StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 grazie mille! quindi per accedere alla centralina bisogna smontare il sedile e la tappezzeria?? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 grazie mille! quindi per accedere alla centralina bisogna smontare il sedile e la tappezzeria?? a dirti la verità, non l'ho mai aperta.. per fortuna, finora (toccatina d'obbligo..), non mi ha mai dato problemi... ;) credo si debba togliere il battitacco, il poggiapiede, e la paratia a sx del poggiapiede... :D Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 correggo: temo che anche il sedile vada tolto.... mi raccomando: non dare il quadro con lo spinotto dell'airbag sedile disinserito... per spegnere la sia, ci vuole il PC... Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 cmq secondo me non è lei... altrimenti non dovrebbero funzionare anche altre cose comandate da lei, che invece funzionano! Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 cmq secondo me non è lei... altrimenti non dovrebbero funzionare anche altre cose comandate da lei, che invece funzionano! anche io, penso che il problema sia altrove.. uno spinotto malmesso, una saldatura ossidata..un telecomando scodificato... hai provato anche l'altro, telecomando?... Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 TROVATO!!! è il fusibile n. 14 ma appena gli metto un fusibile nuovo lo fa saltare!! perchè?? Quote Link to post Share on other sites
bilos 2 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Non è necessario togliere il sedile, solleva la moquette e sfila la scatola di plastica tirando con forza verso la pedaliera. Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 TROVATO!!! è il fusibile n. 14 ma appena gli metto un fusibile nuovo lo fa saltare!! perchè?? vuol dire che c'è un corto circuito sulla linea o degli alza cristalli, o della chiusura centralizzata... o un filo scoperto che tocca la carrozzeria... Quote Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 2, 2010 Author Share Posted April 2, 2010 per fortuna era solo un filo in corto dietro il quadro fusibili!! Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!! Quote Link to post Share on other sites
Lisa 0 Posted October 30 Share Posted October 30 Buongiorno,alla Passat del 97' di mio fratello si aprono i finestrini e la serratura delle portiere si apre e si chiude (si sente un clic clac). Potete Potci un consiglio? Come si può risolvere il problema? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts