Vai al contenuto

Acquisto Variant 4.0 W8 4 motion tiptronic


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

vorrei approfittare della competenza degli iscritti al forum per avere una vostra opinione circa il mio imminenete acquisto di una VW Passat Variant 4.0 W8 4 motion tiptronic.

La prendo usata del 2004 unico propretario con 190000 km.

La prendo perché devo trainare un rimorchio di 1800 kg. e il mio concessionario mi prende alla pari la mia auto.

Vorrei sapere - se non scandalizzo nessuno - se:

- sia possibile montare l'impianto a gas e/o se rischa di dare problemi

- se si tratta di un auto che con 190000 km ha ancora molta strada da fare oppure ci sono rischi che sia alla fine

- se è un'auto delicata e con problemi

- se è costosa la manutenzione

- quali sono i consumi nel ciclo extraurbano usata con attenzione?

- Quali cosa dovrei sapere su quest'auto che forse nessuno mi ha detto?

Altre eventuali importanti informazioni circa l'auto e la mia scelta (obbligata)

 

Grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono aiutarmi prima dell'acquisto.

 

Pajaro Azul

Link al messaggio
Condividi su altri siti

190 mila km non sono certo pochi, nemmeno per un W8

 

i tagliandi ci sono tutti? se sapessi chi l'ha tenuta è diverso, visti i km...potrebbe avere ad esempio il cambio sminchiato( il tiptronic deve fare i tagliandi e in 190 mila km almeno 3 ci stanno tutti)

 

delicata e con problemi particolari non credo, anzi mi pare fosse un motore robusto e ovviamente veloce con consumi coerenti al tipo di motore (in extraurbano se fai i 10 è tanto)

 

l'impianto penso sia possibile sebbene non credo ci sia qualcuno che l'abbia messo e che possa dare pareri (già in pochissimi hanno preso quel motore, figurati quanti ancora meno potrebbero aver messo il gpl)

 

valuta bene le alternative

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) ;) :D

 

Senza offes, quando ho letto i 10 km/l incittà con una passat W8 4motion e tiptronic mi sono ammazzato dalle risate!

 

Cmq ho già dato la mia opinione nell'altra discussione aperta! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...