Vai al contenuto

Cinture di sicurezza


Messaggi consigliati

Lo spray lo vendono in tutte le ferramenta.

@eraldi, il pezzo che ho smontato era solo perchè forse una volta montando un seggiolino si è spostato e vedevo diverso il dx con il sx.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    22

  • passatvariant130

    8

  • art.142/9

    6

  • Eraldi

    5

comunque, giovani di belle speranze, ogni tanto io passo una spruzzatina di lucidacruscotti sulla cintura estratta mettendo dietro un panno morbido, e strofino allegramente.. biggrin.gif

 

poi ripasso uno straccio bianco per controllare che non lascino residui, e non ne ho mai riscontrati... 10.gif

 

il lucida cruscotti che uso io, è quello satinato, dichiarato che non unge.. io, poi, di solito lo spruzzo appena appena anche sul cruscotto, e via di straccio e olio di gomito per stenderlo... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

comunque, giovani di belle speranze, ogni tanto io passo una spruzzatina di lucidacruscotti sulla cintura estratta mettendo dietro un panno morbido, e strofino allegramente.. biggrin.gif

 

poi ripasso uno straccio bianco per controllare che non lascino residui, e non ne ho mai riscontrati... 10.gif

 

il lucida cruscotti che uso io, è quello satinato, dichiarato che non unge.. io, poi, di solito lo spruzzo appena appena anche sul cruscotto, e via di straccio e olio di gomito per stenderlo... 02.gif

 

 

:lol: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho lavato la cintura con shampoo Neutro e la ho lasciato asciugare.Sto vedendo per il spray adesso ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo spray lo vendono in tutte le ferramenta.

@eraldi, il pezzo che ho smontato era solo perchè forse una volta montando un seggiolino si è spostato e vedevo diverso il dx con il sx.

 

Funziona Questo? http://www.cyclo.com/system/images/new_msds/C-33V.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:gci Allora la compro domani a faccio il lavoro anche sul quello del passeggero.E molto meglio da quello del conducente ma perché non farlo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

ma qualcuna sa come smontarle le cinture per pulirle avete qualche guida info? ho paura che se spruzzo lo spray tutta la polvere fa spessore incollandosi tutto

mi date una mano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...