Vai al contenuto

Richiesta a Volkswagen per cerchi da 18"


Messaggi consigliati

beh ma allora in tal caso aveva ragione (in parte) tuttavia...chi glielo chiede potrebbero ancora rilasciare il 'non tecnici'

 

visto il costo 0...

 

poi ognuno si arrangiava come credeva...

 

Max si stanno sprecando una marea di parole... la sostanza è semplice:

- con tante parole e tempo sprecato, lamentele e pentimenti e critiche a Vw tu giri ancora coi 16

- con poche parole, tanti fatti, un pò di pazienza e autonomia io giro coi 17 omologati

 

Si può dire quel che si vuole... ma i fatti sono questi... puoi lamentartene quanto vuoi ma se non sapevi/non avevi tempo/non volevi/non era il tuo lavoro quando si poteva utilizzare la legislazione come canale alternativo al nulla osta tra il 1999 e il 2005 (6anni Max non 15gg), non è colpa di Vw ma solo tua :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 282
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    63

  • njcos

    57

  • teoturo

    37

  • lonza70

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Maxritmo

io dico che è colpa di vw... è mio diritto essere ignorante... e poichè la macchina è mia ma gestita in italia da vw...è colpa loro che nn hanno previsto i 17 anche per gli ignoranti come me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè ragazzi rimango sempre più convinto che devo avere le giuste informazioni sulla mia auto; non posso avere i cerchi da 18? bene, però Vw deve dirmi perchè visto che non c'è nessun altro che possa sostituirla in questa funzione, ognuno di noi dovrebbe avere la possibilità sapere i limiti della propria automobile e se loro continuano a fare i "preziosi" io continuo, come dice teoturo, a scassargli le baxxe!

 

E' innamissibile ricevere un diniego ad una richiesta senza saperne il reale motivo...assurdo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

il motivo l abbiamo già detto...

 

leggi di mercato...

 

la tua auto è diversa come OMOLOGAZIONE da quelle che le portano + grandi:

 

con la famosa dicitura che ogni azienda per ogni prodotto usa...ovvero ' con riserva di modifiche' o ' la ditta x si riserva il diritto di apportare modifiche a quanto descritto in qualsiasi momento e senza preavviso'

 

si tutelano dal fatto che se fanno una macchina con nuova omologazione anche 'se' questa tale e quale alla tua ...

 

non son tenuti nè ad avvisarti nè ad accontentarti in caso la volessi aggiornare...perchè di fatto diversa di omologazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il motivo l abbiamo già detto...

 

leggi di mercato...

 

la tua auto è diversa come OMOLOGAZIONE da quelle che le portano + grandi:

 

con la famosa dicitura che ogni azienda per ogni prodotto usa...ovvero ' con riserva di modifiche' o ' la ditta x si riserva il diritto di apportare modifiche a quanto descritto in qualsiasi momento e senza preavviso'

 

si tutelano dal fatto che se fanno una macchina con nuova omologazione anche 'se' questa tale e quale alla tua ...

 

non son tenuti nè ad avvisarti nè ad accontentarti in caso la volessi aggiornare...perchè di fatto diversa di omologazione

 

 

 

Max probabilmente hai ragione ma voglio che sia loro a scrivermelo anzichè stupide lettere dal significato astratto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao....qualcuno mi spiega bene bene come si chiede il nulla osta x i cerchi da 18 in vw?vorrei provare a contattarli ma non so come fare.....grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao....qualcuno mi spiega bene bene come si chiede il nulla osta x i cerchi da 18 in vw?vorrei provare a contattarli ma non so come fare.....grazie

 

inviare la richiesta per raccomandata con i dati completi della tua vettura, fotocopia del libretto di circolazione, misura di cerchi e gomme vorresti montare, a UFFICIO COLLAUDI AUTOGERMA VERONA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao....qualcuno mi spiega bene bene come si chiede il nulla osta x i cerchi da 18 in vw?vorrei provare a contattarli ma non so come fare.....grazie

 

 

 

A quello che ti ha già scritto Lonza aggiungo che se guardi ad inizio discussione trovi copia delle risposte alle mie richieste dove puoi trovare l'indirizzo completo per spedire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao....qualcuno mi spiega bene bene come si chiede il nulla osta x i cerchi da 18 in vw?vorrei provare a contattarli ma non so come fare.....grazie

 

Già che mandate le richieste a vuoto sapendo già la risposta, perchè non chiedete anche i retrorazzi e la torretta con il cannone del millennium falcon? Di sicuro vi dicono di no, ma almeno potete martoriarli finchè non vi spiegano il perchè del no <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Già che mandate le richieste a vuoto sapendo già la risposta, perchè non chiedete anche i retrorazzi e la torretta con il cannone del millennium falcon? Di sicuro vi dicono di no, ma almeno potete martoriarli finchè non vi spiegano il perchè del no B)

 

io nn capisco il perchè devi prendere in giro le persone così...

 

vwgroupitalia...ha un ufficio che svolge queste pratiche...giusto?

 

bene...

 

uno vuol sapere come si fà a richiedere un documento? (nulla-osta in stò caso)...

 

perchè deriderlo e sbeffeggiarlo così?

 

non è educato ciò...

 

lascia che mandino le richieste... son là apposta per rispondere...

 

io nn ci vedo nulla di male...

 

se poi la risposta è arci nota è una cosa...ma nn vedo il perchè se uno deve far rischiesta nn possa farla...

 

allora se son così che chiudano ogni contatto con la clientela... e chi si perdino i clienti...a stò punto...tano vale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Già che mandate le richieste a vuoto sapendo già la risposta, perchè non chiedete anche i retrorazzi e la torretta con il cannone del millennium falcon? Di sicuro vi dicono di no, ma almeno potete martoriarli finchè non vi spiegano il perchè del no B)

 

Con questa ultima sparata non posso che augurarti un giorno ti capiti, da normale cittadino, fare delle pratiche innanzi un qualsiasi funzionario rompibaxxe, svogliato, irritante, irrispettoso ed ottuso.

 

A me una volta è capitato...gli ho rotto il setto nasale con una testata, mi son beccato una denuncia per aggressione e dopo anni sono stato assolto per legittima difesa perchè un testimone ha confermato che è stato il funzionario escandescente per primo a impiantarmi una matita su una mano.

 

Ci ho rimesso un sacco di soldi di avvocato...ma vuoi mettere la soddisfazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

anchio nn capisco questa arroganza...

 

il teo lo conosco poco...

 

ma nn mi sembra una cattiva persona...

 

ma dinnanzi a certe sparate...mi lascia alquanto perplesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con questa ultima sparata non posso che augurarti un giorno ti capiti, da normale cittadino, fare delle pratiche innanzi un qualsiasi funzionario rompibaxxe, svogliato, irritante, irrispettoso ed ottuso.

 

A me una volta è capitato...gli ho rotto il setto nasale con una testata, mi son beccato una denuncia per aggressione e dopo anni sono stato assolto per legittima difesa perchè un testimone ha confermato che è stato il funzionario escandescente per primo a impiantarmi una matita su una mano.

 

Ci ho rimesso un sacco di soldi di avvocato...ma vuoi mettere la soddisfazione...

 

Wow... l'uomo si è evoluto dalla scimmia e tu reagisci alla svogliatezza con una testata in faccia ... complimenti :ciao: Immagino che le donne che avevi intorno siano cadute ai tuoi piedi e ti abbiano pregato di stirarti le camicie e farsi pestare quando torni a casa :blink:

 

allora se son così che chiudano ogni contatto con la clientela... e chi si perdino i clienti...a stò punto...tano vale...

 

Che perdino i clienti ragionier fantozzi... mi facci vedere mi facci vedere... vadi vadi.

 

Max ma lo vuoi capire che per ste mxxchiate non perdono i clienti o vivi ancora tra le nuvole e credi alle email che dicono di non far benzina ai distributori cosi abbassano il prezzo dei carburanti :blink:

 

Mi stupisce vedere che non hai ancora capito che il mondo gira cosi, per avere un servizio non basta averne diritto, bisogna anche non infastidire chi deve dartelo. Fermo restando che della spiegazione sul perchè non si possano montare i 17 o i 18 non avete diritto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...