Vai al contenuto

Luci Diurne Passat 3C


Messaggi consigliati

Ho trovato in rete un tizio in Grecia che ha montato le cosidette Daytime Running Lights (DRL) al posto delle frecce anteriori dove il fascio di led bianchi e quello delle frecce sono sovrapposti. Per me sono una figata, si montano da soli in 15 minuti, prezzo....€230,00.

 

post-15927-1267610306.jpg

post-15927-1267610336.jpg

post-15927-1267610353.jpg

 

post-15927-1267610381.jpg

post-15927-1267610409.jpg

post-15927-1267610430.jpg

 

Queste invece sono per i retrovisori esterni

post-15927-1267627612.jpg

post-15927-1267627770.jpg

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato in rete un tizio in Grecia che ha montato le cosidette Daytime Running Lights (DRL) al posto delle frecce anteriori dove il fascio di led bianchi e quello delle frecce sono sovrapposti. Per me sono una figata, si montano da soli in 15 minuti, unica pecca il prezzo....€230,00.

 

Belli !

Dove si possono trovare ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)
Belli !

Dove si possono trovare ?

 

 

Appena posso posto l'indirizzo di chi li produce....in Bulgaria mi sembra.

 

 

ecco trovato:

iuly1209@yahoo.co.uk

 

...si chiama Iulian e si può scrivergli anche in italiano.

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente belline...!!!!

 

Il prezzo è un po troppo alto però! :-(

 

Comunque potresti chiedergli di postarci qualche video, giusto per renderci conto se a luci diurne accese le frecce, nel momento in cui si usano, sono visibili.....e quanto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente belline...!!!!

 

Il prezzo è un po troppo alto però! :-(

 

Comunque potresti chiedergli di postarci qualche video, giusto per renderci conto se a luci diurne accese le frecce, nel momento in cui si usano, sono visibili.....e quanto....

 

ti ho dato l indirizzo scrivigli tutto quello che vuoi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nicola, io lascerei perdere, fan troppo tamarra la nostra vettura :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion
Ho trovato in rete un tizio in Grecia che ha montato le cosidette Daytime Running Lights (DRL) al posto delle frecce anteriori dove il fascio di led bianchi e quello delle frecce sono sovrapposti. Per me sono una figata, si montano da soli in 15 minuti, prezzo....€230,00.
Belli si ,ma il nostro Codice della Strada ,prevede dei colori specifici per le luci di posizione anteriori oppure ...?
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Belli si ,ma il nostro Codice della Strada ,prevede dei colori specifici per le luci di posizione anteriori oppure ...?

 

non so, in ogni caso queste hanno la luce bianca per le diurne e l'altra per le frecce, quindi non dovrebbe avere problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi può indagare in merito alla liceità del montaggio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chi può indagare in merito alla liceità del montaggio?

 

 

mah...sul forum di vortex c'è un tizio greco chiamato Nikos che li ha montati e mi ha confermato quello detto da chi li produce, aggiungendo che non si trovano in nessun negozio perchè chi li crea lo fa artigianalmente.

 

Però alla fine, come si discuteva con Lonza, pensiamo sia più congeniale questa soluzione:

 

http://cgi.ebay.it/FARI-ANTERIORI-LED-PASS...=item2a0425b43c

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

Visti così non mi dicono un granche' ma bisognerebbe vederli accesi come dici anche tu, interessanti.

Pero' costano un botto visto che son privi dei motorini elettrici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non si possono usare i motorini originali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, si possono usare da quanto dicono, però bisognerebbe vedere il loro effettivo costo e vedere se è facile toglierli e rimetterli sui nuovi e buttare i vecchi fari o venderli e comprare solo i motorini...200 euro li prendi per dei fari originali visto che nuovi costano 260 euro l'uno. Bisognerebbe fare 2 conti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, nel frattempo ho scritto al venditore per vedere se mi manda delle foto dei fari accesi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...