Vai al contenuto

Cinture di sicurezza


Messaggi consigliati

stamattina, dando alle cinture il lucida cruscotti (funziona alla grande.. ;) ), ho controllato le mie.... mi sa che il "problema meccanico" ce l'hai anche a sinistra..e più sostanzioso.... lo snodo rotante (sembra un arma di Goldrake :gci ), c'è anche lato guida......... :(

 

Se il lucido dei cruscotti è a base siliconica ha lo stesso principio della bomboletta che ho postato io, nella cintura lato guida tutto ok, ormai ho verificato tutto... e poi con lo spray appena le sgancio ....ZZaaaacccckkkk.... e torna tutto indietro tipo freccia, tutto perfetto!

Grazie a tutti per il sostegno tecnico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    22

  • passatvariant130

    8

  • art.142/9

    6

  • Eraldi

    5

art.142/9
Se il lucido dei cruscotti è a base siliconica ha lo stesso principio della bomboletta che ho postato io, nella cintura lato guida tutto ok, ormai ho verificato tutto... e poi con lo spray appena le sgancio ....ZZaaaacccckkkk.... e torna tutto indietro tipo freccia, tutto perfetto!

Grazie a tutti per il sostegno tecnico

 

ma lo snodo che "turnica", c'è, o non c'è?..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma lo snodo che "turnica", c'è, o non c'è?..... :rotfl:

lo snodo "rotante".... :sad:

c'è, c'è... ora è al suo posto e funziona tutto alla grande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato proprio oggi su....

la mia Passat

la Punto di due amici

la Ibiza di mio padre

la Brava della mia girl

 

 

MIRACOLOSOOOOOOOOOO!!!!!! grazie mille per la dritta!!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ve lo avevo detto che il silicone spray era miracoloso... :pippa:

 

 

Ma è lo stesso prodotto che utilizzano quando "cigolano" parti in plastica?

perchè circa sei mesi fa quando mi cigolava una plastica sotto lo sterzo del pajero, una volta ritirata dall'officina all'interno ho sentito lo stesso odore!

Comunque ottima dritta! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso!!!!

Ho utilizzato lo spray lucida cruscotto e le cinture anteriori della passat si riavvolgono alla velocità della luce!!!

Grazie per i magnifici consigli che date!! <_< :angry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130
Grandioso!!!!

Ho utilizzato lo spray lucida cruscotto e le cinture anteriori della passat si riavvolgono alla velocità della luce!!!

Grazie per i magnifici consigli che date!! :lol: :ok: :ok: :D :P ;) :hand: :hand: :hand: .

 

Felicissimo di esserti stato d'aiuto... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Riesumo questo post perchè a distanza di oltre un'anno le mie cinture di sicurazza trattate con lo spray "magico" funzionano a meraviglia, lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno lo stesso problema.;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare anch'io questa operazione ma ho paura :sad:

 

 

Vai tranquillo, avevo paura anche io di macchiare qualcosa, ormai l'ho fatta in tutte le macchine della famiglia e consumato 3 bombolette e dopo tempo ancora tutto funziona a meraviglia, se compri lo spray giusto vedi che c'è scritto "non macchia, non unge!" :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Dove lo trovo questo spray????

Nei centri commerciali non l'ho visto...

Che marca è???

piu info.... grazie, soprattutto dove li vendono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, avevo paura anche io di macchiare qualcosa, ormai l'ho fatta in tutte le macchine della famiglia e consumato 3 bombolette e dopo tempo ancora tutto funziona a meraviglia, se compri lo spray giusto vedi che c'è scritto "non macchia, non unge!" :hand:

 

Questa e la parte difficile trovare lo spray giusto :( Tu hai smontato la parte indicata sulle photo giusto, perché avevi una parte che non funzionava correttamente ?Io devo smontare qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...