Vai al contenuto

Luci Diurne Passat 3C


Messaggi consigliati

Bene, vediamo le risposte... :D

Se il prodotto è buono, voglio dire, risultato finale uguale ad AU*I penso di acquistarli.

Magari abbinati a delle lampade bianche...

 

Non so ancora quando, ma la trasformazione "all black" comincerò a farla prima o poi, avendo già trovato parecchi pezzi...

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bene, vediamo le risposte... :huh:

Se il prodotto è buono, voglio dire, risultato finale uguale ad AU*I penso di acquistarli.

Magari abbinati a delle lampade bianche...

 

Non so ancora quando, ma la trasformazione "all black" comincerò a farla prima o poi, avendo già trovato parecchi pezzi...

 

 

Niente da fare non ha foto da mandarmi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me ha risposto.

Praticamente mi ha mandato le foto dei solito Dayline dicendomi (da persona davvero onesta) che non sono omologati come DRL ma come luci di posizione e che non sono assolutamente paragonabili a quelli AU*I....

Si vedono bene, molto meglio delle strisce che si vedono in giro, ma non sono belli come quelli che tutti noi vorremmo.

Ergo, non acquisto.

 

Se qualcuno riuscisse (o è già riuscito) a modificarli mettendo led più potenti un pensierino ce lo farei...

 

Magari sostituendo quelli dentro il faro DAYLINE (o simile se esiste) con questi....

http://www.semiconductor-today.com/news_it...LEDS_110909.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

Riesumo questa discussione per porre una domanda:

ma sulle passat 3C come funzionano le luci diurne ? Hanno una lampadina aggiuntiva o accendono gli anabbaglianti solamente ? naturalmente chiedo per i fari normali e non per gli xeno.

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

io credo che per funzionare come sulle audi...nn solo i led devon esser potenti...

 

ma anche la struttura stessa che riflette la luce emessa dev'essere fatta a modo...

 

per me 'tanto' fà anche quella...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

salve ragazzi,

anche io sulla mia 3c sono intenzionato a montare i drl, per l'esattezza la mia attenzione si è fermata a questi: http://www.ebay.it/itm/330613384617?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3501wt_952

le frecce del greco sono spettacolari secondo me, ma a quel prezzo preferisco cambiare i fari... questo è un vero audi style!! a proposito mi sorge un dubbio che vi chiedo;

 

premessa:

la nostra 3c da buona tedescona ha la funzione di 'luci ingombro laterale' (non so se è esatto il termine..) quando la si parcheggia sul ciglio della strada si accendono le luci di posizione avanti e dietro su un lato o l'altro azionando la leva delle frecce.

 

i led dell'audi sono sostanzialmente luci di posizione che fanno anche da diurne, giusto??

 

domanda:

dato che sicuramente anche l'audi avrà questa funzione di luce ingombro come funziona da loro?? non credo che spareranno tutti i led... mi sembra eccessivo, l'auto non sembrerebbe più parcheggiata bensì accesa!!

 

quindi se io monto i fari sopra indicati, come faccio a non perdere questa funzione?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao, io ho appena montato queste luci DRL ( http://www.ebay.it/itm/Luci-Diurne-Led-Day-Light-DRLs-9LED-12V-E4-R87-YC-537-/160607626589?pt=Ricambi_automobili&hash=item2564f5e55d ) applicandole alle griglie dei fiendinebbia. I collegamenti sono sempliccissimi , tre fili, uno è la massa , uno è l'alimentazione e uno srve per far spegnere le luci quando si accendono i fari. Per alimentarli e per poter farli spegnere, bisogna acquistare dei "rubacorrente" da applicare sui fili che arrivano al connettore dei fari. è l'unica alimentazione nel vano motore che è sotto chiave.

Se qualcuno ha altri punti dove poter trovare il +12 sotto chiave nel motore me lo faccia sapere...

appena applicherò i rubacorrenti vi segnalo i fili del connettore ( sicuramente c'è il giallo per gli anabaglianti, ma non ricordo bene il colore del +12 al connettore) comunque sono facili da trovare basta avere un tester ...

 

28/01 : ultimato il lavoro ... funziona alla grande .. .appena si inserisce la chiave le luci si accendono ...

 

05/02 : le luci non funzionano più ... verifico e trovo un faretto appannato... decido di smontarli e li trovo con dell'acqua all'interno. scritto al venditore mi dice che sono impermeabili IP65, cioè funzionanti sotto la pioggia ... e cosa faccio non lavo mai più la macchina???

Allora ho provato a sistemarli , smontandoli, asciugandoli e poi rimontandoli ho utilizzato del silicone internamente e esternamente ...

vediamo se riesco a farli diventare totalmente impermeabili ... Speriamo in bene...

Modificato: da Roby974
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
foukh Passat170cv

Ciao, io ho appena montato queste luci DRL ( http://www.ebay.it/i...=item2564f5e55d ) applicandole alle griglie dei fiendinebbia. I collegamenti sono sempliccissimi , tre fili, uno è la massa , uno è l'alimentazione e uno srve per far spegnere le luci quando si accendono i fari. Per alimentarli e per poter farli spegnere, bisogna acquistare dei "rubacorrente" da applicare sui fili che arrivano al connettore dei fari. è l'unica alimentazione nel vano motore che è sotto chiave.

Se qualcuno ha altri punti dove poter trovare il +12 sotto chiave nel motore me lo faccia sapere...

appena applicherò i rubacorrenti vi segnalo i fili del connettore ( sicuramente c'è il giallo per gli anabaglianti, ma non ricordo bene il colore del +12 al connettore) comunque sono facili da trovare basta avere un tester ...

 

28/01 : ultimato il lavoro ... funziona alla grande .. .appena si inserisce la chiave le luci si accendono ...

 

05/02 : le luci non funzionano più ... verifico e trovo un faretto appannato... decido di smontarli e li trovo con dell'acqua all'interno. scritto al venditore mi dice che sono impermeabili IP65, cioè funzionanti sotto la pioggia ... e cosa faccio non lavo mai più la macchina???

Allora ho provato a sistemarli , smontandoli, asciugandoli e poi rimontandoli ho utilizzato del silicone internamente e esternamente ...

vediamo se riesco a farli diventare totalmente impermeabili ... Speriamo in bene...

 

Ciao,potresti indicarmi i fili che hai usato per connettere i fanalini all'impianto dell'auto?Te lo chiedo perché mi serve anche a me una fonte di corrente per i DRL e non ho voglia di tirar fuori fili dall'interno.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

Ho trovato in rete un tizio in Grecia che ha montato le cosidette Daytime Running Lights (DRL) al posto delle frecce anteriori dove il fascio di led bianchi e quello delle frecce sono sovrapposti. Per me sono una figata, si montano da soli in 15 minuti, prezzo....€230,00.

 

post-15927-1267610306.jpg

post-15927-1267610336.jpg

post-15927-1267610353.jpg

 

post-15927-1267610381.jpg

post-15927-1267610409.jpg

post-15927-1267610430.jpg

 

Queste invece sono per i retrovisori esterni

post-15927-1267627612.jpg

post-15927-1267627770.jpg

 

qualcuno qua nel forum li comprati questi drl?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...