Vai al contenuto

2 Maggio 2010 - 4° AREA 51 DAY - Sottomarina (Ve)


Messaggi consigliati

Eccoci qui ragazzi, come tutti gli anni vi invitiamo al nostro raduno che si svolge qui a Sottomarina di Chioggia, a pochi passi dal mare, per passare una giornata tra amici e non solo, molti saranno gli show proposti nell' arco della giornata, per far in modo che ci si possa divertire tutti assieme!!!

 

SIETE TUTTI INVITATI!!!

Le coordinate sono :

 

- DOMENICA 2 MAGGIO 2010

- SOTTOMARINA DI CHIOGGIA (VE)

 

 

Molti i premi in palio, oltre 90, dei quali ricordiamo: la top 51 (un numero a caso??) poi gli interni, l' estetica impianto, top 3 EXXAGERATED (solo il nome è una garanzia!!) poi l'SPL con tanto di trofeo da un metro di altezza!!! la gara di scarico a scontro diretto!! il grande lancio del pistone, e tanti altri premi speciali!!!

 

 

sotto vi riporto i volantini con indicati i numeri dei telefono se qualcuno ha bisognogno di + info!

 

 

a4fronte.jpg

a4retro.jpg

 

 

A presto!

Angelo

Modificato: da brescio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella iniziativa...quasi quasi un giretto come spettatore lo vengo a fare!!! :lol: :lol:

Scusa la mia domanda, ma gli orari come sono?ho visto le locandine ma non c'è scritto o almeno io non li ho visti...magari mi sono rinco del tutto che non li vedo!!! :lol: :lol:

Grazie mille!!! :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
mmmmmm....quasi quasi se qualcuno và ci sarei...

se non lavoro io ci sono!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non lavoro io ci sono!!!

 

se qualcuno di milano o como viene mi unisco e facciamo strada insieme....se no da solo non penso..

Modificato: da Twister
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci!!!Ste ti faccio sapere nei prossimi giorni...so che voleva venire anche Frankie!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io dovrei esserci!!!Ste ti faccio sapere nei prossimi giorni...so che voleva venire anche Frankie!!! :rotfl:

 

ok..perfetto... :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok..perfetto... :P :(

 

ah e ovviamente meteo permettendo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E quì dovrai dirci te come sarà!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah e ovviamente meteo permettendo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E quì dovrai dirci te come sarà!!! :D :D :D

 

 

yes.... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
Io dovrei esserci!!!Ste ti faccio sapere nei prossimi giorni...so che voleva venire anche Frankie!!! :sad:

:ph34r: Mi sa che ti confondi Ivan,non penso di esserci... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io e il mio club ci saremo :( :huh: se i fari di ivan arrivano prima di sabato ci saranno pure loro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...