Jump to content

Chiusura e finestrini KO!

Recommended Posts

StevenGTI

grazie mille!

quindi per accedere alla centralina bisogna smontare il sedile e la tappezzeria??

art.142/9
grazie mille!

quindi per accedere alla centralina bisogna smontare il sedile e la tappezzeria??

a dirti la verità, non l'ho mai aperta.. per fortuna, finora (toccatina d'obbligo..), non mi ha mai dato problemi... ;)

credo si debba togliere il battitacco, il poggiapiede, e la paratia a sx del poggiapiede... :D

art.142/9

correggo: temo che anche il sedile vada tolto.... mi raccomando: non dare il quadro con lo spinotto dell'airbag sedile disinserito... per spegnere la sia, ci vuole il PC...

post-20582-1270129734.jpg

StevenGTI

cmq secondo me non è lei... altrimenti non dovrebbero funzionare anche altre cose comandate da lei, che invece funzionano!

art.142/9
cmq secondo me non è lei... altrimenti non dovrebbero funzionare anche altre cose comandate da lei, che invece funzionano!

anche io, penso che il problema sia altrove.. uno spinotto malmesso, una saldatura ossidata..un telecomando scodificato...

hai provato anche l'altro, telecomando?...

StevenGTI

TROVATO!!!

è il fusibile n. 14 ma appena gli metto un fusibile nuovo lo fa saltare!! perchè??

Non è necessario togliere il sedile, solleva la moquette e sfila la scatola di plastica tirando con forza verso la pedaliera.

art.142/9
TROVATO!!!

è il fusibile n. 14 ma appena gli metto un fusibile nuovo lo fa saltare!! perchè??

vuol dire che c'è un corto circuito sulla linea o degli alza cristalli, o della chiusura centralizzata... o un filo scoperto che tocca la carrozzeria...

StevenGTI

per fortuna era solo un filo in corto dietro il quadro fusibili!!

Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!!

• 13 years later...

Buongiorno,alla Passat del 97' di mio fratello si aprono i finestrini  e la serratura delle portiere si apre e si chiude (si sente un clic clac).

Potete Potci un consiglio?

Come si può risolvere il problema?