unico linguaggio:molte volte si son viste espressioni dialettali,maa nessuno è mai stato richiamato;come altre volte è capitato di scrivere in inglese,e nessuno se l'è mia presa.

Il mio comunque era solo un consiglio. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh madonna se sei fiscale! :o:

Lui lo sforzo l'ha fatto:di venir qua,di proporre un incontro,di scrivere in inglese...contraccambiare sarebbe quantomeno carino.

E comunque,volendo esser pingoli,c'è scritto che il linguaggio del forum è l'italiano,non che sia l'unico linguaggio:molte volte si son viste espressioni dialettali,maa nessuno è mai stato richiamato;come altre volte è capitato di scrivere in inglese,e nessuno se l'è mia presa.

Il mio comunque era solo un consiglio. ;)

 

 

あなたが目的である税のも探して、私だけのビューポイントを私の表現、また、ある意味共通からはあまりないが異なります。 :D

 

(Anche tu sei bello fiscale. Ho espresso solo un mio punto di vista che d'altronde non diverge molto dal buon senso.)

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

welcome!!!!!! :o:

 

hope to see you @ woerthersee tour 2010

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Welcome from Tuscany!!!:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FORS-UKRAINE

I can't sleep this night, so let's begin!!! :unsure:

 

Dai sforzati un pochino nel comprendere la nostra lingua visto che presto visiterai il notro Bel Paese ti sarà anche utile :)

 

E poi tutto sommato penso che te la cavi bene con la lingua considerato che hai aperto il thread nella sezione giusta :rotfl:

 

I trу to translate your message, but understood only half :ok: sorry ;) It is difficult to learn a new language in 1 day :sad:

 

Priviet!!! kak dela??

Welcome to italian forum!!

Beautiful cars!!!

 

Hello!!!! ))))) Thanks!!!! That car is my dream from childhood! I think you know what I mean :) You really speak russian, or joke ? :arf

 

Прием ;)

 

Братья Славяне??? Не могу поверить!!! ;) Как жизнь!??

 

 

Mh...he's trying to do a sort of friendship with us:it would be better if we speak in english(a language that isn't his natural speaking)

 

Yeah!!!!!! thanks dude!!!

 

We're going to unknown for us countries, and we will be hard there! And we hope very much for your attention and hospitality! Because I often received visitors from Russia and other nearby countries at my home in Kiev! And I am sure that all owners of VW Golf is one happy big family! Because of this I came to this forum, For YOUR support!

 

At this time, I dont know how to build our route, but first, from 9 to 12, we plan to leave Paris and travel through Italy from North to South! And it would be nice if those who can take us for the night, write here mobile phones, and in which city do you live! And we before trip, plan our route through your home!

 

I think it will be great to drive in a day across Italian interesting places, and in the night stay at home of golf brothers!!! Thanks! Very hope for your support!!!

Modificato: da FORS-UKRAINE
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...