Vai al contenuto

II raduno nazionale VW Italia (Roma 25-26-27 Giugno 2010)


Messaggi consigliati

Piede pesante84

Ragazzi, siccome faccio parte anche di un altro forum "di golf", stiamo organizzando il secondo raduno nazionale VW aperto a tutti........Perchè non partecipare e stare insieme tre giorni?

 

Io vado a Roma per quella data in macchina, chi si vuole unire, il programma è questo:

 

L'hotel a cui faremo riferimento è il Cascina Palace Hotel, lo stesso dell'anno scorso, ottimo come logistica e come qualità/prezzo inoltre è incluso il Garage

 

questo è il link:

 

Cascina Palace Hotel Roma

 

per le modalità di prenotazione vi aggiorneremo nei prossimi giorni come anche vi daremo lumi sul programma della 3 giorni

 

 

Iniziamo a stilare una bella lista specificando chi dovesse venire accompagnato aggiungendo accanto al proprio nick con un +1, +2, etc... e chi invece è logisticamente autonomo

 

Vi aspettiamo numerosi :vwok:

 

In ogni caso, il link dell'organizzazione è questo http://www.vwitalia.it/forum/f46/ii-raduno...010-a-5595.html

 

 

E' una bella occasione per ritrovarci tutti insieme VWItalia e Vw Golf Club Italia

 

Farò lo stesso invito ai forum delle cugine Leon <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Biagio,

 

Presente come l'anno scorso ;)

 

forza ragazzi venite e non ve ne pentirete!

 

1) Piede_Pesante84

2) TDI115 (Marco81)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Piede_Pesante84

2) TDI115 (Marco81)

3) Luca1989 + 3

 

 

Io sono di Roma e quindi niente hotel!!! ;)

Siamo in 4!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piede pesante84

Perfetto Luca, mi fa molto piacere che partecipi anche tu, riporterò le notizie necessarie in tempo :D

 

 

Ragazzi, ma tutti i romani che fine avete fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io domenica 25 sono a Gubbio con la Family devo vedere se lunedì posso liberarmi prima da lavoro e raggiungervi ..........

Non prometto niente però!! ci proviamo dai !!!!!!!!! ;)

 

Mi aggiungo alla lista con un ?

 

 

1) Piede_Pesante84

2) TDI115 (Marco81)

3) Luca1989 + 3

4) Tonitir + 1 ?

 

 

 

 

 

 

 

 

Farò il possibile :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piede pesante84

toni, ma guarda che il 25 viene di venerdì.......forse hai confuso il mese......parliamo di giugno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Piede pesante84
Ragazzi, siccome faccio parte anche di un altro forum "di golf", stiamo organizzando il secondo raduno nazionale VW aperto a tutti........Perchè non partecipare e stare insieme tre giorni?

 

Io vado a Roma per quella data in macchina, chi si vuole unire, il programma è questo:

 

L'hotel a cui faremo riferimento è il Cascina Palace Hotel, lo stesso dell'anno scorso, ottimo come logistica e come qualità/prezzo inoltre è incluso il Garage

 

questo è il link:

 

Cascina Palace Hotel Roma

 

per le modalità di prenotazione vi aggiorneremo nei prossimi giorni come anche vi daremo lumi sul programma della 3 giorni

 

 

Iniziamo a stilare una bella lista specificando chi dovesse venire accompagnato aggiungendo accanto al proprio nick con un +1, +2, etc... e chi invece è logisticamente autonomo

 

Vi aspettiamo numerosi :vwok:

 

In ogni caso, il link dell'organizzazione è questo http://www.vwitalia.it/forum/f46/ii-raduno...010-a-5595.html

 

 

E' una bella occasione per ritrovarci tutti insieme VWItalia e Vw Golf Club Italia

 

Farò lo stesso invito ai forum delle cugine Leon :o:

 

Allora ragazzi, l'hotel per quella data è già tutto pieno , cmq potete prenotare al "Hotel Aurora Garden"

 

Per la prenotazione basta contattare l'Hotel (mail, tel, fax) e dire che fate parte del raduno di VWITALIA, il programma della 3 giorni (che potrà sembrare più scarno dello scorso anno ma stiamo cercando di evitare lunghi spostamenti e traffico...) è:

 

Venerdi

- Arrivi in giornata

- Sera (bocciato ikea per ora) giro per Roma con i romani, meno auto possibili

 

Sabato

- Mattina corteo verso ariccia

- Foto e pranzo tipico dei Castelli

- Pomeriggio rientro verso roma con eventuale puntata al lago di Castel Gandolfo e forse cena in loco (questo punto è ancora in fase di sviluppo)

 

Domenica

- Foto e Saluti

 

 

Il Pranzo di Sabato sarà presso il ristorante Lo Scoiattolo ad Ariccia e comprenderà:

 

Antipasto tipico (porchetta, coppiette, salumi, bufala, etc)

 

Mezze maniche alla carbonara

Lasagna (ancora da confermare)

 

Grigliata di carne mista con Patate al Forno

 

Acqua e Vino (Romanella)

 

Caffe

 

30€ a persona

 

 

Aggiungetevi alla lista

Link al messaggio
Condividi su altri siti
toni, ma guarda che il 25 viene di venerdì.......forse hai confuso il mese......parliamo di giugno :o:

 

 

:ok: :ok: ;) :nono: :ok: cacchio hai ragione :rolleyes: :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza sull'argomento ma vorrei sapere dove si svolgerebbe questo evento perche essendo di roma vi raggiungerei molto volentieri!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piede pesante84

il programma è quello sopra elencato, praticamente il punto di ritrovo sarà in uno dei due albergi sopra citati, caso mai ti dò il numero di telefono e poi mi chiami.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non per certo al 100%, ma sicuramente ci saremo io ed il mio amico solly, qundi aggiungo alla lista...

 

1) Piede_Pesante84

2) TDI115 (Marco81)

3) Luca1989 + 3

4) Tonitir + 1 ?

5) Golfline

6) Solly89

 

Una domanda: dove si terrà questo incontro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piede pesante84

ragazzi, si parte sicuramente dagli alberghi sopra citati, e poi si segue il programma sempre se non si decide di cambiare qualcosa.......qualche settimana prima ci scambieremo i numeri di telefono così non ci sono problemi......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Piede pesante84

Allora ragazzi, il tempo è arrivato, fatemi sapere anche mandandomi un messaggio privato chi partecipa così ci scambiamo i numeri di telefono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragazzi, il tempo è arrivato, fatemi sapere anche mandandomi un messaggio privato chi partecipa così ci scambiamo i numeri di telefono

 

 

Io ed il mio amico solly ci saremo quasi sicuramente... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piede pesante84

Golfline, ma perchè non mi hai telefonato nei giorni del raduno?

 

Cmq ragazzi, il raduno si è svolto alla grande, ci siamo divertiti veramente.........peccato che non avete partecipato nessuno!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...