Vai al contenuto

valvola recupero gas di scarico


Messaggi consigliati

In settimana mi si è accesa la spia del motore, vado in vw per farmi una diagnosi una bella vaggata e mi dicono:

 

valvola recupero gas di scarico fessurata, per fortuna non ha perso i pezzi e danneggiato i catalizzatori

da aggiornare la centralina

da sostituire i pulsanete freno a mano con aggiornamento sw

 

si accettano scommesse su quanto possano spillare qui a bologna per i lavora sopra citati.

 

Inizio io con un bel 400 euro.... chi offre di + <_<

 

ho proprio preso una macchina sfigata B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In settimana mi si è accesa la spia del motore, vado in vw per farmi una diagnosi una bella vaggata e mi dicono:

 

valvola recupero gas di scarico fessurata, per fortuna non ha perso i pezzi e danneggiato i catalizzatori

da aggiornare la centralina

da sostituire i pulsanete freno a mano con aggiornamento sw

 

si accettano scommesse su quanto possano spillare qui a bologna per i lavora sopra citati.

 

Inizio io con un bel 400 euro.... chi offre di + :P

 

ho proprio preso una macchina sfigata :pippa:

 

MI autorispondo mi hanno sparato la bellezza di 488 euro e i pezzi sono 160 euro per la valvola e 21 euro per il pulsante, quindi indicativamente 300 euro di manodopera ;) :rotfl: :D ;) ;)

 

Che ladrocinio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MI autorispondo mi hanno sparato la bellezza di 488 euro e i pezzi sono 160 euro per la valvola e 21 euro per il pulsante, quindi indicativamente 300 euro di manodopera ^_^ ;) :angry: :angry: :angry:

 

Che ladrocinio

 

Scusami, non sono sicuro di quello che sto per dire, ma... mi pare che qualcuno la chiuda (con molti meno euri) per aumentare un po' di cavalli... dico bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)
MI autorispondo mi hanno sparato la bellezza di 488 euro e i pezzi sono 160 euro per la valvola e 21 euro per il pulsante, quindi indicativamente 300 euro di manodopera :rotfl: :look: :P :angry: :angry:

 

Che ladrocinio

 

Mi autoquoto per consigliare una officina autorizza Vw a castel san pietro terme (BO) che a parità di lavoro, sostituzione valvola, aggiornamento centralina e sostituzione pulsante freno a mano mi ha fatto spendere solo 295 euro con regolare fattura . Per chi non la conoscesse è l'offina BORTOLOTTI, cortesi, veloci e preparati, nonchè amanti della vetture storiche, c'era un porsche del 53 rosso fiammante e di diversi maggiolini e camper e furgoni non + giovanissimi

Modificato: da starc
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...