Vai al contenuto

Secondo raduno langhe 6 giugno 2010


Messaggi consigliati

simogti30edition

dai che ci sono pure io l'anno scorso è stato stupendo e non conoscevo nessuno

figuriamoci quest'anno :shock: :( :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • snake76

    30

  • TDI 150cv

    14

  • bunna85

    12

  • Faber636

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

hey ragazzi mi ispira questo raduno 99,9% ci sono anche io...golf gti mk6...come ragazzi voi che ci siete stati l'anno scorso..ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci vengo molto volentieri!!! E stata una giornata bellissima.... Felice di ripeterla!!! :D

 

 

Condivido! Ci saro' :hand:

 

 

Aspettiamo le Info, Marco! :hand:

 

 

Ste :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ci saro sicuramente, sono di asti,ho la golf genesis cabrio ...mandatemi 1 email con telefono di chi organizza...galliano.gianni@libero.it grazie

 

Ciao Gianni! Sbaglio o l'anno scorso eri venuto con la cabrio viola metallizzato?

 

Per tutte le info e per conoscere meglio gli altri golfisti Piemunteis vieni a trovarci QUI :rolleyes:

Modificato: da bunna85
Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

bellissimo raduno questo delle langhe,l'anno scorso mi sono divertito molto,poi l'organizazione era stata eccellente (grazie a bunna e snake :lol: ), per chi non lo avvesse fatto il primo,lo consiglio,il giro panoramico delle langhe poi :timi: era da sballo!

 

spero di esserci anche quest'anno :lol:

 

ciao :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Massimo! Purtroppo quest'anno non ho potuto collaborare all'organizzazione, ma sono sicuro che Snake non ci deluderà :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://maps.google.it/maps?f=d&source=...110378&z=13

 

questa e la mappa del giro di quest anno , 65 km totali , chi vuole puo stamparsela o mettersela su GPS

 

se non la si vede toalmente basta cliccare su ottieni informazioni strdali e la fa vedere tutta

Modificato: da snake76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no riwa l annoscoros era solo di 45 , quest anno e di 65 , questo giro e piu entusiasmante ed e piu difficile perdersi, poi e meglio cambiare se no sempre le stesse cose non sono belle

Modificato: da snake76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usti che giro, Marco! Consiglio freni buoni a tutti :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un pò se riesco ad esserci pure io quest'anno...mi aggrego a qualcuno che viene giù da queste parti....cmq azzo che giro...bello lungo... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://maps.google.it/maps?f=d&source=...110378&z=13

 

questa e la mappa del giro di quest anno , 65 km totali , chi vuole puo stamparsela o mettersela su GPS

 

se non la si vede toalmente basta cliccare su ottieni informazioni strdali e la fa vedere tutta

 

azz che giretto!!! ;) ;)

Almeno io quest'anno spero di non perdermi e poi fare strada diversa insieme al gentilissimo Bunna come lo scorso anno!!!! :lol: :lol: ;)

A freni dovrei arrivare a posto visto che li ho appena cambiati!!! :mad: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...